Jump to content
d3xter

Colombo

Recommended Posts

2 ore fa, Teknoz dice:

e metti a tacere il tuo cane altrimenti lo abbatto

E ti serve il mio permesso per farlo? :folle:

5 ore fa, mmorselli dice:

E ti serve il mio permesso per farlo? :folle:

Cazzo che ridere... perché  ti ho chiesto il permesso? Ma giosi conosci sti sfigati?

Edited by Teknoz

12 ore fa, Teknoz dice:

Cazzo che ridere... perché  ti ho chiesto il permesso? Ma giosi conosci sti sfigati?

Ma conosce anche te, così fa media con uno figo :folle:

Uno che a 52 anni invita la gente a casa sua per "spaccargli il culo" deve essere certamente uno coi piedi per terra e la testa sulle spalle, saggio, maturo, un conversatore brillante :folle:

Ok ma mmorselli considera che Teknoz non aveva mai seguito in passato questo forum, e può dare fastidio anche a distanza di anni vedere come si permetteva a quella banda dei cartoni giapponesi (che oggi immagino siano tutti maggiorenni) di trolleggiare in giro per tnt e colombo-bt offendendo le persone pesantemente. 

Saluto tutti quelli che mi conoscono 😁 e lancio un appello per tutti i naufragati del luglio 2008, noi ci siamo contattate me o giosy se volete salutare vecchi compagni di bevute 😂

5 ore fa, mmorselli dice:

Ma conosce anche te, così fa media con uno figo :folle:

Uno che a 52 anni invita la gente a casa sua per "spaccargli il culo" deve essere certamente uno coi piedi per terra e la testa sulle spalle, saggio, maturo, un conversatore brillante :folle:

Ma voi 2 avete il coraggio (non in pubblico ma anche in privato) di postare la zona dove appoggiate i vs culi di merda? No vero... siete dei conigli solo dietro le chat siete capaci di fare i duri... poi mi spiehate l'intervento di tnt al mio primo post?

Non mi ero riferito a qualcuno di voi... quindi non ho capito che cazzo volete da me? 

Siete dei cazzoni e con questo concludo... tnt vai a prenderlo in culo dal tuo fidanzato dexter... e cmq se volete vi aspetto anche tutti e 2 insieme... ribadisco per spaccarvi il culo!

Ciao merde

:folle:

No, dai, non sei vero... non puoi esserlo.

A parte il fatto che sei un imbecille, tuttavia sei un reperto del vecchio millennio di notevole interesse storico: il bimbominkia decerebrato.

Immagino che tua moglie si faccia scopare da tutta Rimini perchè, poverina, non può sopravvivere vicino ad un coglione come te.

Ed immagino anche che tua madre, dopo averti partorito, ha capito che era oramai tempo di fare bocchini e tapparsi la fregna per evitare di partorire altri come te.

Davide Ricci sei un cretino.... fidati.

Benrivisti a tutti gli altri.

Ciao grande Giosy.

Ma ancora esistono le board p2p?

Non siete finiti tutti in galera?

MMorsello, come butta?

21 ore fa, Teknoz dice:

Ma voi 2 avete il coraggio (non in pubblico ma anche in privato) di postare la zona dove appoggiate i vs culi di merda?

In faccia a tua madre?

In bocca a tua moglie?

Ed a figlie come siamo messi?

• love 1

Il 13/8/2020 at 13:13, Teknoz dice:

Io sono quello che ha avuto problemi con la finanza per far scaricare a voi pezzenti e spilorci che non avete mai donato un cazzo... ora ho 52 anni... problemi?

Se ti riferisci a Colombo significa che ti stai spacciando per Roby.... ma hai appena detto di chiamarti Davide e non sei delle sue parti.

Tu sei quel coglione riminese che metteva le piantine di Maria sul balcone e poi urlava "ELICOTTEROOOOOO!!!!" :asd:

nato idiota e ci morirai anche.  :asd:

Se non sbaglio eri pure frocio. :folle:

Bentornato.

Oh, finalmente ci divertiamo un po'. 

Inutile continuare a rispondervi... se avete le palle venite a dirmele in faccia ste cazzate...

Insultate madri figli e mogli... e il cretino sarei io? Ma come siete messi... vi nascondete dietro una chat... siete solo codardi e conigli!

Tilt mi diverto un sacco pure io ma mi divertirei molto di più incontrarti dal vivo (sicuramente tu ti divertiresti molto meno).

Codardi del cazzo... si si sono frocio e vi spacco il culo molto volentieri. Nerd del cazzo!

Ps: Spacciando per roby... vedi che non sai una sega tilt... informati oltre che codardo, cretino e testa di cazzo sei pure ignorante.

Edited by Teknoz

Tilt se riesci a non insultare come mai ti ha dato tanto fastidio il mio primo post che nemmeno era riferito a te?

3 ore fa, Teknoz dice:

Codardi del cazzo... si si sono frocio e vi spacco il culo molto volentieri. Nerd del cazzo!

Spero che tu ti renda conto che sei paradossale, vieni a lamentarti perché qualcuno, mezzo secolo fa, si è approfittato della libertà di Internet per offenderti, e per lamentarti che fai? Offendi, approfittandoti della libertà di Internet

Tutti sono capaci di dire "vieni a dirmele in faccia le cose", primo perché la possibilità che questo accada realmente è vicina a zero, chi vuoi che perda tempo a farsi qualche centinaio di chilometri per prendersela con uno sconosciuto? Nessuno. Secondo perché se anche questo accadesse tu saresti, legalmente parlando, in una botte di ferro, perché pur avendo provocato saresti tu l'aggredito, nessun giudice ti darebbe torto.

Però funziona anche al contrario? Se te lo dico io di venire a dirmelo in faccia che sono un nerd sfigato, ci vieni? Sono di Bagnolo in Piano (RE), il resto dell'indirizzo è noto, ma sarà mia cura fornirtelo.

Ci saranno anche due testimoni presenti, e sarai in diretta streaming. Cosa fai, ci vieni? Immagino di sì, non mi sembri il tipo che ha paura a metterci la faccia e si nasconde dietro l'anonimato. O mi sbaglio, Teknoz?  (Teknoz è il nome o il cognome?)

Ovviamente io non avrò intenzione di litigare con te, non è nel mio stile, voglio solo darti l'occasione di dirmi quello che pensi di persona, ti ascolto, prendo atto e ti saluto. In pratica ti sto offrendo la stessa cosa che tu stai offrendo, o chiedendo, agli altri.

Ci vieni?

Avrei voluto fare delle precisazioni ma visto l'audience troppo basso lascerò stare. Sono finiti i tempi delle scazzottate dei forum, e ammetto di essere nostalgico.

Per dovere di informazione, ricordo che il progetto colombo-bt nasceva dalla mente e dal genio informatico e visionario di robytina poi navarca, ma lo stesso progetto fu portato al successo grazie allo sforzo di un team affiatato e capace, di cui Teknoz faceva parte fin dal primo giorno di apertura. 

Rimane il fatto che se la board non fosse stata chiusa nel luglio 2008, verso il 2012 avremmo probabilmente chiuso comunque, i tempi stavano inesorabilmente cambiando, e il p2p era comunque destinato ad estinguersi.

Bei tempi, tempi persi per lo piu, ma comunque belli.