Jump to content

Recommended Posts

Intendi Faletti all'epoca del giumbotto? :folle:

Faletti minimizzava... il problema era molto più serio, all'epoca :ph34r:

E ti sei dimenticato le calze Burlington a rombi, per mostrare le quali i jeans Stone Island erano arrotolati fino a mezzo polpaccio :ph34r::ph34r::ph34r:

Che tempi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque era Enzo Braschi, il Paninaro, non Faletti.... :thumbup: :D :folle::folle::folle:

Il personaggio di Faletti che voleva il Giumbotto era il matto di Passerano Marmorito... quello con la cognata maiala :asd:

Edited by Lullaby71

E ti sei dimenticato le calze Burlington a rombi, per mostrare le quali i jeans Stone Island erano arrotolati fino a mezzo polpaccio :ph34r::ph34r::ph34r:

Ho rimosso... :ph34r:

Io comunque pur stando in una compagnia di paninari li osservavo dall'esterno e ogni tanto li pungolavo con un bastone, per vedere se davano segni di vita... :ph34r:

Comunque era Enzo Braschi, il Paninaro, non Faletti.... :thumbup: :D :folle::folle::folle:

Vero ! :folle:

Cioè... vado a fiducia, esattamente come ho fatto prima, perchè io per i nomi... :ph34r:

e questa è la foto più recente che ho, bella decadenza psicofisica che dite:

Ma nooo... è la barba che invecchia e fa l'effetto clochard... e anche il capello rado troppo lungo...

Fai così:

- ti rasi la barba, lasciando solo un pizzetto curato, corto, perchè hai messo su peso e ti serve per snellire

- i capelli li rasi a zero, a macchinetta... meglio l'effetto Bruce Willis che l'effetto Francesco Alberoni

- un paio di lampade, oppure, meglio, due o tre ore di sole naturale (max 1 ora per volta)

- 5 giorni di tisane al posto della coca-cola, per togliere dalla pelle l'effetto epatico

Poi ti rifai la foto, ma fatta bene, te la fai fare da un tuo amico mettendoti a 45° di una finestra con le tende bianche, sulle quali batte il sole, con una macchinetta digitale... dietro, se è possibile, uno sfondo scuro, ma non nero. Grigio o marrone.

E poi ce la posti...

E dopo ti diamo i voti -_-

mi devo curare un pò in pratica, vediamo mi faccio fare il lavoretto che mi hai consigliato epoi vado da una mia amica a farmi fare le foto :) vediamo se migliora l'aspetto ah già dovrei mollare la mia amata cola giammai piuttosto prendo pastiglie di olio di fegato di merluzzo.

Edited by severn

mi devo curare un pò in pratica, vediamo mi faccio fare il lavoretto che mi hai consigliato epoi vado da una mia amica a farmi fare le foto :) vediamo se migliora l'aspetto ah già dovrei mollare la mia amata cola giammai piuttosto prendo pastiglie di olio di fegato di merluzzo.

Fantastico... sarà una specie di Reality -_-

Provato la Coca Cola Light ? A me come sapore piace almeno quanto l'altra...

Provato la Coca Cola Light ? A me come sapore piace almeno quanto l'altra...

ho provato la cocacola zero (zero zuccheri) ma non mi piace a un gusto di fondo amarognolo, la cola light mai provata ci scommetto che tiene meno caffeina della coca normale -_-

ho provato la cocacola zero (zero zuccheri) ma non mi piace a un gusto di fondo amarognolo, la cola light mai provata ci scommetto che tiene meno caffeina della coca normale -_-

Se è per la caffeina è inutile farsi 2 litri di coca cola, bevi delle Red-Bull, o meglio i surrogati da discount, che contengono le stesse sostanze e costano 1/3 :)

Io ne bevo un paio al giorno, uno alla mattina per svegliarmi e uno verso le 18, quando inizia la seconda parte della mia giornata lavorativa... oppure prima di fare spin-bike, non so se mi carica fisicamente o solo psicologicamente, ma l'importante è che mi carica :D

Intendi Faletti all'epoca del giumbotto? -_-

Faletti minimizzava... il problema era molto più serio, all'epoca :)

Quindi a te piacevano i Dark o i metallari! :D

A me i panozzi erano simpatici! :D

Intendi Faletti all'epoca del giumbotto? :folle:

Faletti minimizzava... il problema era molto più serio, all'epoca :ph34r:

Che tempi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque era Enzo Braschi, il Paninaro, non Faletti.... -_- :) :D :D :graduate:

Il personaggio di Faletti che voleva il Giumbotto era il matto di Passerano Marmorito... quello con la cognata maiala :asd:

Vero era Braschi non Faletti che era il matto di Passerano Marmorito (posto che ho visitato!) :folle::folle:

Quindi a te piacevano i Dark o i metallari! :)

No, io anticipavo il movimento Nerd ! -_-

Sono stato in una compagnia di Punk-Dark-Metal dai 14 ai 15 anni, per contrasto io ero sempre vestito in toni chiari, avevo dipinto di bianco apposta persino il motorino.

Dai 16 ai 18 anni, l'epoca del 125, mi ritrovo in una compagnia di pseudo-paninari, molto tranquilli comunque, anche se una volta ho fatto piangere una ragazza perchè le ho detto che il suo piumino Moncler nero era tale e quale ad un sacco della spazzatura... ha pianto davvero, non sto scherzando... lei aveva 14 anni, credo... Dai 18 in poi sono passato in una compagnia di cannonari, e ci sono rimasto finche non mi sono sposato... Non sono mai stato molto camaleonte, comunque... mi piace frequentare tutti, ma difficilmente arrivo ad assomigliare a quelli che frequento... :D

quoto lulla, faletti era il poliziotto :folle:

ehm... Vito Catozzo era una guardia giurata, non un poliziotto...

ma che ci parlo a fare di cose preistoriche con voi poppanti.... :folle:

quoto lulla, faletti era il poliziotto :folle:

D'oh! Datemi una verga che mi fustigo! :folle:

quoto lulla, faletti era il poliziotto :think:

ah... beata ignoranza... è triste vedere questa gioventù che è stata privata delle basi! :folle:

Grande Lulla! :folle:

Non sono mai stato molto camaleonte, comunque... mi piace frequentare tutti, ma difficilmente arrivo ad assomigliare a quelli che frequento... :whistling:

sembra il riassunto della mia vita... fino ad adesso

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 29 Guests (See full list)

There are no registered users currently online