Jump to content
micpiv

il 3d dei Fanculizzati

Recommended Posts

ooppss c'è un tizio che si chiama Trippazza tutto rosso .......il mio istinto mi dice di tenermelo buono e farmelo amico ...............

Sia mai detto che mi tiro indietro dinanzi ad un'offerta di amicizia. :baboso: Magari possiamo suggellare il tutto con l'offerta di un bel pranzetto innaffiato da abbondanti vinelli doc. Che dici? Offri tu? :whistling: :baboso:

certo offro io :laughing:

Non sai cosa ti aspetta... :biggrin2: Spero che la tua banca sia generosa nel concedere mutui. :wallbash: :baboso:

ooppss c'è un tizio che si chiama Trippazza tutto rosso .......il mio istinto mi dice di tenermelo buono e farmelo amico ...............

Sia mai detto che mi tiro indietro dinanzi ad un'offerta di amicizia. :baboso: Magari possiamo suggellare il tutto con l'offerta di un bel pranzetto innaffiato da abbondanti vinelli doc. Che dici? Offri tu? :whistling: :baboso:

certo offro io :spam:

Non sai cosa ti aspetta... :biggrin2: Spero che la tua banca sia generosa nel concedere mutui. :wallbash: :baboso:

tranquillo è un avvocato sa come aggirare certi dettagli fiscali :laughing: :D :P

azz colui che hai fanculizzato prima del prof si da il caso che sia della categoria......ossia è assistente all'università, quindi ti controbatto la fanculizzata con doppio avvitamento :mazzodifiori:

o no

e allora io ti superfanculizzo con triplo carpiato della tigre a rovescio senza ritorno

che ho detto??????

Tanto per cominciare fanculizzo tramite post it attaccatto alla schiena di micpiv l'ideatore omonimo del thread,poi fanculizzo quel burlone del virus dell'influenza

vorrei fanculizzare cnz che sta cominciando a diventare una tipa con la puzza sotto al naso oltre ad essere una replicage :spam:

Bè se ha la puzza sotto il naso spero per lei che non c entri dentro altrimenti potrebbe avere dei problemai collaterali... :spam:

vorrei fanculizzare cnz che sta cominciando a diventare una tipa con la puzza sotto al naso oltre ad essere una replicage :nyanya:

io fanculizzo jockerino che spernacchia le giovani donzelle come la sottoscritta (che non è snob :think: ) :biggrin2:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 393 Guests (See full list)

There are no registered users currently online