Jump to content
Sign in to follow this  
Spartan23

Austria: morto Joerg Haider

Recommended Posts

(ANSA) - VIENNA, 11 OTT - Il leader del partito austriaco di estrema destra Bzoe e governatore della Carinzia, Joerg Haider, e' morto in un incidente stradale. Haider, 58 anni, era da solo a bordo della sua automobile a sud di Klagenfurt (capoluogo della Carinzia) quando, per cause ancora sconosciute avrebbe perso il controllo del mezzo. Secondo le prime indicazione, Haider e' stato trovato con gravi ferite alla testa e al torace, e sarebbe morto poco dopo l'incidente, avvenuto nelle prime ore del giorno.

Haider, causa morte sembra velocita'

(ANSA) - VIENNA, 11 OTT - C'e' un pilone di cemento armato dietro la siepe di alberi di thuja contro cui e' finita stamattina presto l'auto di Joerg Haider. Secondo le prime ipotesi, il governatore della Carinzia viaggiava probabilmente molto sopra il limite di velocita' di 70/km orari consentito sul luogo della sciagura. Secondo quanto indicato dal capo della polizia di Klagenfurt, Ernst Friessnegger, l'auto del governatore, una Vw Phaeton, e' stata sequestrata dalla procura e viene sottoposta a esami tecnici.

Austria: Heider e' morto sul colpo

(ANSA) - VIENNA, 12 OTT - L'autopsia sul corpo di Joerg Haider conferma che il governatore della Carinzia e' morto sul colpo ieri nell'incidente vicino Klagenfurt. I medici hanno confermato che, anche se fosse stato soccorso all'istante, sarebbe deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate nell'urto. Esclusi malori o infarto. L'auto che lui guidava da solo, per cause ancora da accertare, e' andata fuori strada,ribaltandosi diverse volte e andando a sbattere contro un pilone di cemento e poi un idrante.

www.ansa.it

Edited by Spartan23

Allora non è vero che se ne vanno sempre i migliori (cit.)

Per fortuna te lo immagini un mondo si soli Seifer? :hysterical:

Mha... si parla tanto che di plurarità, libertà di espirmerre le proprie idee e poi se muore uno che la non la pensa come voi tutti a far festa e prendere in giro il morto... per fortuna quelli di sinistra non sono tutti così... ;)

Mha... si parla tanto che di plurarità, libertà di espirmerre le proprie idee e poi se muore uno che la non la pensa come voi tutti a far festa e prendere in giro il morto... per fortuna quelli di sinistra non sono tutti così... ;)

appunto pluralità, libertà di esprimere gioia per una testa di cazzo in meno sulla terra ;)

Possiamo però pensare che quella che si "festeggia" sia la morte del politico Haider e non dell'uomo Haider... un po' di differenza c'è. Come ha detto dingo, mi spiace per la sua famiglia, ma non mi spiace in tutto e per tutto (e io non sono certamente di sinistra, ma politicamente non mi piacciono gli estremisti)

appunto pluralità, libertà di esprimere gioia per una testa di cazzo in meno sulla terra :superlol:

Ecco un altro fighetto che si dice sinstra perché va di moda.

Una persona VERAMENTE di sinistra non l'avrebbe detto... Dov'é finito nelle tue parole il rispetto per gli avversari politici e le persone che teoricamente dovrebbe essere della sinistra?

Lo sappiamo tutti che idee aveva ma tu scrivendo così dimostri di avere ideeper la testa peggiori delle sue.

Buona giornata.

Possiamo però pensare che quella che si "festeggia" sia la morte del politico Haider e non dell'uomo Haider... un po' di differenza c'è. Come ha detto dingo, mi spiace per la sua famiglia, ma non mi spiace in tutto e per tutto (e io non sono certamente di sinistra, ma politicamente non mi piacciono gli estremisti)

Guarda manco a me.... ma da qui a giorire e dire un colgione di meno in giro ce ne passa :D

Guest TILT

Quoto Paolo che non avrebbe potuto esprimere meglio ciò che penso.

Addolorato per la perdita dell' uomo Haider e del politico Haider.

per me era un uomo di merda da vivo e rimane un uomo di merda da morto...

non sono contento che sia morto, ma neanche dispiaciuto... semplicemente non me ne frega nulla.

Ecco un altro fighetto che si dice sinstra perché va di moda.

Una persona VERAMENTE di sinistra non l'avrebbe detto... Dov'é finito nelle tue parole il rispetto per gli avversari politici e le persone che teoricamente dovrebbe essere della sinistra?

Lo sappiamo tutti che idee aveva ma tu scrivendo così dimostri di avere ideeper la testa peggiori delle sue.

Buona giornata.

Sembra che essere "di sinistra" significhi essere tutti emuli di Ghandi o di Cristo.

Haider era un nazista, l'avessero ucciso sarebbe stato diverso, proprio perchè sono sempre per la non violenza e il rispetto.

Visto che ha fatto tutto da solo però ritengo che sia "un problema in meno".

Smettiamola poi con questa buffonata di "addolorarci" quando muore qualcuno di famoso. Ogni giorno muoiono migliaia di persone, ci sono incidenti stradali, morti bianche. Ce ne sbattiamo altamente.

Poi muore un "personaggio" e tutti ad esprimere cordoglio...

Smettiamola poi con questa buffonata di "addolorarci" quando muore qualcuno di famoso. Ogni giorno muoiono migliaia di persone, ci sono incidenti stradali, morti bianche. Ce ne sbattiamo altamente.

Poi muore un "personaggio" e tutti ad esprimere cordoglio...

;) ;) :D :superlol: :superlol: :crybaby: <_ :cheers:>