Jump to content
vans

[Telefilm] - Heroes

Recommended Posts

heroescast3io6.jpg

La serie lanciata dalla NBC narra storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane. Capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità. Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino, a New York. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di una persona misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

fonte: Wikipedia

CAST (VOLUME 1): Santiago Cabrera, Tawny Cypress, Noah Gray-Cabey, Greg Grunberg, Ali Larter, Masi Oka, Hayden Panettiere, Adrian Pasdar, Sendhil Ramamurthy, Leonard Roberts, Milo Ventimiglia

Produttore Esecutivo : Tim Kring, Dennis Hammer, Allan Arkush, David Semel (pilot)

Creatore: Tim Kring

Produttori Co-Esecutivi : Michael Green, Natalie Chaidez, Jesse Alexander, Jeph Loeb, Greg Beeman

Produttori: Jim Chory

Co-produttorer: Aron Coleite

Consulto Produttore: Bryan Fuller

Supervisore Produttori: Adam Armus and Kay Foster

Scrittori: Tim Kring, Michael Green, Natalie Chaidez, Jesse Alexander, Jeph Loeb, Bryan Fuller, Adam Armus, Kay Foster, Aron Coleite, Joe Pokaski, Chuck Kim

Registi: David Semel (pilot), Greg Beeman (series),Allan Arkush (series)

Casting regia: Jason La Padura and Natalie Hart

Produzione Designer: Curtis Schnell (pilot), Ruth Ammon (series)

Direzione Artistica: Daniel Vivanco (pilot), Michael Budge (series)

Direttore di Fotografia: Adam Kane (pilot), John Aronson (series)

Editor Pellicola: Donn Aron, Michael Murphy, Scott Boyd

Supervisore Effetti Speciali: Gary D'Amico

Supervisore Effetti Visivi: Doug Ludwig (pilot), Mark Kolpack (series)

Costumista: Debra McGuire

Prodotto dalla: NBC Universal Television Studio

In italia siamo alla prima serie, negli USA è da poco iniziata la seconda, io la sto seguendo in inglese, anche la prima l'ho vista tutta in inglese e mi piaciuta tantissimo, fra l'altro con i doppiatori italiani perde parecchio purtroppo, molto meglio in lingua originale... :folle:

Non vi anticipo nulla naturalmente, ma la consiglio a tutti, molto bella !!! :whistling:

Qualcuno la segue?! :folle:

Aspetto che ci siano almeno 3 stagioni complete doppiate in Italiano e poi la seguo... non ho pazienza con le serie, mi piace guardarmele di getto a 3 o 4 episodi al giorno :whistling:

L'unico sacrificio di guardarmelo in lingua originale e un episodio alla volta l'ho fatto per Farscape, ma malgrado meritasse è stato uno sforzo che non ripeterò :napoleon:

non è incasinato.

il fatto è che ci sono più protagonisti (cioè persone con doti diverse) e le puntate saltano da un protagonista all'altro e si arriverà che tutte le storie si incrocieranno e sarà un unica storia alla fine.

non è incasinato.

il fatto è che ci sono più protagonisti (cioè persone con doti diverse) e le puntate saltano da un protagonista all'altro e si arriverà che tutte le storie si incrocieranno e sarà un unica storia alla fine.

Esatto, non vi anticipo niente sulla prima serie perchè gia l'ho vista in lingua originale, ma vi dico che non è per niente incasinato, anzi è bellissima, ne vale la pena...

Le prime punta raccontano un po di storie diverse... ma vedrete che si riverelà una serie spettacolare!!! :cheers:

io infatti ho parlato delle prime puntate che erano incasinate, xchè non riuscivo molto ad inquadrare la storia ed i personaggi.....l'unica cosa è che

1) non ho capito ancora il padre della cheerleaders se è buono o cattivo

2) che razza di potere ha o cmq che scopo ha quella della doppia identità

3) e siler? quello se trova la cheerleaders diventa superpotente :folle:

4) l'unico che ancora non ho inquadrato è il cinese

io infatti ho parlato delle prime puntate che erano incasinate, xchè non riuscivo molto ad inquadrare la storia ed i personaggi.....l'unica cosa è che

3) e siler? quello se trova la cheerleaders diventa superpotente :folle:

1) Il Padre non è un santone quindi direi cattivo

2) Quando assume la personalità di Jessica(la sorella gemella "cattiva") ha una forza sovvranaturale.Infatti se vedi c'è una puntata tanto per farti un esempio dove spezza un manganello come burro!

3) Siler assimila i poteri di tutte le sue vittime!

4)Il Giapponese(non cinese) Kiro lui ha la facoltà di controllare il tempo viaggiando nel futuro e nel passato.In più il teletrasporto!(beato lui)

:D

Edited by Spiderman

3) e siler? quello se trova la cheerleaders diventa superpotente :D

1) Il padre non saprei se è cattivo o meno...

2) la ragazza con la doppia identità ne ha una buona (senza particolari poteri) ed una malvagia (superforte), magari se riesce a controllare la cosa riesce ad avere la super-forza senza dover diventare malvagia

3) Sylar ha il potere di "rubare" i poteri altrui ed infatti sta cercando uno ad uno tutte le persone dotate di poteri per averli lui.

4) Il cinese in realtà è Giapponese :folle: secondo me è un grande!

Grazie Spider e two per le info, ma forse non avete capito che cmq so benissimo i poteri della bionda dalla doppia identità, quello di sylar e del giapponese....le ultime due erano considerazioni non domande :folle:

semmai nel contesto non capisco l'utilità del potere della bionda....

Grazie Spider e two per le info, ma forse non avete capito che cmq so benissimo i poteri della bionda dalla doppia identità, quello di sylar e del giapponese....le ultime due erano considerazioni non domande :folle:

Per bionda dici la ragazza che si rigenera?

no... quella con la doppia personalità...

Grazie Spider e two per le info, ma forse non avete capito che cmq so benissimo i poteri della bionda dalla doppia identità, quello di sylar e del giapponese....le ultime due erano considerazioni non domande :ph34r:

no... quella con la doppia personalità...

A ok ok, allora saetta ..fidati, segui con calma, alla fine vedrai che ogni potere è utile :asd: