Jump to content
d3xter

Colombo

Recommended Posts

... e sei stato un anno intero a fare macumbe ?

Immagino che fegato ingrossato avrai.

<_ : src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/asd.gif" alt=":asd:"> :) :P :P :P

:biggrin2:

Dexter perché non me le viene a dire in faccia ste cagate che ti spezzo le gambine... facile nascondersi dietro una chat... io mi chiamo Davide Ricci abito a Rimini e se vuoi ti dò anche indirizzo. Sei proprio un un'idiota! 

Ciao scemo

Teknoz

Edited by Teknoz
Manca parola

E ti ricordi di rispondere dopo quasi 12 anni?

Ma sei stato in coma vigile per tutti questi anni o, più semplicemente, Davide Ricci (che è come dire Mario Rossi) stai completamente messo male di testa?

Comunque hai severn, qui, che è un grandissimo esperto di patologie mentali, è primario del reparto psichiatrico del suo condominio.... saprà aiutarti lui.

Mavacherobadamatti.

Ora ho capito.... tu sei quel tale che si coltivava la maria sul balcone e che urlavi come un matto "ELICOTTEROOOOOO!!!!" per paura che ti beccassero le piantine sul balcone.

Mi sono scordato il tuo nick di allora.... ma che spasso che eri.

Sì, oggi come allora hai grossi problemi psichiatrici.

Bentornato su Isle...... ma com'era il tuo nick?

Cazzo, non me lo ricordo.... l'età....

E tu chi cazzo sei... se lo vuoi proprio sapere sono stato in coma... vuoi venire anche tu a trovarmi che spacco il culo pure a te. 

26 minuti fa, TILTaccitua dice:

E ti ricordi di rispondere dopo quasi 12 anni?

Ma sei stato in coma vigile per tutti questi anni o, più semplicemente, Davide Ricci (che è come dire Mario Rossi) stai completamente messo male di testa?

Comunque hai severn, qui, che è un grandissimo esperto di patologie mentali, è primario del reparto psichiatrico del suo condominio.... saprà aiutarti lui.

Mavacherobadamatti.

Io sono quello che ha avuto problemi con la finanza per far scaricare a voi pezzenti e spilorci che non avete mai donato un cazzo... ora ho 52 anni... problemi?

Ora vi posto la mia posizione voglio vedere chi ha il coraggio di venirmele a dire in faccia ste cagate.

Mmorselli mi ricorda qualcuno spero non sia idiota come te.

https://drive.google.com/file/d/1U-rVJ_cNbB1LfRfjTN2KVvRNZY5TL7bT/view?usp=drivesdk

Vieni quando vuoi... ma forse è meglio che vieni con papà 

Edited by Teknoz
Manca parola

Presente :E

Percepisco livelli di testosterone altissimi... Anomali per i 150 anni abbondanti che facciamo in 3 :folle:

Adesso, mmorselli dice:

Presente :E

Percepisco livelli di testosterone altissimi... Anomali per i 150 anni di media che facciamo in 3 :folle:

Mi ricordi qualcuno... stavi su colombo?

No, mai frequentato, ma ai tempi in cui il P2P era in auge questo era un punto d'incontro comune, per cui era facile conoscersi, almeno di nick

3 minuti fa, mmorselli dice:

No, mai frequentato, ma ai tempi in cui il P2P era in auge questo era un punto d'incontro comune, per cui era facile conoscersi, almeno di nick

Mai stato qui... cmq piacere... e metti a tacere il tuo cane altrimenti lo abbatto

Ma ancora esiste questo forum? :E tanto di cappello!

Confermo qui era dove si veniva a litigare tra board :folle:

Tilt ancora qua stai dopo tanti anni occhio che i naufraghi del galeone sono tornati in terraferma Teknoz ha bevuto acqua di mare per troppo tempo è arrabbiato! 😁 

2 minuti fa, Gerico 12 anni dopo dice:

Ma ancora esiste questo forum? :E tanto di cappello!

Confermo qui era dove si veniva a litigare tra board :folle:

Tilt ancora qua stai dopo tanti anni occhio che i naufraghi del galeone sono tornati in terraferma Teknoz ha bevuto acqua di mare per troppo tempo è arrabbiato! 😁 

:yeah:

Tilt era su torrentitalia/phoenixitalia

Hahaha... e parlj pure? Quanti utenti avevate? Tuttj torrent di colombo in up avevate... i vostri tutti di pessima qualità... e poi chi sei la figa di Dexter... dimmi quando hai visto dove mi trovo che chiudo il link... ti aspetto testa di caxxo