Vai al contenuto
AkiFZero

La Battaglia del Secolo

Recommended Posts

TOKYO (28 Marzo 2007) - SEGA® Corporation e Nintendo Co. Ltd hanno oggi fatto un annuncio storico, due delle più grandi icone dell'industria dell'intrattenimento: Mario™ e Sonic™, appariranno insieme in Mario & Sonic at the Olympic Games (Mario & Sonic ai giochi Olimpici), un gioco sviluppato sia per il sistema videoludico Wii™ che per il sistema Nintendo DS™. Questo accordo epocale segna per la prima volta l'apparizione delle due star insieme in un unico titolo.

Pubblicato da SEGA per l' Europa e il Nord America e pubblicato da Nintendo sul mercato giapponese, Mario & Sonic at the Olympic Games (Mario & Sonic ai giochi Olimpici), sarà disponibile da natale 2007 e concesso su licenza in tutto il mondo attraverso una partnership con International Sports Multimedia (ISM), concessionaria esclusiva del software di intrattenimento interattivo del Comitato Internazionale dei Giochi Olimpici (IOC).

In Mario & Sonic at the Olympic Games (Mario & Sonic ai Giochi Olimpici), i giocatori prenderanno parte a competizioni che avranno luogo in ambientazioni ispirate alle location dei Giochi Olimpici di Pechino 2008. Sfruttando un nutrito cast di personaggi provenienti dai divertentissimi mondi sia di Mario che di Sonic, gli utenti potranno gareggiare impersonando oppure sfidando una vasta gamma di personaggi di spicco come Mario, Sonic, Luigi™, Knuckles™, Yoshi®, Tails™ e molti altri. L'impiego innovativo dei sistemi di controllo Wii e DS per controllare il proprio personaggio preferito, permetterà di gareggiare nei panni di Mario o Sonic nei 100 metri, di prendere parte a divertentissime sfide a ping pong oppure di fendere l'acqua in gare di nuoto al cardiopalma, tutto questo per ambire alla gloria della medaglia d'oro.

"Siamo emozionati di collaborare con partner come Nintendo e ISM a questo titolo assolutamente innovativo," dice Hisao Oguchi, Presidente e Chief Operating Officer di SEGA Corporation. "Per la prima volta, due dei personaggi dei videogiochi più famosi della storia si uniranno per competere nel più grande evento sportivo del mondo e non potremmo essere più emozionati".

"Mario e Sonic sono stati rivali corretti sin dai primi tempi dei videogiochi," dice Shigeru Miyamoto, Senior Managing Director e General Manager della Entertainment Analysis e della Development Division di Nintendo Co. Ltd, "in effetti, è da molto che stiamo discutendo la possibilità di farli giocare un giorno l'uno a fianco dell'altro. Ora che ci è stata fornita la perfetta opportunità di trovarci insieme alle Olimpiadi, potremmo finalmente dare una risposta alla domanda: chi è il più veloce tra Mario e Sonic?"

"Le Olimpiadi incarnano il vero spirito della competizione e della passione", dice Raymond Goldsmith, Presidente e Chief Executive Officer di ISM, " il fatto di affiancare due figure così divertenti e intensamente competitive come Mario e Sonic, e di portarle all'interno dell'ambientazione Olimpica, aiuta senz'altro a presentare gli sport dei Giochi Olimpici sotto un nuovo ed irresistibile aspetto per tutte le fasce d'età".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×