Jump to content
Sign in to follow this  
Cescoo78

Fede e il piercing al seno

Recommended Posts

Fede e il piercing al seno

"Fiera di averlo fatto"

 

La campionessa olimpica dei 200 sl racconta questo particolare curioso alla rivista Ok, la salute prima di tutto: "Pensavo facesse molto più male ma non mi sono coperta gli occhi e ho guardato tutto. Adoro osservare queste decorazioni sul mio corpo"

 

 

fed_01--346x212.jpg

 

MILANO, 26 agosto 2008 - L'oro olimpico fa bene al morale e anche alla lingua. Federica Pellegrini, campionessa dei 200 stile libero a Pechino, è tornata in Italia con una gran voglia di raccontarsi. A dispetto dei consigli dell' allenatore Alberto Castagnetti (che le aveva suggerito di concentrarsi esclusivamente sul nuoto, lasciando perdere le lusinghe dei giornali scandalistici), la bella Federica ha voluto fare ancora una volta di testa sua, rivelando alcuni particolari della sua vita alla rivista "Ok, la salute prima di tutto", in uscita a settembre.

TRASGRESSIONE - Questa volta, nessuna rivelazione pruriginosa sul rapporto con il collega Luca Marin, ma una curiosità capace di stuzzicare i lettori: la trasgressione del piercing al seno. Un atto "coraggioso" per celebrare il record europeo ai mondiali di Melbourne nel 2007: "Sono fiera di averlo fatto. Pensavo facesse molto più male, dato che si tratta di una zona delicata ma ho voluto seguire attentamente le varie fasi, non mi sono coperta gli occhi e ho guardato tutto", ha confessato la nuotatrice, aggiungendo di "osservare continuamente allo specchio le decorazioni che caratterizzano il mio corpo". Già, perchè oltre al famoso e contestato piercing (non piace ai genitori e nemmeno al fidanzato), Federica ha anche cinque tatuaggi che ricordano momenti importanti della sua vita. "E non ho ancora finito - promette- . Presto anche Pechino lascerà un segno sulla mia pelle".

 

può farlo vedere?? :closedeyes::ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 11 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online

×