Jump to content
d3xter

Colombo

Recommended Posts

8 ore fa, TILTaccitua dice:

https://it.wikipedia.org/wiki/Colinesterasi

Tu hai questo problema.

Come faccio a saperlo? Lo so e non chiedermelo perchè tanto non ti risponderò.

Il problema sarà farglielo capire al dottore che ti segue che deve cominciare una terapia adeguata per questo tipo di problema.

Purtroppo i dottori sono come mmorselli, credono di sapere ma non sanno un cazzo.... purtroppo un po' tutti voi siete dei mmorselli.... in finale cazzi vostri. XD

È rivolta a me storia... che ne sai che hanno usato quei farmaci per tenermi in coma?

Tra poco devo ritirare la mia cartella clinica e voglio proprio vedere che farmaci hanno usato... cmq era sicuramente roba buona ho avuto delle allucinazioni stratosferiche... non è stato niente male :E

Ciao gente :hello:

Edited by Teknoz

Poi posta pure i farmaci usati che sono davvero curioso.

Tuttavia la colpa dovrebbe stare nel processo di essicazione della maria e nei quaternari ammonici che ti sei fumato negli ultimi anni. In questi ultimi anni tutti asciugano la maria con questa assurda procedura. Chi ha la roba buona se la tiene, chi la compra entra per forza di cose nel giro del massimo guadagno. Chi se la produce da sè non è capace e fa roba schifosa.... e qui rientriamo nel ragionamento che chi l'ha buona se la tiene. Poi tu hai mixato alcool ed ammoniaca e quindi hai scassato i meccanismi colinergici..... ecco perchè non ci vedi ed hai perso la memoria visto che hai mandato a puttane tutti i processi in cui rientra il fosforo. Ma i dottori tutte queste cose non le sanno..... loro sono come mmorselli che crede di poter mettere bocca su tutto pur non sapendo quasi un cazzo.

I neuroni bruciati non li sostituisci e quindi quel che fu.... fu; però il problema si risolverà spontaneamente visto che il corpo umano è il miglior laboratorio chimico del mondo e lui sì che sa come fare.... basta che tu non gli rompi il cazzo più del dovuto.

Teknoz, sei un gran coglione, ma stratosferico, però vedo del buono in te.

Se hai le palle ora è il momento di tirarle fuori..... se le hai. Le hai?

Sei mio conterraneo.... in parte.... se passo per Rimini ti chiamo e ti offro un caffè.

Il 23/8/2020 at 10:44, TILTaccitua dice:

Poi posta pure i farmaci usati che sono davvero curioso.

Tuttavia la colpa dovrebbe stare nel processo di essicazione della maria e nei quaternari ammonici che ti sei fumato negli ultimi anni. In questi ultimi anni tutti asciugano la maria con questa assurda procedura. Chi ha la roba buona se la tiene, chi la compra entra per forza di cose nel giro del massimo guadagno. Chi se la produce da sè non è capace e fa roba schifosa.... e qui rientriamo nel ragionamento che chi l'ha buona se la tiene. Poi tu hai mixato alcool ed ammoniaca e quindi hai scassato i meccanismi colinergici..... ecco perchè non ci vedi ed hai perso la memoria visto che hai mandato a puttane tutti i processi in cui rientra il fosforo. Ma i dottori tutte queste cose non le sanno..... loro sono come mmorselli che crede di poter mettere bocca su tutto pur non sapendo quasi un cazzo.

I neuroni bruciati non li sostituisci e quindi quel che fu.... fu; però il problema si risolverà spontaneamente visto che il corpo umano è il miglior laboratorio chimico del mondo e lui sì che sa come fare.... basta che tu non gli rompi il cazzo più del dovuto.

Teknoz, sei un gran coglione, ma stratosferico, però vedo del buono in te.

Se hai le palle ora è il momento di tirarle fuori..... se le hai. Le hai?

Sei mio conterraneo.... in parte.... se passo per Rimini ti chiamo e ti offro un caffè.

Ciao tilt...

Lo so mi ha già detto tutto ciò anche lo psichiatra... erano più di 30 anni che fumavo erba ma me la sono sempre coltivata io "ARRIVA L'ELICOTTERO" hai presente (ma come facevi a saperlo?). Cmq il coma è dovuto al diabete, non so che fai nella vita, ma ho chiesto hai dottori (mi sembra non hai una grande considerazione di loro) se c'entrava qualcosa l'erba o l'altra cosa e mi hanno detto che non c'entra nulla, che tramite le analisi della glicina (144) hanno visto che avevo già il diabete latente da tempo.

Cmq il problema non persiste ho smesso tutto... l'ultima erba che avevo l'ho regalata. 

Sei un coglione pure tu... non so sei stratosferico ma alla fine sei simpatico anche se mi hai fatto girare le balle.

A proposito di dove sei... hai detto che abiti nei paraggi.

Lo prendo volentieri un caffè con un coglione... così facciamo 2!

Ps: ti lascio il mio numero in pvt.

Ciao a tutti gente vado a fare insulina 

Il diabete non è una causa ma una conseguenza.

Di mezzo c'è la genetica, le birre, l'alimentazione e lo stile di vita.... ok.... ma vista e memoria, anche se il diabete può anche causare problemi alla vista, significa che ti sei avvelenato. Manco a farlo apposta ma è notizia di ieri che il russo oppositore è stato avvelenato con qualcosa di molto simile al tuo caso. D'altro canto tocca vedere tu quanto e quali fertilizzanti (nitrati ammonici ed azotati a go go) usavi per la maria ed anche come la seccavi, senza contare che te l'andavi pure a comprare ed è di produzione albanese. E' evidente che solo dio sa quanti nitrati e quaternari di ammonio ti sei fumato.

Campo praticamente di rendita e passo la mia vita a godermela ed a studiare. Il numero di cell non serviva.... già lo avevo. Una mia nonna è di Morciano, un mio nonno è di Pesaro ed ho anche una casa a Fano.... ma oramai è da tanto che non vengo su. Io sono romano. Come faccio a sapere tutto quello che dico? Semplicemente lo so; e non lo so molto bene nemmeno io come faccio a sapere tutto quel che so..... it's a kind of magic.... forse c'entra il fatto che io non avendo il fattore Rh, come praticamente tutti gli umani, probabilmente non sono molto "umano". Di sicuro, non avendo il fattore Rh (Rhesus Macacus) non vengo dalle scimmie come voi altri. XD

Mie amatissime scimmiette.... con mmorselli che fa il caposcimmia. XD lol

Il 4/9/2020 at 12:54, Gerico 12 anni dopo dice:

:banana:  adesso aspettiamo altri 12 anni per continuare????

Mi sembra un buon piano...