Vai al contenuto

Recommended Posts

Hey severn! Qui sei diventato un divo!!!!!!!! In un altro posto (dove sai tu....) ti tirano le orecchie........Dai sei forte....... :folle: e io sono qui.......sempre grazie a te........da sola.....dove andrei :P Ho visto tanti nomi conosciuti CIAO A TUTTI <_>

Ciao cara! :biggrin2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey severn! Qui sei diventato un divo!!!!!!!! In un altro posto (dove sai tu....) ti tirano le orecchie........Dai sei forte....... :folle: e io sono qui.......sempre grazie a te........da sola.....dove andrei :P Ho visto tanti nomi conosciuti CIAO A TUTTI <_ :p>

;)

Conosci di persona l'uomo da 6 milioni di forum?! :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey severn! Qui sei diventato un divo!!!!!!!! In un altro posto (dove sai tu....) ti tirano le orecchie........Dai sei forte....... :folle: e io sono qui.......sempre grazie a te........da sola.....dove andrei :think: Ho visto tanti nomi conosciuti CIAO A TUTTI :cheers: :yeah:

:blink:

Conosci di persona l'uomo da 6 milioni di forum?! :o :o :o :o :o

:folle::folle::asd::asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui avevo ancora tutti i capelli:

severn-dean.jpg

Modificato da mmorselli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran figo nell'ultima che hai postato... 'mazza, alcool fumo e droga distruggono veramente :folle:

Meglio che i proibizionisti non leggano questo thread... :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui avevo 18 anni:

severn-18.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa è la foto più recente che ho, bella decadenza psicofisica che dite:

severn-now.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa è la foto più recente che ho, bella decadenza psicofisica che dite:

Ma nooo... è la barba che invecchia e fa l'effetto clochard... e anche il capello rado troppo lungo...

Fai così:

- ti rasi la barba, lasciando solo un pizzetto curato, corto, perchè hai messo su peso e ti serve per snellire

- i capelli li rasi a zero, a macchinetta... meglio l'effetto Bruce Willis che l'effetto Francesco Alberoni

- un paio di lampade, oppure, meglio, due o tre ore di sole naturale (max 1 ora per volta)

- 5 giorni di tisane al posto della coca-cola, per togliere dalla pelle l'effetto epatico

Poi ti rifai la foto, ma fatta bene, te la fai fare da un tuo amico mettendoti a 45° di una finestra con le tende bianche, sulle quali batte il sole, con una macchinetta digitale... dietro, se è possibile, uno sfondo scuro, ma non nero. Grigio o marrone.

E poi ce la posti...

E dopo ti diamo i voti :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da paninaro a schizofrenico la mia vita

Azz... vuoi dire che avevi le scarpe Timberland, il piumino Moncler, la camicia Naj Oleari e i Jeans Stone Island con la cintura El Charro ? :thumbup:

... meglio schizofrenico, fidati, mooolto meglio... :D :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da paninaro a schizofrenico la mia vita

Azz... vuoi dire che avevi le scarpe Timberland, il piumino Moncler, la camicia Naj Oleari e i Jeans Stone Island con la cintura El Charro ? :thumbup:

... meglio schizofrenico, fidati, mooolto meglio... :D :folle:

Intendi Faletti all'epoca del giumbotto? :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi Faletti all'epoca del giumbotto? :thumbup:

Faletti minimizzava... il problema era molto più serio, all'epoca :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online