Jump to content
docantonio

I vostri commenti

Recommended Posts

Qui potrete esprimere commenti , porre domande , beffeggiarvi a vicenda in modo rispettoso ....

e quanto altro vi puo' passare per la testa .... :folle::folle:

e comincio io col dire che come al solito non ho capito na mazza del regolamento, ma i numeri li so dare, poi fai tutto tu :folle:

quoto...

inoltre spero di perdere, perchè non so cosa farei se uscissero dei numeri che non ho giocato nella realtà :whip:

bè puo' essere uno stimolo per tentare davvero la fortuna con un piccolo euro

sto aggiornando i punteggi .. perchè i regolamenti sono cambiati , non stupitevi se vedrete modificare le quote nel regolamento

doc

ti stavo aspettando ..... :whip: :folle:

dunque ....

groucho è un super esperto .... attenti che è pure fortunato :folle:

adesso preparo quello del supersistemone ... ok

sto tarando i punteggi per il gioco in modo che siano equi .....

una cosuccia per volta jocker :whip:

escono escono .... chi segue sa che si vince spesso e volentieri

dunque i punteggi aggiornati mi sembrano equi .... e in linea con il gioco .....

chi piu' numeri indovina e piu' posizioni esatte indovina fa un super punteggio .... ma ad ogni estrazione le possibilità sono uguali per tutti

date un'occhiata e sappiatemi dire ...

ora preparo il supersistemone :biggrin2: :biggrin2:

Doc, immagino sia una domanda che gli appassionati di Lotto si dovranno trovare ad affrontare spesso, ma... da uomo di scienza a uomo di scienza, che senso ha un sistema in un gioco come il Lotto ? Analogamente, che senso ha tenere conto dei ritardi ? Statisticamente non hanno nessun valore, perchè ogni estrazione è slegata dalle altre. Non puoi calcolare da che parte cadrà una moneta basandoti su un milione di lanci precedenti, le probabilità sono sempre 50% per ogni faccia.

Doc, immagino sia una domanda che gli appassionati di Lotto si dovranno trovare ad affrontare spesso, ma... da uomo di scienza a uomo di scienza, che senso ha un sistema in un gioco come il Lotto ? Analogamente, che senso ha tenere conto dei ritardi ? Statisticamente non hanno nessun valore, perchè ogni estrazione è slegata dalle altre. Non puoi calcolare da che parte cadrà una moneta basandoti su un milione di lanci precedenti, le probabilità sono sempre 50% per ogni faccia.

Me lo sono sempre chiesto anche io.

Un mio amico ci ha fatto la tesi (riguardo al gioco del lotto, ma era una tesi in economia) mi ha risposto che invece c'è una base matematica... Se qualcuno la sa la vorrei sapere...

Resto tuttavia della mia opinione, e cioè che ogni estrazione sia indipendente l'una dall'altra.

seguite il supersistemone

e vedrete i risultati

questa sarà la risposta

io lo gioco da anni , senza giocare molto : utilizza un algoritmo assai particolare ... vinco assai spesso e talvolta anche con belle bottarelle che non rendono ricco ma di certo assai soddisfatto

poi che sia giusto o no .. non me lo pongo piu' il problema : quando si vince è il risultato che conta !!!

doc :unsure: :unsure: