docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 Qui potrete esprimere commenti , porre domande , beffeggiarvi a vicenda in modo rispettoso .... e quanto altro vi puo' passare per la testa .... Share this post Link to post Share on other sites
jockerino 0 Report post Posted May 7, 2005 e comincio io col dire che come al solito non ho capito na mazza del regolamento, ma i numeri li so dare, poi fai tutto tu Share this post Link to post Share on other sites
docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 non ti preoccupare tu scrivi 11/05/2005 1 2 3 4 5 jockerino e poi mi arrangio io Share this post Link to post Share on other sites
Sanji80 0 Report post Posted May 7, 2005 il doca mod... volevo proprio vedermelo eh eh Share this post Link to post Share on other sites
Cnz 0 Report post Posted May 7, 2005 e comincio io col dire che come al solito non ho capito na mazza del regolamento, ma i numeri li so dare, poi fai tutto tu quoto... inoltre spero di perdere, perchè non so cosa farei se uscissero dei numeri che non ho giocato nella realtà :whip: Share this post Link to post Share on other sites
docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 bè puo' essere uno stimolo per tentare davvero la fortuna con un piccolo euro sto aggiornando i punteggi .. perchè i regolamenti sono cambiati , non stupitevi se vedrete modificare le quote nel regolamento doc Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted May 7, 2005 doc, io non ho capito in cosa consiste il gioco...me lo spieghi? :whip: :folle: Share this post Link to post Share on other sites
docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 ti stavo aspettando ..... :whip: dunque .... groucho è un super esperto .... attenti che è pure fortunato Share this post Link to post Share on other sites
jockerino 0 Report post Posted May 7, 2005 doc ma un post in cui suggerisci i numeri no? :whip: Share this post Link to post Share on other sites
docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 adesso preparo quello del supersistemone ... ok sto tarando i punteggi per il gioco in modo che siano equi ..... una cosuccia per volta jocker :whip: Share this post Link to post Share on other sites
calpurnio 0 Report post Posted May 7, 2005 E vediamo un pò se escono :whip: Share this post Link to post Share on other sites
docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 escono escono .... chi segue sa che si vince spesso e volentieri dunque i punteggi aggiornati mi sembrano equi .... e in linea con il gioco ..... chi piu' numeri indovina e piu' posizioni esatte indovina fa un super punteggio .... ma ad ogni estrazione le possibilità sono uguali per tutti date un'occhiata e sappiatemi dire ... ora preparo il supersistemone :biggrin2: :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 3 Report post Posted May 7, 2005 adesso preparo quello del supersistemone ... ok Doc, immagino sia una domanda che gli appassionati di Lotto si dovranno trovare ad affrontare spesso, ma... da uomo di scienza a uomo di scienza, che senso ha un sistema in un gioco come il Lotto ? Analogamente, che senso ha tenere conto dei ritardi ? Statisticamente non hanno nessun valore, perchè ogni estrazione è slegata dalle altre. Non puoi calcolare da che parte cadrà una moneta basandoti su un milione di lanci precedenti, le probabilità sono sempre 50% per ogni faccia. Share this post Link to post Share on other sites
calpurnio 0 Report post Posted May 7, 2005 adesso preparo quello del supersistemone ... ok Doc, immagino sia una domanda che gli appassionati di Lotto si dovranno trovare ad affrontare spesso, ma... da uomo di scienza a uomo di scienza, che senso ha un sistema in un gioco come il Lotto ? Analogamente, che senso ha tenere conto dei ritardi ? Statisticamente non hanno nessun valore, perchè ogni estrazione è slegata dalle altre. Non puoi calcolare da che parte cadrà una moneta basandoti su un milione di lanci precedenti, le probabilità sono sempre 50% per ogni faccia. Me lo sono sempre chiesto anche io. Un mio amico ci ha fatto la tesi (riguardo al gioco del lotto, ma era una tesi in economia) mi ha risposto che invece c'è una base matematica... Se qualcuno la sa la vorrei sapere... Resto tuttavia della mia opinione, e cioè che ogni estrazione sia indipendente l'una dall'altra. Share this post Link to post Share on other sites
docantonio 0 Report post Posted May 7, 2005 seguite il supersistemone e vedrete i risultati questa sarà la risposta io lo gioco da anni , senza giocare molto : utilizza un algoritmo assai particolare ... vinco assai spesso e talvolta anche con belle bottarelle che non rendono ricco ma di certo assai soddisfatto poi che sia giusto o no .. non me lo pongo piu' il problema : quando si vince è il risultato che conta !!! doc :unsure: :unsure: Share this post Link to post Share on other sites