Vai al contenuto
MaYa

Foto iscritte al Photo Contest III Edizione e risultati

Recommended Posts

obbietivamente magari è 1 foto che esprime felicità (non capisco come saetta non veda 1 pianto di felicità...sopratutto guardando la ragazza accanto alla piagnucolona :folle: )...xò di artistico non ha proprio niente....è fatt male...luce colori inquadrature...tutto insomma :folle:

se il soggetto è quello che piange non vado a vedere la tipa a fianco che è di sfondo xchè è lei che colpisce nella foto....poi il titolo non l'ho colto....e cmq il voto l'ho dato al fatto che nel complesso non mi piaceva la foto (e nemmeno al Mors che ha dato un voto ancora più basso del mio)....

In base a quello che è x me è la felicità, quello che esprime io ho dato il voto e x me un pianto non la esprime tutto li :folle:

io credo che il morselli abbia dato 3 per la foto non per il soggetto della foto, non so se riesco a spiegarmi :P

si lo so Maya infatti ho detto che nel complesso non mi piaceva non solo il soggetto non so se mi sono spiegata :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbietivamente magari è 1 foto che esprime felicità (non capisco come saetta non veda 1 pianto di felicità...sopratutto guardando la ragazza accanto alla piagnucolona :superlol: )...xò di artistico non ha proprio niente....è fatt male...luce colori inquadrature...tutto insomma <_>

se il soggetto è quello che piange non vado a vedere la tipa a fianco che è di sfondo xchè è lei che colpisce nella foto....poi il titolo non l'ho colto....e cmq il voto l'ho dato al fatto che nel complesso non mi piaceva la foto (e nemmeno al Mors che ha dato un voto ancora più basso del mio)....

In base a quello che è x me è la felicità, quello che esprime io ho dato il voto e x me un pianto non la esprime tutto li :superlol:

io credo che il morselli abbia dato 3 per la foto non per il soggetto della foto, non so se riesco a spiegarmi :closedeyes:

si lo so Maya infatti ho detto che nel complesso non mi piaceva non solo il soggetto non so se mi sono spiegata :mazzodifiori:

la mia non era 1 critica,eeh??

me ne guarderei bene...

solo 1 nota di stupore <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei fare seriamente i complimenti a BiBu.. Panda era una conferma, ormai lui la mano buona ce l'ha e pure l'occhio (e l'idea dell'occhiale è spettacolare) ma di BiBu ignoravo questa vena artistica.. complienti davvero :closedeyes:

insomma.... ti ho fatto schifo solo io :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che centra... tu ormai sei un consolidato fotografo (anche se ammetto che la foto del muro di romeo e giulietta non mi ha colpito...) :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che centra... tu ormai sei un consolidato fotografo (anche se ammetto che la foto del muro di romeo e giulietta non mi ha colpito...) :superlol:

ecco... me l'hai offeso! :closedeyes:

Noooo Lulla... anche le tue foto erano belline! :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che centra... tu ormai sei un consolidato fotografo (anche se ammetto che la foto del muro di romeo e giulietta non mi ha colpito...) :mazzodifiori:

ritengo che, nonostante i disturbi, la classifica sia comunque ottima e che siano state premiate le foto e le idee migliori, quindi va bene così... io di idee buone non ne ho avute, purtroppo.

ah... a proposito... a me la tua margherita non dispiaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :folle: io l'ho trovata sciocca, ma non avevo idea di cosa fotografare (anche se in quella settimana mi sono tolto 2 esamoni e la mia faccia quanto a felicità avrebbe vinto, primo, secondo e terzo premio!)

Il tema era indubbiamente difficile.. per esempio la tua foto della maschera era bellissima, ma non mi comunicava felicità ma inquietudine, :) ma era bella :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la bellissima maschera di Jason non vi è piaciuta? :folle:

da morire, quando l'ho vista n'altro po mi rotolavo per terra :)

Belle quasi tutte le foto, un paio non mi dicevano niente come la statua degli amanti e il tizio vestito di bianco icon_cust_look.gif per il resto, mi hanno colpita tutte, chi puo' chi meno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei fare seriamente i complimenti a BiBu.. Panda era una conferma, ormai lui la mano buona ce l'ha e pure l'occhio (e l'idea dell'occhiale è spettacolare) ma di BiBu ignoravo questa vena artistica.. complienti davvero :asd:

Ti ringrazio molto Mnmric... piano piano sto cercando di imparare la tecnica di scatto e prender confidenza con la postproduzione (che prima snobbavo, ma che adesso ritengo imprescindibile, anche se lieve).

Grazie ancora :D

Ma la bellissima maschera di Jason non vi è piaciuta? :folle:

a me è piaciuta molto :asd:

senti un po'... ma che ci fai tu con la mazza e maschera di Jason????

ah, non vale rispondere "ci vado ai rioni" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuta molto :D

senti un po'... ma che ci fai tu con la mazza e maschera di Jason????

ah, non vale rispondere "ci vado ai rioni" :folle:

Non è "da rioni", l'avevo comprata l'anno scorso per andare ad una festa al paese di montignoso: chi era mascherato non pagava l'ingresso. Non mi andava di traverstirmi totalmente e allora mi son comprato una maschera (che era bianca ma l'ho invecchiata io con il lucido da scarpe) e mi son costruito quel machete che vedi nella foto.

A volte ci vado in campeggio a Crystal Lake per fare un pò di macello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la bellissima maschera di Jason non vi è piaciuta? :)

mi ricordava molto Ratman :folle:

VENERDI' 13!!!! Ma certo!!!! Geniale! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la bellissima maschera di Jason non vi è piaciuta? :)

mi ricordava molto Ratman :folle:

VENERDI' 13!!!! Ma certo!!!! Geniale! :D

Venerdì 12

8047.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti