Vai al contenuto
MaYa

Foto iscritte al Photo Contest III Edizione e risultati

Recommended Posts

obbietivamente magari è 1 foto che esprime felicità (non capisco come saetta non veda 1 pianto di felicità...sopratutto guardando la ragazza accanto alla piagnucolona :D )...xò di artistico non ha proprio niente....è fatt male...luce colori inquadrature...tutto insomma :P

se il soggetto è quello che piange non vado a vedere la tipa a fianco che è di sfondo xchè è lei che colpisce nella foto....poi il titolo non l'ho colto....e cmq il voto l'ho dato al fatto che nel complesso non mi piaceva la foto (e nemmeno al Mors che ha dato un voto ancora più basso del mio)....

In base a quello che è x me è la felicità, quello che esprime io ho dato il voto e x me un pianto non la esprime tutto li ;)

io credo che il morselli abbia dato 3 per la foto non per il soggetto della foto, non so se riesco a spiegarmi ;)

si lo so Maya infatti ho detto che nel complesso non mi piaceva non solo il soggetto non so se mi sono spiegata :blink:

la mia non era 1 critica,eeh??

me ne guarderei bene...

solo 1 nota di stupore :folle:

noooooooooooooooooooo certo :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbietivamente magari è 1 foto che esprime felicità (non capisco come saetta non veda 1 pianto di felicità...sopratutto guardando la ragazza accanto alla piagnucolona :D )...xò di artistico non ha proprio niente....è fatt male...luce colori inquadrature...tutto insomma :think:

se il soggetto è quello che piange non vado a vedere la tipa a fianco che è di sfondo xchè è lei che colpisce nella foto....poi il titolo non l'ho colto....e cmq il voto l'ho dato al fatto che nel complesso non mi piaceva la foto (e nemmeno al Mors che ha dato un voto ancora più basso del mio)....

In base a quello che è x me è la felicità, quello che esprime io ho dato il voto e x me un pianto non la esprime tutto li :bleh:

io credo che il morselli abbia dato 3 per la foto non per il soggetto della foto, non so se riesco a spiegarmi :cheers:

si lo so Maya infatti ho detto che nel complesso non mi piaceva non solo il soggetto non so se mi sono spiegata :cheers:

la mia non era 1 critica,eeh??

me ne guarderei bene...

solo 1 nota di stupore :bleh:

noooooooooooooooooooo certo :asd:

dicevo sul serio...

altrimenti ti avrei strafanculizzata :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro fancazzisti inconfondibili.Poche settimane fa ci sono stato e questo sinceramente non ricordo di averlo visto.

dsc00307d.jpg

dsc00306p.jpg

dsc00308e.jpg

dsc01069l.jpg

dsc01068yin.jpg

dsc01070kui.jpg

dsc01071o.jpg

Modificato da lakedaimonII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti