Jump to content
Mnmric

Stanza delle emozioni

Recommended Posts

Approfitto del topic cher non avevo mai visto neanche io per sfogarmi :sticaz:

Sono ancora incazzato nero per aver assistito ad un semaforo rosso, passare senza rispettare il codice stradale, un coglione di ciclista e c'è mancato poco che travolgesse un povero anziano che si accingeva ad attraversare la strada ..

Appena è scattato il verde ci sono andato dietro dicendogli che il semaforo rosso deve rispettarlo pure lui .. mi ha risposto che cazzo voglio .. non mi è sembrato vero :superlol: .. credo che l'unica cosa saggia che abbia fatto oggi è stata quella di darsi alla fuga :superlol:

Cmq prima o poi ne stiro uno :D

Approfitto del topic cher non avevo mai visto neanche io per sfogarmi :superlol:

Sono ancora incazzato nero per aver assistito ad un semaforo rosso, passare senza rispettare il codice stradale, un coglione di ciclista e c'è mancato poco che travolgesse un povero anziano che si accingeva ad attraversare la strada ..

Appena è scattato il verde ci sono andato dietro dicendogli che il semaforo rosso deve rispettarlo pure lui .. mi ha risposto che cazzo voglio .. non mi è sembrato vero :shrug: .. credo che l'unica cosa saggia che abbia fatto oggi è stata quella di darsi alla fuga :superlol:

Cmq prima o poi ne stiro uno :superlol:

:superlol: :superlol: :superlol: :shrug:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 109 Guests (See full list)

There are no registered users currently online