Vai al contenuto
vans

[Telefilm] - Heroes

Recommended Posts

Grazie Spider e two per le info, ma forse non avete capito che cmq so benissimo i poteri della bionda dalla doppia identità, quello di sylar e del giapponese....le ultime due erano considerazioni non domande :asd:

semmai nel contesto non capisco l'utilità del potere della bionda....

Per bionda dici la ragazza che si rigenera?

no... quella con la doppia personalità...

A ok ok, allora saetta ..fidati, segui con calma, alla fine vedrai che ogni potere è utile :asd:

Ma che é sta roba?!? :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spider e two per le info, ma forse non avete capito che cmq so benissimo i poteri della bionda dalla doppia identità, quello di sylar e del giapponese....le ultime due erano considerazioni non domande :folle:

A ok ok, allora saetta ..fidati, segui con calma, alla fine vedrai che ogni potere è utile :folle:

eh è quello che aspetto :folle:

tu però l'hai già visto tutto e sai già tutto 'stardo :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spider e two per le info, ma forse non avete capito che cmq so benissimo i poteri della bionda dalla doppia identità, quello di sylar e del giapponese....le ultime due erano considerazioni non domande :folle:

A ok ok, allora saetta ..fidati, segui con calma, alla fine vedrai che ogni potere è utile :folle:

eh è quello che aspetto :folle:

tu però l'hai già visto tutto e sai già tutto 'stardo :folle:

:folle:

E si... infatti io ti consiglierei di scaricare tutta la prima serie in lingua originale sottotitola (che fra l'altro è anche piu bella ;) ) e poi passi subito alla seconda, che si sta facendo sempre piu avvincente :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mediaset ha sospeso - senza dare informazioni al riguardo - le ultime 4 puntate della 1a serie! :rolleyes:

fortuna che anche io seguo in inglese... al momento mi manca solo l'ultima puntata trasmessa negli USA lunedì scorso :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mediaset ha sospeso - senza dare informazioni al riguardo - le ultime 4 puntate della 1a serie! :folle:

'staaaardi! tocca scaricarle in inglese quindi...

tra l'altro, a 4 puntate dalla fine vai a sospenderlo? :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incuriosito ho guardato i primi 10 episodi...

La storia è intrigante, ma è abbastanza normale visto il tema trattato, il paranormale attira sempre, il super-eroe pure, le due cose insieme ovviamente di più :whistling:

Però tutto il resto è veramente scarso... E' recitato malissimo, ci sono attori al livello di filmetto con Roul Bova, la sceneggiatura è uno schifo, del tipo "sarebbe utile che succedesse questa cosa... toh, è successa", i dialoghi sono al limite del pietoso. Ultimamente, pur odiando lo stile americano di fare telefilm, mi ero impressionato per lo standard qualitativo alto nelle sceneggiature, negli effetti (l'ho detto che in heroes fanno ridere ?) e per la scelta di due o tre attori davvero cazzuti capaci di trascinare (o nascondere) tutti gli altri. Ma qui siamo tornati davvero in basso, ai livelli di 20 anni fa...

Penso che continuerò a guardarlo, perchè come ho detto la storia è intrigante, poi hanno copiato al 100% da 24 nel finire gli episodi in modo che sei obbligato a vedere il successivo, ma è un peccato che sia realizzata così poco seriamente...

Sarà per quello che mediaset sospende per calo di ascolti ? C'è una speranza che non siano tutti automi che da "100 Vetrine" in poi va tutto bene ? :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per quello che mediaset sospende per calo di ascolti ? C'è una speranza che non siano tutti automi che da "100 Vetrine" in poi va tutto bene ? :biggrin2:

Quoto....... a me la curiosita' é passata dopo un paio di puntate, e condivido in pieno la tua analisi sul livello e altro..... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto....... a me la curiosita' é passata dopo un paio di puntate, e condivido in pieno la tua analisi sul livello e altro..... :crybaby:

Mah... io continuo a guardarlo, più che altro perchè sono a secco di nuovi episodi di Stargate e Stargate Atlantis, quindi non ho alternative al momento: o guardo questo o guardo 24 (ho visto solo la S1), ma non voglio bruciarmi la possibilità di guardarmi 4 o 5 stagioni di 24 in fila :whistling:

Non c'è nulla di più bello che avere una serie mai vista prima, completa fino alla stagione conclusiva, e guardarsela di seguito, a 2 o 3 episodi al giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mmorselli, sarà che a me piace pù il genere 24 che il genere Heroes ma fai bene a conservartele :crybaby:

Io ho appena finito di ...ottenere... :whistling: le prime 12 che ho "incamerato" e con comoo vedrò quando ho un pò di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti