Vai al contenuto
saetta79

Doppio scivolone per Serena Autieri

Recommended Posts

L'attrice fa il dito... con due mani!

 

Caduta di stile per Serena Autieri. Stavamo già per darle un "10 e lode" per il fisico da urlo sfoggiato in spiaggia, quando un doppio gestaccio di dubbia eleganza ci costringe a rimandarla...alla prossima paparazzata. L'attrice 30enne mostra il dito con ben due mani a un interlocutore misterioso, e viene subito immortalata dai flash Novella.Che abbia criticato il suo bikini o la sua abbronzatura?

Serena non sfugge all'ultima tendenza dell'estate e si aggiunge alla parata di star che sventolano senza troppi imbarazzi il dito al malcapitato di turno.

 

In principio fu Jessica Alba, forse indispettita dai troppi flash intorno al suo pancione. Poi èstata la volta di Lily Allen, della donna di Ronaldo di Megan Fox, Heidi Klum Britney Spears e Robbie Williams, che, con un gesto che vale molto più di mille parole, mandano a quel paese fotografi e molestatori.

 

Serena inaugura il nuovo trend nel Belpaese. E' infatti la prima attrice di casa nostra a sfoggiare il dito. Anzi, il doppio dito, per mettere subito in chiaro la situazione. Anche se il suo, più che un invito poco galante ai fotografi a togliere l'obiettivo dalle sue bollenti curve, sembra uno scherzoso messaggio ad un misterioso partner.

Lo scivolone, però, resta, è addirittura in versione double!

 

autiericu3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel dottore per Serena Autieri

 

Le foto in anteprima di Tgcom

 

Nuovo amore per Serena Autieri. La bella attrice, come è in grado di anticipare Tgcom, è di nuovo innamorata. A farle battere il cuore è un uomo che ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Si chiama Enrico Zupi e fa il medico. Ginecologo molto quotato, Zupi, che insegna anche all’Università di Roma, pare aver conquistato la bionda showgirl napoletana, single da qualche tempo. Ecco le prime foto insieme.

Serena, 31 anni, è stata legata a Matteo Marzotto, con cui si vociferava addirittura di fiori d’arancio in arrivo. La loro storia però non è andata in porto (anche questa volta per colpa della peperina mamma del rampollo, Marta?).

 

La solare attrice partenopea aveva poi vissuto un'intensa passione con Gabriel Garko. Tra i suoi fidanzati anche il collega Luca Capuano, con cui aveva dichiarato di voler mettere casa, ma anche questa relazione era naufragata. L’ultimo avvistamento un anno fa, con Roberto Fantuzzi, proprietario di alcuni locali a Roma. Nei mesi scorsi la bella Serena aveva invece più volte dichiarato di essere single.

Ma i suoi occhi hanno fatto breccia nel cuore del ginecologo, molto impegnato nella ricerca scientifica (è stato presidente della Societá Italiana di Endoscopia Ginecologica). E con lui questa volta la storia pare essere davvero seria.

 

Insieme Serena ed Enrico hanno passato anche qualche giorno di vacanza in provincia di Cosenza, a Fiumefreddo, città natale del dottore, dove sono state scattate queste foto. E chissà se questo sarà davvero l’uomo giusto, che la Autieri ha sempre detto di aspettare….

 

autieribq0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×