Jump to content
Sign in to follow this  
Er Tigre

Thread Di DISCUSSIONI e PROBLEMI Interni alla Bundesliga

Recommended Posts

Se avete problemi, proposte o qualcosa da dire su questo girone, scrivetelo pure qui.

QUESTO 3D E' STATO IDEATO PER DISCUTERE SULLE EVENTUALI PROPOSTE DEI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO.

GRAZIE!

scusate si potrebbe aprire il post x inserire le formazioni dal 10 poichè io il 12 parto e nn sono sicuro di poter accedere a internet... e se nn inserisco la prima formazione è un bel problema

scusate si potrebbe aprire il post x inserire le formazioni dal 10 poichè io il 12 parto e nn sono sicuro di poter accedere a internet... e se nn inserisco la prima formazione è un bel problema

Va bene ci penso io! :)

ho un piccolo problema.... io entro le 18.30 dovrò postare la formazione perchè poi per impegni propri non avrò la possibilità di avere internet...

dato che sto aspettando il verdetto per gli acquisti.. come faccio a postare la formazione???

Penso che sia arrivata l'ora di cominciare a trovare un sostituto per Leningrad Cowboys, in quanto non si può giocare col morto, visto che sicuramente c'è qualcuno che ha più voglia di lui. :folle:

ritengo utile aspettare che si giochino le tre partite da recuperare perchè così è troppo penalizzante

tre partite su 10 sono ben 6 squadre e chi ha giocatori di queste squadre è enormemente svantaggiato ............

una cosa è una partita , ma qui sono TRE

risulterebbe tutto falsato :mazzodifiori:

Edited by docantonio

ritengo utile aspettare che si giochino le tre partite da recuperare perchè così è troppo penalizzante

tre partite su 10 sono ben 6 squadre e chi ha giocatori di queste squadre è enormemente svantaggiato ............

una cosa è una partita , ma qui sono TRE

risulterebbe tutto falsato <_>

in effetti... -_- volendo si potrebbe saltare direttamente la giornata sia qui che in serie a, ci sarebbero troppi svantaggi... -_-

(Parlo in prima persona, visto l'enorme numero di romanisti - e non solo - che ho in squadra) :asd:

io sono assolutamente d'accordo con tigre , come già detto in serie A nel 3d analogo :ph34r:

Edited by docantonio

beh l'avete voluto voi la squadra tutta roma o tutta milan no? :P

no a parte gli scherzi, se volete rinviare o sospendere io ci sono, non è bello vincere contro doc penalizzato così :ph34r:

Sign in to follow this  

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 23 Guests (See full list)

There are no registered users currently online