Vai al contenuto
vans

[Telefilm] - Heroes

Recommended Posts

Mah... io continuo a guardarlo, più che altro perchè sono a secco di nuovi episodi di Stargate e Stargate Atlantis,

no aspe', non ti piace heroes per gli effetti ridicoli e la qualità degli attori, e stai aspettando Stargate??

scusa ma stavolta rido :whistling:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspe', non ti piace heroes per gli effetti ridicoli e la qualità degli attori, e stai aspettando Stargate??

Gli effetti speciali di SG1, soprattutto nelle ultime 3 o 4 stagioni dove butta più sullo spaziale, sono ottimi. Considerando che va paragonato ad altri telefilm, non a Star Wars, cosa conosci che ne ha di molto migliori ?

Per gli attori, direi che Richard Dean Anderson da solo vale (valeva) tutta la serie... è un mostro di simpatia ed espressività.

Stargate Atlantis è ancora più pompato sugli effetti, perchè è una produzione più moderna e hanno più potenza in computer grafica, e anche se gli attori non sono da oscar (tra tutti spicca David Hewlett che è bravissimo) sono comunque decorosi, di certo non sono improvvisati come in Heroes, dove spesso si vede che rimangono in pausa qualche frazione di secondo aspettando la battuta...

SG1 e SG Atlantis peccano solo nel classico paradigma americano in cui un uomo solo salva sempre, ogni volta, un intero pianeta, perchè gli esseri umani (che rappresentano ovviamente gli americani, per loro) sono troppo migliori degli altri, alieni forti ma stupidi, e questa cosa fa venire un po' di voltastomaco, si sa... Però le serie di fantascienza le fanno solo quegli esaltati degli americani, quindi o la minestra o la finestra...

Comunque rispetto ad Heroes siamo proprio .... su un altro pianeta :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè... sono arrivato dove sono arrivati tutti quelli che la seguono in italiano, cioè all'episodio 19 ... non sono abituato a guardare una serie così, di solito ho già 3 o 4 stagioni pronte :biggrin2:

Andando avanti migliora anche se si iniziano a sentire i primi scricchiolii nell'intreccio... ma forse sono io che ho fatto l'abitudine agli attori scarsi e mi sono lasciato prendere dalla trama :folle:

Di sicuro non la seguirò subbata... già mi scoccio per tutte le parti in giapponese subbate, figurati la serie intera... :prrrrr:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè... sono arrivato dove sono arrivati tutti quelli che la seguono in italiano, cioè all'episodio 19 ... non sono abituato a guardare una serie così, di solito ho già 3 o 4 stagioni pronte :biggrin2:

Andando avanti migliora anche se si iniziano a sentire i primi scricchiolii nell'intreccio... ma forse sono io che ho fatto l'abitudine agli attori scarsi e mi sono lasciato prendere dalla trama :blush:

Di sicuro non la seguirò subbata... già mi scoccio per tutte le parti in giapponese subbate, figurati la serie intera... :zzz:

E invece sbagli..almeno secondo me... la seconda serie è bellissima e sempre piu avvincente... :gogo:

Ma rimangono sempre gusti però :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece sbagli..almeno secondo me... la seconda serie è bellissima e sempre piu avvincente... :asd:

E chi dice il contrario ? Ho solo detto che non la seguirò subbata ma aspetterò il doppiaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma arriverà anche in Italia secondo voi la seconda stagione ???

speriamo :whistling:

In PPV sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma arriverà anche in Italia secondo voi la seconda stagione ???

speriamo :zzz:

In PPV sicuramente...

Sisi... magari non, o almeno non subito nelle reti mediaset, ma in ppv sicuro :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la 7ima puntata della seconda stagione...spettacolare!!! :)

Per tutti quelli che dicevano che è piu bella la prima stagione puntata consigliatissima!!! :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto spero di poter vedere le ultime 4 della prima serie.

Due stasera in seconda serata e due il prossimo Mercoledì...

Se la seconda stagione non verrà acquistata da Mediaset o chi per essa...mi violenterò e farò un mini abbonamento a Sky (semprechè acquisti la serie!). :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la seconda stagione non verrà acquistata da Mediaset o chi per essa...mi violenterò e farò un mini abbonamento a Sky (semprechè acquisti la serie!). :graduate:

Azz... persino sylar in firma, è doveroso che la gente come te si abboni a sky, così sky compra la serie e qualcuno la rippa per tutti :graduate:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno si abbona alla Pay-Per-View e non mi imita!!!

...altrimenti non avremmo niente da rippare!!!

Modificato da Nonna Isle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heroesbackjw1.jpg

:wallbash:

:wallbash:

Comunque in inglese rende molto di piu...non mi stancherò mai di ripeterlo!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera con l'undicesima puntata abbiamo chiuso il secondo capitolo....

A me personalmente è piaciuto moltissimo... e non vedo l'ora che esca la terza serie!!!! :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti