Jump to content
Sign in to follow this  
lukeduke

LISTA INFORTUNATI

Recommended Posts

In questo 3d potete inserire i giocatori in Lista Infortunati.

 

L'utilità di tale lista è che potete rimpiazzare temporaneamente gli infortunati senza perdere la proprietà del giocatore (come avverrebbe se lo tagliaste al Mercato degli svincolati).

 

 

Per inserire un giocatore in lista infortunati, dovete postare 3 cose, entro Giovedì alle 21:

 

1. Il giocatore infortunato che desiderate sostituire;

 

2. La documentazione che attesti che il giocatore sarà indisponibile per almeno 1 giornata di campionato (ad esempio un articolo online);

 

3. Il calciatore SVINCOLATO, e non ancora richiesto al Mercato degli svincolati, che desiderate avere in prestito.

 

 

 

L'operazione costa 10 FE. Cambiare il sostituto durante l'anno altri 10 FE.

 

 

La guarigione dell'infortunato e il suo rientro in campo comportano l'immediata reintegrazione in rosa, e lo svincolo del calciatore in prestito.

 

 

--------------------

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trezeguet va sotto i ferri

Fuori almeno tre mesi

 

L'attaccante francese dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. Potrebbe tornare a fine dicembre

 

TORINO, 19 settembre 2008 - David Trezeguet dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. Lo rende noto la società bianconera sul proprio sito. L'attaccante francese da inizio stagione è alle prese con il problema, che si è riacutizzato al termine della gara di Champions League di mercoledì contro lo Zenit. "La decisione - rende noto la Juventus - è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e il consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all'inizio della prossima settimana".

TEMPI DI RECUPERO - La prognosi sarà simile a quella di Kakà, operato per lo stesso problema prima dell'inizio di questa stagione. Probabili almeno tre mesi di stop, ma i tempi potrebbero essere anche leggermente più lunghi. L'intervento chirurgico dovrebbe avvenire lunedì o al massimo mercoledì, per avere un'idea più precisa della data del possibile rientro in campo del francese bisognerà attendere gli esiti dell'operazione. La decisione è stata presa ieri pomeriggio, in seguito agli ultimi esami strumentali al ginocchio destro. Al termine dell'allenamento Trezeguet si è consultato con il padre-procuratore Jorge, presente a Vinovo, prima di dare il suo assenso all'operazione, consigliata dallo staff sanitario bianconero.

TEGOLA - Una brutta tegola per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno del suo centravanti fino agli ultimi giorni di dicembre, ma la speranza della Juventus è che Trezeguet possa tornare in campo al meglio, senza i dolori che lo hanno tormentato negli ultimi mesi. L'infiammazione al tendine rotuleo aveva già iniziato a tormentare il francese negli ultimi mesi della scorsa stagione, riacutizzandosi durante il precampionato. David aveva stretto i denti, proprio come aveva fatto 4 anni fa, alle prese con l'ennesima sublussazione alla spalla sinistra. Anche in quel caso la società bianconera optò per l'operazione chirurgica e Fabio Capello dovette fare a meno del suo bomber per 3 mesi e mezzo, ma il problema non si ripresentò.

 

 

iniziamo bene....

Share this post


Link to post
Share on other sites

c'è un lasso di tempo durante il quale si deve comunicare l'infortunio e il sostituto?

e poi...se qualcuno chiede un giocatore qui prima che inizi il mercato settimanale si fa l'asta o se lo aggiudica chi lo chiede per primo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sostituisco camoranesi con nedved

 

CAMORANESI Mauro German Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra Fine ottobre

http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ind...tat=1&cmp=A

 

Se non ricordo male anche l'anno scorso ti sei preso Nedved dopo che l'ho liberato.. e mi sembra poi tu sia stato molto contento!! :blush: :blush: :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non me lo ricordo :folle:, ma spero che ranieri faccia giocare nedved e giovinco contemporaneamente, almeno fino a quando non torna il camo. :closedeyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sostituisco camoranesi con nedved

 

CAMORANESI Mauro German Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra Fine ottobre

http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ind...tat=1&cmp=A

 

ok, aggiorno rosa e crediti

è rientrato già camoranesi, ha giocato anche se non ha preso voto: che sfiga!!!

questo vuol dire che nn mi gioca nedved, ma mi entra il sv di camoranesi?

che dice il regolamento in questi casi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×