Jump to content
BiBu

ps3 rosicona....

Recommended Posts

e anche xbox360 vince su ps3, proprio come xbox ha vinto su ps2.....

:biggrin2:

confronto qualità:

10290010ew6.jpg

Sony ritirati :D

xbox rulez

Edited by BiBu

e anche xbox360 vince su ps3, proprio come xbox ha vinto su ps2.....

beh io ci andrei cauto su questa affermazione...

cmq anche io ho sempre preferito l'xbox :biggrin2:

Anche io ho una Xbox ed è evidente che dal punto di vista tecnologico sia superiore alla PS2, però ho sempre notato che per ogni titolo per xbox ce n'erano 10 per PS2, e non è un fattore da trascurare. Non so se con XBOX 360 e PS3 questa differenza è rimasta...

Ci sarebbe anche da dire che da un po' di tempo a questa parte i giochi per PC/Console potrebbero essere anche 1000, ma in realtà sono sempre 10 o anche meno... Sono tutti simili, anche se con ambientazione diversa...

In passato, ai tempi di Atari 2600, Spectrum, C64, Amiga... senza il condizionamento della grafica 3D, i giochi erano tutti diversi, assolutamente unici per concept, come del resto erano quelli da sala giochi prima che anche loro venissero inquinati dal 3D e diventassero tutti dei "qualcosa-fighter" :biggrin2:

Cose come Pac Man, Mr. Do, Nibbler, Joust, Muppy... non le inventano più, sono troppo impegnati a caricare sempre più texture nella sempre più grande memoria delle schede video... :think:

Il fattore dei giochi è verissimo, per ps2 si trovavano piu giochi dell'xbox, ma molti di piu....

Ora fra i giochi di ps3 e xbox360 sono quasi uguali come quantità, ma ricordiamo che la ps3 è uscita da poco, e che qundi basta altre tanto poco e i suoi giochi saranno di gran lunga superiori per numero a quelli dell'xbox...

Dalla mia preferisco l'xbox :folle:

Per pc non ne parliamo neanche, per giocare veramente ad un gioco, soprattutto se uscito da poco, non basta un pc, ci vuole un mostro... e poi due mesi ed è vecchio per giocare ancora... dovresti comprare almeno una scheda videa di ultimissima generazione, la piu potente sul mercato ogni 3-4 mesi.... troppo!!! :think:

Comunque un piccolo aggiornamento sul campo videoludico odierno.

Su 360 ci saranno almeno il triplo di giochi che su Ps3 ed anche qualitativamente e' oltre.

Il discorso su quanto erano diversi prima i giochi fra di loro, beh insomma, pure su msx uscivano un sacco di more of the same. :blink:

Certo era piu' facile inventare, visti i tempi e i progressi piano piano ottenuti.

Anche adesso c'e' spazio per le innovazioni, basta pensare al live che permette di giocare uno contro l'altro, in squadre ecc con l'altra parte del mondo con classifiche, tornei.

Poi c'e' Nintendo che con i suoi giroscopi, sensori ecc ecc,sta sbaragliando.

Avessi avuto 12 anni adesso avrei fatto impazzire i miei genitori, anche se pure ai tempi di c64 e Amiga 500 non scherzavo :ola:

Comuqnue l'XBOX360 al miomento e' nettamente superiore alla PS3. Tutti i giochi multipiattaforma girano meglio sulla console Microsoft e le esclusive PS3 di peso sono rimaste solo 3 : Gran Turismo, Metal Gear (anche se si parla di una conversione per la console concorrente) e Little Big planet. Un po' poco considerando il parco titoli avversario...

E lo dico da possessore di tutte le console (wii compreso).