Jump to content
Sign in to follow this  
lukeduke

Thread Di DISCUSSIONI e PROBLEMI Interni alla Serie A

Recommended Posts

Se avete problemi, proposte o qualcosa da dire su questo girone, scrivetelo pure qui.

QUESTO 3D E' STATO IDEATO PER DISCUTERE SULLE EVENTUALI PROPOSTE DEI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO.

GRAZIE!

panchina:

Del Piero

cosa ?????? :blink:

blasfemooooooooooooooooooooo :superlol:

sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooo :worthy: :ranting:

3a3??? ma se ho fatto una marea di gol....

sento puzza di fregatura... occhio cescooooooooooo

scusate, qualche chiarimento.

I punti capitano non son stati asseganti ne a me ne al mio avversario, corretto??

il mio avversario ed io abbiamo avuto giocatori che han segnato goal ma abbiamo fatto 0 a 0 tutto ok?? :innocent:

I punti capitano non son stati asseganti ne a me ne al mio avversario, corretto??

il mio avversario ed io abbiamo avuto giocatori che han segnato goal ma abbiamo fatto 0 a 0 tutto ok?? :cheers:

lo scontro capitani è finito pari perchè è basato sul voto puro ed entrambi avete preso 6,5

ed il punteggio è corretto come da regolamento:

...Uniche eccezioni:

• se una squadra ottiene meno di 66 punti, e l’altra squadra ottiene di più, ma tra le due vi è uno scarto inferiore ai 3 punti, il risultato finale della partità sarà 0-0, non 1-1 (es. Squadra A 68 punti – Squadra B 65,5 punti: 0-0, non 1-1).

il mio avversario ed io abbiamo avuto giocatori che han segnato goal ma abbiamo fatto 0 a 0 tutto ok?? :cheers:

lo scontro capitani è finito pari perchè è basato sul voto puro ed entrambi avete preso 6,5

ed il punteggio è corretto come da regolamento:

...Uniche eccezioni:

• se una squadra ottiene meno di 66 punti, e l’altra squadra ottiene di più, ma tra le due vi è uno scarto inferiore ai 3 punti, il risultato finale della partità sarà 0-0, non 1-1 (es. Squadra A 68 punti – Squadra B 65,5 punti: 0-0, non 1-1).

grassie per la pronta risposta!! :)

..non l'ho detto prima ma.. era troppo difficile andarmi a leggere il regolamento!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

so che sono un rompipalle ma:

1) quando si avrà la classifica definitiva della prima tornata (completa dei punti bonus del riposo)?

2) nell'ultima partita, vedendo i voti sul sito ho notato che a doni è stato assegnato un 5, mentre il regolamento della gazzetta prevede un 6 anche per i portieri (se non erro)

--->

Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in

calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società

promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o

posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati

pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora

non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte,

squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

se il mio doni prende 6 e non 5 vinco...quindi mi interessa particolarmente :asd:

Sign in to follow this  

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 88 Guests (See full list)

There are no registered users currently online