Vai al contenuto
Er Tigre

Uae PS2 Port

Recommended Posts

Ragazzi ho un problemone e non so come risolverlo. Il mio intento è quello di emulare i giochi dell'amiga sulla mia PS2, ma non ci riesco affatto.

Ho scaricato "UAE PS2 port" per la precisione "uae-0.8.25-ecs-ps2", ma non so come fare per poter far partire una dei qualsiasi giochi che ho messo, il mio problema forse, anzi, sicuramente, sta a monte, ma non riesco proprio da solo, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, magari qualcuno che ci sia riuscito, dicendomi passo passo come fare.

Intanto vi espongo qualche mio dubbio a riguardo:

- Seguendo il fatto che devo caricare in mass: il file kick.rom (kickstart1.3) non riesco a farlo, ovvero sull'uae.cfg c'è scritto mass:\kick.rom, ma quando sto nella play più di mass:\ non mi mette nulla...

- i giochi dove li devo mettere? in una cartella specifica oppure dove voglio, qualora fosse quest'ultima devo indicare nel cgf dove li ho messi?

- in che formato devono essere i giochi? sul readme ho letto zip or dms, ma mi trovo impossibilitato a trovarli o a crearli, in quanto non trovo un convertitore e mi trovo in possesso solo di file con estensione adf...

- se da floppy1 metto cdfs: e seleziono il mio games (lupoalberto perchè lo adoro ) perchè mi da schermata nero e il cpu mi si pianta a 63?

Spero che qualcuno mi posso aiutare, ripeto, magari dicendomi passo passo come fare, ho buttato 20 cd fino ad adesso...

Thank piratazzi :biggrin2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passo.

(cioè lo so che con questo post non ho dato un apporto all'umanità però volevo tirarlo su :whistling: )

grazie lo stesso mnmric, ancora sono in alto mare :(

ma esiste un altro emulatore con le stesse funzionalità? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aiutarti per C64.... ma per l' Amiga nix.

:)

Cavolo, l'amiga è un must, anche il comodore ha il suo perchè ma l'amiga è sempre l'amiga. :)

Comunque ho trovato un altro emulatore, andate nel topic che sta nel covo, se siete anime pie che non avete fastweb e potete prendere i file da server ed2k... se lo prendereste per me ve ne sarei veramente grato, ditemelo che vi passo il link... :asd:

Modificato da Er Tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest TILT

B)

Cavolo, l'amiga è un must, anche il comodore ha il suo perchè ma l'amiga è sempre l'amiga. :)

Comunque ho trovato un altro emulatore, andate nel topic che sta nel covo, se siete anime pie che non avete fastweb e potete prendere i file da server ed2k... se lo prendereste per me ve ne sarei veramente grato, ditemelo che vi passo il link... :asd:

ok tigre, te lo prendo io e poi te lo passo.... aspetta e non ti muovere.

Ho risposto all' emmepi ancor prima di aver letto qui.

Poi te lo hosto da qualche parte e ti passo il directlink qui sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Cavolo, l'amiga è un must, anche il comodore ha il suo perchè ma l'amiga è sempre l'amiga. B)

Comunque ho trovato un altro emulatore, andate nel topic che sta nel covo, se siete anime pie che non avete fastweb e potete prendere i file da server ed2k... se lo prendereste per me ve ne sarei veramente grato, ditemelo che vi passo il link... :)

ok tigre, te lo prendo io e poi te lo passo.... aspetta e non ti muovere.

Ho risposto all' emmepi ancor prima di aver letto qui.

Poi te lo hosto da qualche parte e ti passo il directlink qui sul forum.

grazie tilt, sei un salvatore :asd:

e così iniziò la fratellanza tra romanisti e laziali :biggrin2:

Modificato da Er Tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti