Vai al contenuto
AkiFZero

No More Heroes

Recommended Posts

Una grossa arma da taglio il cui filo è laser, una motocicletta decisamente potente, libertà di movimento assoluta, un paio di occhiali da sole tamarri alla Elvis e gente tranciata a metà.

Con questi presupposti di presenta all'attenzione del pubblico No More Heroes, del Grasshopper Studios di Suda51 gia noto per l'interessante (a datta di molti nn avendo ps2/gc nn lo so) Killer7.

 

L'azione si svolge a Santa Destroy( Los Angeles, California ) all'orquando Trevis Touchdown entra in possesso di una spada(a me sembra più un enorme seghetto laser) comprata in rete. Una volta avuta tra le mani la vita di quello che sembrava un normalissimo tamarro americano cambia: decide di sfruttare l'ottimo acquisto come meglio nn può: diventare un Killer professionista, la sua carriera si trova subito sbarrata da un più esperto killer, tal Helter Skelter, che ovviamente lo sfida; il nostro Trevis nn ci deluderà e portando a casa la prima testa verrà cooptato da una società malavitosa tramite una bella e giovane ragazza francese la bella Silvia Christel. Trevis è ora 11° nella classifica dei killer stilata da questa società...sta a noi arrivare al primo posto.

 

E' da parecchi mesi che tango d'occhi questo titolo e a mano a mano che le notizie, gli scan e gli screenshoot compaiono mi sono sempre piu convinto che potesse essere un acquisto da fare bendati: un GTA con una grafica estremamente promettente, violento al inverosimile ed una gigantesca spada X Wii chi può farselo scappare?

 

In questi giorni ha aperto il sito ufficiale, dopo un attesa con contatore di 9 gg, ma è ancora abbastanza scarno ma in rete abbondano immagini e sulle riviste continuano ad apparire immagini

 

 

h10473726n2jpguf5.th.jpg

h10473726n4jpghw4.th.jpg

h10473726n5jpgqa9.th.jpg

h10473726n6jpgfa1.th.jpg

 

Gli scan sono troppo grossi nn riesco a postarli senza sbarellare il forum perdono!

Modificato da AkiFZero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 7 Ospiti Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×