Jump to content
mmorselli

Share Your SPAM !

Recommended Posts

A volte mi arriva dello spam scritto in un italiano così ridicolo che quasi mi dispiace cancellarlo, così ho pensato che prima di farlo posso condividerlo con voi :biggrin2:

Spero vogliate fare altrettanto, postando qui i migliori messaggi di spam/fishing che ricevete... ovviamente senza link :folle:

----------------------------------------------------------------

L'opinione del nostro cliente:

2 mesi fa la mia amica con me hanno deciso di far l’amore per la prima volta. Quando il momento E venuto, e volevo penetrarla, ma restavo completamente debole. Abbiamo provato ancora una volta cio 3 settimane dopo, ma non avevo ancora forze. Il mio zio mi ha raccomandato il Viiaaaaagra.... Noi abbiamo tentato la settimana passata ancora una volta con la mia amica, ed era la notte piu notevole nella mia vita. Prendo il Viiaaaaagra... una volta alla settimana, e tutto va perfettamente bene. La mia amica non ha piu nessun dubbio sulla mia qualita sessuale.

Non mancate nulla alla vita e sentirete che i nostri clienti confermano!

I prezzi sono fuori concorrenza

- L'imballaggio modesto come anche il pagamento;

- Nessun imbarazzo e la necessita della visita al medico;

- La consultazione medica gratuita per telefono;

- Nessun' lunga attesa - la consegna durante 2-3 giorni;

- Il comando comodo e confidenziale - on-line;

- VISA certificata negozio online;

- La visita al deposito controllato on-line;

- Nessun spese superflue.

Le medicine originali

Ciiaaaaaaalis...

10 Pack. 21,00 Euro

Viiaaaaagra...

10 Pack. 11,00 Euro

Sostenete QUI e ricevete 4 quantità gratuitamente.

(attenda un momento finche la pagina sara caricata interamente)

ed io che non mi soffermavo mai a leggere, cancellavo direttamente, ora leggerò prima, così mi faccio due risate. :folle:

li mortacci loro, che pezzenti :folle:

Edited by Er Tigre

Cosa che mi fa girare i coglioni: modificano le parole per evitare i filtri anti-spam.

Il mio SpamBully non ne sbaglia uno... ma io li leggo tutti lo stesso prima di cancellarli :folle:

Anche ai miei capi arrivano quelle mail :crybaby:

Te ne sei accorta per le loro aumentate prestazioni sessuali ? :asd:

non sono a conoscenza delle loro attività sessuali....ma quando arrivano ste e-mail me le fan sempre vedere :folle:

non sono a conoscenza delle loro attività sessuali....ma quando arrivano ste e-mail me le fan sempre vedere :folle:

E' un loro messaggio subliminale :asd:

E' un loro messaggio subliminale :asd:

:)

Anche ai miei capi arrivano quelle mail :folle:

Te ne sei accorta per le loro aumentate prestazioni sessuali ? :folle:

:folle::folle::folle::folle:

La gestione dei luoghi delle conoscenze, offerte voi quella ragazza che avete cercato!!

Ciao, siete disturbato tramite la gestione dei luoghi delle conoscenze dell'Italia. Siete registrato su uno dei nostri luoghi. Noi il messaggio è arrivato oggi, desideri belli di quella questa ragazza per ottenere al corrente di voi. Ci è il relativo messaggio più basso:

I saluti lo sconosciuto, sono scritti da me voi dal grande paese della Russia, ho letto il vostro profilo e molto lo avete gradetto, vedo in voi piacevole l'interlocutore, io desidero ottenere più meglio al corrente di voi e scambiare le foto e non solo. Sarà molto felice se il nostro con voi rapporti non si arrestano su quello che comunicheremo soltanto su corrispondenza, I non contro il raduno di volontà voi.

Potete scrivere me su questo email: ************@gmail.com

Dirà un po'circa me:

I ragazza molto piacevole, socievole e allegra, molto gradico gli uomini sono maggiore me poichè sono più esperti i miei coevals.

A me di 27 anni, lo sviluppo 169, eyes il colore marrone, l'oscurità dei capelli, un peso di 54 chilogrammi, una costituzione di sport. Visito regolarmente la forma fisica il centro per sostenere la figura del figureIn e per gradire gli uomini.

Se siete self-assured e vi fidate di che puà meritare la mia attenzione che scrive)) osserveremo che risulteranno ............)

Ekaterina.