Jump to content
d3xter

Colombo

Recommended Posts

Beh che dire sono una manica di fascisti dementi a partire da navarca fino ad arrivare a pitt68, passando per gerico e giosy..Mi hanno bannato per cose fatte in un'altra board dopo che da loro mi sono sempre comportato bene e ho sempre rispettato i loro modi assurdi di fare e di trattare gli altri, basta vedere i vari post di giosy, autentico frustrato, o di gerico, divo con le ragazzine, o pitt68, vip dei poveri, per vedere che razza di gente siano..

Sono un'autentica feccia, un male per il mondo p2p, quel genere di persone da cui è meglio stare alla larga..Gente a cui il potere ha dato alla testa, gente che farebbe meglio a farsi una vita extra internet..che tristezza che provo per loro

Posto qui per far capire a tutti chi siano e perchè già so che un mio eventuale topic sul loro sito, con clone, verrebbe cancellato dopo un secondo

aaaaaaaah Cogliombo!!! E parla chiaro, no! Io tale board la conosco come Cogliombo o Culombo.

Non li definirei fascisti... loro sono dei pirati... come avrai notato dall'andatura barcollante... dalla benda sull'occhio e dal puzzo di rhum... loro fanno p2p a 360 gradi, sono dei veri uomini! Non sono persone piene di compromessi come noi comuni mortali... loro sono i capitani del domani!

Guest TILT

d3xter,

non prendo le difese di Colombo però posso assicurarti che non è che sputando tutto il veleno che hai addosso che riuscirai a far valere i tuoi diritti.

Un pò conosco la storia delle tre grandi cugine del bittorrent italiano e ti posso garantire

che stanno attraversando una fase di transizione che li condurrà lentamente a più ampie vedute

ed a più miti consigli.

Mi dispiace vedere il nome di giosy coinvolto,

conosco giosy ed è una brava persona.

Perchè d3xter non cerchi un attimino di estraniarti e ci racconti, magari in terza persona,

ciò che è successo rimanendo il più possibile ai fatti e non ai sentimenti ?

Così magari ne esce un dialogo costruttivo e proficuo per tutti.

Sono arcisicuro che se cerchi un confronto leale con giosy lo troverai,

e qui nessuno bannerà o editerà alcunchè.

:crybaby:

dai su non diamo ad altri meriti che sono solo miei: sono io il fascista demente che ti ha bannato,avrei bannato anche il giangi, ma si era gia fatto deregistrare tempo fa :biggrin2:

in realtà l'ho fatto perchè ero invidioso che pino e dilling avevano i video-parodia su youtube e io no :biggrin2: :biggrin2:

su con la vita :crybaby:

Guest TILT

Oh santa pupa gerico.....

ma la storia non ti sta insegnando proprio nulla ? :crybaby:

Possibile che nel terzo millennio si debba assistere ancora ai ban ?

Gerico..... che te possino.... chiarisciti con d3xter, magari anche in privato,

ed adoperati per una soluzione civile e responsabile.

Con gerico che vuoi discutere, tempo fa mi mise nel gruppo flammer, senza permessi di scrittura o scaricamento dei file, per aver scritto:

"bello il gruppo flammer, che bisogna fare per entrarci?" o qualcosa del genere, tutto il giorno a cercarlo e se ne fregò, questo è solo sintomo di quanto sia bambino

Questa volta penso che la causa sia stata questa frase:

"volete superare culombo a numero di bimbominkia??"

detta su un altro forum ed estrapolata fuori da un contesto che aveva un altro fine, ora modificata, probabilmete dietro loro lamentele, tant'è che al momento riporta il nome corretto colombo

Tralasciando che i ban sono inutili, non mi fai scrivere con quel nick, ma non potrai mai zittire una persona, ti faccio contento la tua foto ce l'ho appena non ho di meglio da fare ti faccio un video e lo metto su youtube, così il tuo ego sale a dismisura

E cmq questa cosa, il ban per ritorsione, su colombo è prassi normale, non sono il primo caso e non sarà l'ultimo..Pur criticando in ogni dove i CPA di TNTVillage, basta vedere una delle mie userbar, mi costa molto ammettere che avete molto da imparare da loro per quanto riguarda il modo di fare e su come si gestisce una board, per me restate i figli del ladro di board o quelli dal ban facile..

@Ho messo in mezzo tutti perchè in una board le responsabilità della gestione ricadono su tutti gli pseudo-admin

Beh che dire sono una manica di fascisti dementi a partire da navarca fino ad arrivare a pitt68, passando per gerico e giosy..Mi hanno bannato per cose fatte in un'altra board dopo che da loro mi sono sempre comportato bene e ho sempre rispettato i loro modi assurdi di fare e di trattare gli altri, basta vedere i vari post di giosy, autentico frustrato, o di gerico, divo con le ragazzine, o pitt68, vip dei poveri, per vedere che razza di gente siano..

Sono un'autentica feccia, un male per il mondo p2p, quel genere di persone da cui è meglio stare alla larga..Gente a cui il potere ha dato alla testa, gente che farebbe meglio a farsi una vita extra internet..che tristezza che provo per loro

Posto qui per far capire a tutti chi siano e perchè già so che un mio eventuale topic sul loro sito, con clone, verrebbe cancellato dopo un secondo

Con gerico che vuoi discutere, tempo fa mi mise nel gruppo flammer, senza permessi di scrittura o scaricamento dei file, per aver scritto:

"bello il gruppo flammer, che bisogna fare per entrarci?" o qualcosa del genere, tutto il giorno a cercarlo e se ne fregò, questo è solo sintomo di quanto sia bambino

Questa volta penso che la causa sia stata questa frase:

"volete superare culombo a numero di bimbominkia??"

detta su un altro forum ed estrapolata fuori da un contesto che aveva un altro fine, ora modificata, probabilmete dietro loro lamentele, tant'è che al momento riporta il nome corretto colombo

Tralasciando che i ban sono inutili, non mi fai scrivere con quel nick, ma non potrai mai zittire una persona, ti faccio contento la tua foto ce l'ho appena non ho di meglio da fare ti faccio un video e lo metto su youtube, così il tuo ego sale a dismisura

E cmq questa cosa, il ban per ritorsione, su colombo è prassi normale, non sono il primo caso e non sarà l'ultimo..Pur criticando in ogni dove i CPA di TNTVillage, basta vedere una delle mie userbar, mi costa molto ammettere che avete molto da imparare da loro per quanto riguarda il modo di fare e su come si gestisce una board, per me restate i figli del ladro di board o quelli dal ban facile..

@Ho messo in mezzo tutti perchè in una board le responsabilità della gestione ricadono su tutti gli pseudo-admin

Be', che dire? Che non hai proprio un cazzo da fare tutto il giorno forse? :zzz: :folle::folle:

Sisi :D

PS Se vuoi veramente sollazzare il pubblico di Isle almeno posta il collegamento al/ai topics incriminati, altrimenti non vale neanche la pena di fare la userbar per 'sto topic :biggrin2:

Edited by b00meRANG

Cos'e', vai in giro a fare lo splendido per i forum e poi se ti bannano ti metti a frignare???

Sono stato io a metterti nel gruppo troll l'altra volta... la tua richiesta era scherzosa, pensavo che avresti accettato la mia altrettanto scherzosa risposta, ma evidentemente cosi' non e' stato :folle:

Prima di tutto un saluto agli amici, ciao Tiltttttttttttttttttttttttttt

Secondo, una riflessione per l'intestatario del post iniziale:

Ma se siamo dei dementi, gli utenti e noi, perchè ci tieni tanto a stare su cogliombo? :folle:

Guest TILT

Ciao giosy.... è sempre un piacere. :dance:

Ok d3xter, tocca a te.

Se veramente hai interesse a ricomporre,

ho visto diversi admin sia di TNT che di Colombo svolazzare su questo topic

e quindi è sicuro che ciò che vorrai esprimere sarà ascoltato.

Se cerchi dialogo, però, devi anche offrirlo e quel "fascisti", "dementi", "frustrati" ecc ecc

stride col concetto di dialogo.

:folle: