Jump to content
Er Tigre

Fantacalcio ISLE 08/09

Recommended Posts

Ebbene... SI RIPARTE!!! :D

Quest'annoi penso che sia uno dei più belli, quindi evitate di farvi scappare questo fantacalcio. ;)

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il

Fantacalcio 2008/09!

--------------------------------------------------------------

Giocatori - Squadra

1. Er Tigre - Tiger Coordinatore

2. Ghidappa - [email protected]

3. Light - STAFOGIMIK

4. Jackal - Jackal's Team

5. battle84 -FC Battle4ever

6. cescoo78 - JuveForever78

7. nyk - Real Milanyk

8. ferju - JuventusStabia (Busta utilizzata anche in bundesliga)

9. robertops2 - real.catania

10. Lukeduke - Equipo do Mariachi Coordinatore

11. doc - milandoc

12. Gio' - La Grande Armata

13. anonimoasceta - Borgopollo FC

14. °°° Pennuto °°° - Magico Napoli

15. DvdBos - Gattastro FC

16. napolimania - JuveStabia

--------------------------------------------------------------

Mano mano che la gente si iscrive si decide quanti campionati fare, ovviamente devono essere tanti quanti i coordinatori! :)

Quindi, come per l'anno scorso, cominciano le iscrizioni e nessuna esitazione mi raccomando! :closedeyes:

P.S.: Ho chiuso il topic dell'anno scorso per ovviare a confusioni varie. :)

EDIT 1:

Allora, si è deciso che le buste dovranno essere spedite fra l'1-2-3-4-5-6-7 settembre e la scadenza sarà il 7 settembre alle 23.59. Le buste dovrete spedirle via email a "Sonia_love" (grande superpartes :folle: ) con allegato la busta in formato excel. L'indirizzo è: [email protected], dopodichè lei me le rimanderà a me e a luke a sessione scaduta così da poter creare le squadre.

Ora vi rimando qui per quanto riguarda la compilazione della busta...

Come si compila la busta

Studiatevela bene e poi fate la busta da inviare a Sonia.

P.S.: La busta da compilare la trovate qui --> MODULO PER BUSTA FANTACALCIO.

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

tabellonecu6.png

Edited by Er Tigre

ciao Tigre bentornato dalla vacanza :folle: ! (m'tacci tua io son qua che studio matematica da 1 mese avrò un pò di vacanza solo la sett prossima <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/folle.gif" alt=":folle:"> )

battle84, il nome della squadra ovviamente è quello in firma! :folle:

una piccola info: come ho già scritto nel 3d del fantatotocalcio (a cui invito chi fosse interessato a partecipare, richiede molto meno impegno settimanale rispetto al fantacalcio, link ) è possibile che la prossima settimana sia fuori per buona parte, sempre se tutto va per il meglio, quindi chiedo se il meccanismo delle buste è come l'anno scorso e se quando possibile mi segnalate la mail a cui inviarla perchè posso anche finirla entro domenica e poi spedirla... thanks! :spank:

come già scritto nel fantatoto, se eventualmente fossimo in pochi che ne dite di partire la 2a di campionato come facemmo se non ricordo male l'anno scorso o 2 anni fa?

potremmo racimolare qualche partecipante in più che magari adesso è in vacanza, penso per esempio a Doc o Paolo-42 (cmq a entrambi ho già mandato un PM per avvisarli dell'inizio dei fantagiochi :wallbash: ), e far tutto meno di fretta anche dal lato dell'organizzazione...

Edited by battle84

come già scritto nel fantatoto, se eventualmente fossimo in pochi che ne dite di partire la 2a di campionato come facemmo se non ricordo male l'anno scorso o 2 anni fa?

potremmo racimolare qualche partecipante in più che magari adesso è in vacanza, penso per esempio a Doc o Paolo-42 (cmq a entrambi ho già mandato un PM per avvisarli dell'inizio dei fantagiochi :wallbash: ), e far tutto meno di fretta anche dal lato dell'organizzazione...

ovvio che si, così evitiamo anche i problemi a livello di chiusura di mercato. vediamo intanto come procedono le iscrizioni. :bleh:

ovvio che si, così evitiamo anche i problemi a livello di chiusura di mercato. vediamo intanto come procedono le iscrizioni. :folle:

verissimo! :folle: anche perchè le nostre squadre hanno il vizio di fare molti scambi negli ultimissimi giorni di agosto, anche se non si tratta di colpi grossi però possono scombussolare le nostre bustarelle :D (vedi Langella e Pinzi al Chievo che mi hanno già rovinato il posto da titolare di Bentivoglio che volevo prendere in un altro fanta... )

ovvio che si, così evitiamo anche i problemi a livello di chiusura di mercato. vediamo intanto come procedono le iscrizioni. :folle:

verissimo! :folle: anche perchè le nostre squadre hanno il vizio di fare molti scambi negli ultimissimi giorni di agosto, anche se non si tratta di colpi grossi però possono scombussolare le nostre bustarelle :D (vedi Langella e Pinzi al Chievo che mi hanno già rovinato il posto da titolare di Bentivoglio che volevo prendere in un altro fanta... )

:folle: