Jump to content
d3xter

Colombo

Recommended Posts

20 ore fa, TILTaccitua dice:

Edited by Teknoz

Abuso di cannabis ed una situazione generale di salute pessima dovuta a stravizi.

Sì, avevo capito che eri tu "ELICOTTEROO!!".

Ora la domanda è: "Perchè tu, o almeno una parte di te, vuoi suicidarti ?".

Di solito le cause stanno nella famiglia di origine.

I dati, mmorselli, parlano chiaro.... il covid 19 ha lo stesso tasso di mortalità dell'influenza stagionale. 1%.

Vale per qualsiasi influenza come per il covid.

A pagina 3 indichi che usi coca da molti anni.

Molti anni.

Questo significa che parenti, amici, familiari, colleghi e datori di lavoro ti hanno sfanculato da un bel pezzo.

Sta a te.

Sta a te trovare un modo per uscirne fuori o trovare un modo per rimanerci dentro... già sapendo che non durerà a lungo.

Il fatto che tu abbia postato qui tutta la tua situazione personale ci dice diverse cose.

Ci dice che stai chiedendo aiuto e ci dice che non hai nessuno, nella vita reale, a cui chiederlo.

Avresti potuto postare solamente una parte di quel certificato ma hai ritenuto di postarlo tutto, è evidente che stai chiedendo un aiuto ed altresì hai fatto un grande passo di coraggio per metterti così alla mercè.

Un primo consiglio per te ce l'ho.... ed è una domanda.

Rileggila più volte.

Tu vuoi veramente cambiare vita.... vuoi veramente cambiare la tua situazione che ti ha portato qui dove ora sei arrivato?

Se sì... ok parliamone.

Se no.... non perdere tempo e non farcelo perdere.

35 minuti fa, TILTaccitua dice:

I dati, mmorselli, parlano chiaro.... il covid 19 ha lo stesso tasso di mortalità dell'influenza stagionale. 1%.

Vale per qualsiasi influenza come per il covid.

Suvvia, non scherziamo. So che difenderai quello che hai scritto fino alla morte pur di non dire che ti sei sbagliato, ma non c'è proprio paragone. Prima di tutto COVID19 non è stagionale, l'influenza se non trattata sparisce da sola, il COVID19 se non trattato non fa che aumentare il numero di contagi e di morti. Nessuna influenza stagionale ha mai obbligato un intero pianeta a girare con la mascherina e applicare misure restrittive per le attività sociali. Tutto il pianeta, per cui anche le tesi su complotti ed esagerazioni decadono facilmente.

Non è il tasso di mortalità il problema (che in ogni caso con 800.000 morti in 6 mesi ha già ampiamente superato le stime più pessimistiche per l'influenza), perché comunque nessuno è immortale, la gente prima o dopo di qualcosa muore, ma è il come e il perché muori che fa differenza, e come vivi nel frattempo, l'impatto sociale ed economico.

1 ora fa, TILTaccitua dice:

Il fatto che tu abbia postato qui tutta la tua situazione personale ci dice diverse cose.

Ci dice che stai chiedendo aiuto e ci dice che non hai nessuno, nella vita reale, a cui chiederlo.

Avresti potuto postare solamente una parte di quel certificato ma hai ritenuto di postarlo tutto, è evidente che stai chiedendo un aiuto ed altresì hai fatto un grande passo di coraggio per metterti così alla mercè.

Un primo consiglio per te ce l'ho.... ed è una domanda.

Rileggila più volte.

Tu vuoi veramente cambiare vita.... vuoi veramente cambiare la tua situazione che ti ha portato qui dove ora sei arrivato?

Se sì... ok parliamone.

Se no.... non perdere tempo e non farcelo perdere.

Tilt certo che sei schietto... certo che voglio cambiare stile di vita se vado in coma con 1200 di glicemia e mi hanno salvato per un pelo. Ho postato tutto perché non mi frega un cazzo di quello che pensa la gente io sono questo prendere o lasciare. Lo so che la coca e le canne non fanno bene ma non è stato quello il motivo del coma sono solo stato onesto con i dottori. Per il lavoro io sono il capo di me stesso... a parte che ho anche perso la vista quasi del tutto e anche molta memoria, non so se tornerò a lavorare con i pc per ora non sono in grado e non vengo certo a chiedere aiuto qui. C'è gia chi mi aiuta e mi dà supporto... Comunque adesso ci credi? 

Se ti va di fare 2 chiacchiere senza offendere va bene se per te è una perdita di tempo va bene lo stesso :)

Ps: cazzo ho sempre fame mi hanno messo a dieta ferrea :(

Edited by Teknoz

Che l'influenza sparisca da sola è una tua cazzata.... ogni anno torna.

Dati di oggi: 947 casi accertati.... 9 morti. 1% secco.

Considerando che i casi reali sono almeno 10 volte tanti..... 0,1%.

Molto meno di una banale influenza stagionale.

Io capisco che tu rosichi dato che non sbaglio mai su nulla.... ma devi fartene una ragione: sei inferiore.

Ma certo Teknoz che ho voglia di parlarne... per quel che posso qualche consiglio posso darlo.

Non badare alle mie "offese".... è tutto affetto genuino. XD

Sei diabetico di brutto ma con un sano stile di vita ed un po' di pillole ne uscirai fuori senza grossi problemi.

Ma non saranno i farmaci, seppur di grosso aiuto, a tirarti fuori dai problemi ma unicamente la tua testa.

Unicamente.

Le premesse sembrano buone.

Hai preso coscienza che hai un problema e ti stai dando da fare per uscirne.

Il grosso lo hai già fatto.

Pericolo di ricadute nelle vecchie dipendenze?

Dipenderà da te e da quanta paura hai di schiattare.

Se hai paura di schiattare vincerai tutto.... fame, coca, maria e vecchi vizi apparterranno al passato.

Se non hai paura di schiattare e ricadrai nelle vecchie abitudini.... schiatterai.

Dipende tutto dalla tua testa.... non dalle pilloline, queste saranno un piccolo aiuto per stabilizzarti visto che ora sei molto scompensato.

3 ore fa, TILTaccitua dice:

Dati di oggi: 947 casi accertati.... 9 morti. 1% secco.

So che è tempo buttato al cane provare a spiegarti, il perché lo hai detto chiaro, ti senti superiore e quindi mai e poi mai potresti far passare per la tua barriera encefalica qualcosa che lo metta in dubbio.

Però non è la mortalità il punto, c'è tanta roba ben più mortale sia dell'influenza che del covid, è la modalità, e di conseguenza l'impatto economico e sociale, che non è paragonabile a nient'altro. Per capirlo basta non vivere su Marte, quale altro problema sanitario ha mai messo il mondo in ginocchio, in tempi moderni? Non c'è attività economica al mondo che non abbia subito danni diretti o indiretti a causa del Covid. Se metto due guardie armate davanti a casa tua, tu te ne resti in casa e loro non ti sparano, la mortalità quindi è bassissima, ma l'impatto sulla tua vita è enorme. Il Covid è, per ognuno di noi, come una guardia armata che gira per la città e ti obbliga a cambiare le tue abitudini. L'influenza questo non lo fa, se un amico viene a casa mia con l'influenza lo faccio entrare comunque, se viene positivo e sintomatico al Covid col cazzo...

(BTW, il tuo calcolo è comunque sbagliato, perché la gente si ammala e poi muore dopo 15-20 giorni almeno, per cui il dato dei morti devi confrontarlo con il dato dei contagiati di 15-20 giorni fa)

No, non mi sento superiore. Lo sono. XD E' molto diverso.

Lo stupido si "sente" superiore.... chi lo è lo sa, ma non lo fa pesare, se non a quelli stupidi che si sentono superiori, esattamente come te.

I dati da me forniti sono incontrovertibili e le tue chiacchiere, piene di dati inesatti, idem.... chiacchiere da rosicone che si crede "superiore". Appunto.

Edited by TILTaccitua

2 ore fa, TILTaccitua dice:

Pericolo di ricadute nelle vecchie dipendenze?

Dipenderà da te e da quanta paura hai di schiattare.

Se hai paura di schiattare vincerai tutto.... fame, coca, maria e vecchi vizi apparterranno al passato.

Se non hai paura di schiattare e ricadrai nelle vecchie abitudini.... schiatterai.

Dipende tutto dalla tua testa.... non dalle pilloline, queste saranno un piccolo aiuto per stabilizzarti visto che ora sei molto scompensato.

Per il momento sto facendo tutto quello che mi hanno detto medici dietologi diabetologi e anche psichiatri... la mia paura cazzo è che non mi torni la memoria... non mi ricordo una sega e mi scordo le cose dopo 3 secondi e anche la vista spero torni anche quella...

Schiattare a 52 anni non ci penso proprio e non ho nessuna intenzione di mollare... ho fame e me la tengo anche se mangerei un cazzo di manzo intero.

Per il momento non sento la mancanza di nessuna sostanza... il coma mi ha resettato il cervello (spero in meglio) 

Ma anche prima a parte le canne e la birra il resto lo facevo ogni tanto.

Non prendo pillole ma mi faccio 4 insuline al gg

Ps: per quanto riguarda il covid sono d'accordo con mmorselli.

Buonas noces!

Edited by Teknoz

2 ore fa, TILTaccitua dice:

No, non mi sento superiore. Lo sono.

Lo sei quando te lo dice qualcuno, se te lo dici da solo sei un pallone gonfiato. Chi non si sente superiore, d'istinto? Il buon senso però ci dovrebbe dire che siamo superiori solo quando riusciamo a convincere gli altri di esserlo.

Sui tuoi dati incontrovertibili non ci perdo nemmeno tempo, se così sono nella tua testa perché ti senti superiore, tali resteranno per sempre. Il problema non sono i dati.

https://it.wikipedia.org/wiki/Colinesterasi

Tu hai questo problema.

Come faccio a saperlo? Lo so e non chiedermelo perchè tanto non ti risponderò.

Il problema sarà farglielo capire al dottore che ti segue che deve cominciare una terapia adeguata per questo tipo di problema.

Purtroppo i dottori sono come mmorselli, credono di sapere ma non sanno un cazzo.... purtroppo un po' tutti voi siete dei mmorselli.... in finale cazzi vostri. XD