Jump to content
ispidevelenosa

AVVISO IMPORTANTE

Recommended Posts

io mi scuso se mi sono espresso in un italiano poco masticabile, ma non capisco come mai ad ogni nuovo post, prima di arrivare a parlare seriamente del discorso o fatto accaduto, bisogna leggere prima litigi tra vari utenti e poi finalmente dopo pagine e pagine di poemi latini tra le svariate famiglie si arriva al sugo del discorso rilasciato , non sarebbe meglio farlo dall'inizio?????????????? ed evitare che i soliti professorini da liceo escano fuori dal buio pesto che li avvolge con le loro correzioni dantesche ?????????

:mazzodifiori: :closedeyes::sweatdrop:

Mi preme ricordarti che il "sì", quando affermazione, si scrive con l' accento.

Ed ora togliti definitivamente dal cazzo, troll di merda che non sa scrivere però rimprovera gli altri.

e secondo te io mi dovrei togliere dal cazzo solo perchè un deficiente frustrato come te me lo ordina?? :mazzodifiori: :closedeyes:

povero idiota :sweatdrop:

sei diventato "l'amichetto di lord"... questo dice tutto :superlol:

:superlol: Vedo che cominci a non avere più argomenti e quasto dà ragione a tilt....sei solo un bimbominkia.

Io invece di insulti per te e per tutti i bastardi della tua famiglia nè ho a josa.

rompi i coglioni.

Hai l'aspetto di un finocchio miserabile, inoltre sei un una pila di avanzi che sembra vomito di ubriaco.

Sei proprio un minorato patetico, e un cumulo di pus che sembra uno stronzo di apatico.

Assomigli a un nevrotico muflone inferocito, ed anche un assemblaggio di catarro che sembra uno stronzo di apatico.

In quanto alla tua sudicia famiglia.......be lassamo perde, la merda puzza solo a nominarla.

Ma hai fatto un corso per offese pittoresche? :superlol:

Si unicamente per i figli di baldracche sifilitiche come te. :superlol:

Di la verità, ammetilo; ti piace sentirti dire che hai una famiglia merdosa e che è tutta piena di catarro sifilitico....vedo che ti diverti moltissimo, tranquillo io non smetto ti garantisco che dalle risate ti dovranno portare in ospedale.

Ragà, ma a sto mucco di sperma nessuno gli vuole bene?

Forza faelo contento, ditegli un po dove e con chi vanno a battere le baldracche della sua zozza famiglia, su siate un po gentili con lui...e solo un malato.

Edited by @[email protected]

Ma hai fatto un corso per offese pittoresche? :closedeyes:

Devo dire che alcune sono davvero interessanti... :sweatdrop:

A me è piaciuta quella sui froci ai quali fai un dispetto a dirgli di levarsi dal cazzo... :mazzodifiori:

Ma hai fatto un corso per offese pittoresche? :sweatdrop:

Devo dire che alcune sono davvero interessanti... :superlol:

A me è piaciuta quella sui froci ai quali fai un dispetto a dirgli di levarsi dal cazzo... :mazzodifiori:

lol!! non avevo colto questa sottigliezza :superlol:

:closedeyes:

A me è piaciuta quella sui froci ai quali fai un dispetto a dirgli di levarsi dal cazzo...

Non metto in dubbio che a te sarà piaciuta, ma credimi per un malato come lui sarà stato un duro colpo scendere.....per una volta che nè aveva trovato uno. :closedeyes::sweatdrop:

A me è piaciuta quella sui froci ai quali fai un dispetto a dirgli di levarsi dal cazzo...

Non metto in dubbio che a te sarà piaciuta, ma credimi per un malato come lui sarà stato un duro colpo scendere.....per una volta che nè aveva trovato uno. :closedeyes::sweatdrop:

"ne" non vuole l'accetto :superlol:

ormai sapendo che sei un malato e che ti ficchi tutto nel culo, io lo messo per farti un favore, se non ci và, toglilo e ficcatelo nel culo. :superlol:

ma poi non rubo più se lo faccio organizzandomi in maniera più facilmente accessibile a tutti. Mi sa di ipocrita sto ragionamento, trovando la giustificazione nel "è per tutti".

Rubi ancora, ma lo fai per uno scopo, un po' come la disobbedienza civile che evade la legge, ma lo fa perchè vuole che sia cambiata la legge stessa. La disobbedienza civile ha un senso se la fa un sacco di gente, se la fa una persona sola è soltanto uno che vuole fare i suoi comodi battendo il sistema, non lottando (e rischiando di suo) per cambiarlo.

Per come la vedo io il modello del File Sharing non è il migliore possibile per la distribuzione di contenuti multimediali. Per me il modello ideale è quello di Magnatune, che ti permette di acquistare un prodotto ad altissima qualità, senza DRM, ad un prezzo assolutamente indolore. Io preferirei di gran lunga poter trovare in questo modo quello che desidero veramente ascoltare, senza dovermi sbattere nel P2P e preoccuparmi se il rip è fatto da un cane o da uno bravo.

Io vorrei che la diffusione in massa del P2P faccia pensare alle Major che il modello di Magnatune è l'unico che potranno portare avanti senza fallire... Ma per arrivare a questo il P2P deve stare quanto più possibile alla luce del sole, deve poter essere pesato e misurato. Finche sta nell'underground non serve a nulla...

Scusa mors, ma trovo piuttosto inutile continuare la discussione in questo 3d così messo.

Non si potrebbero separare e spostare i post non inerenti e di carattere personale in un'area più consona?

ormai sapendo che sei un malato e che ti ficchi tutto nel culo, io lo messo per farti un favore, se non ci và, toglilo e ficcatelo nel culo. :superlol:

"io lo messo per farti un favore" ????? ma lol :superlol:

e cmq nemmeno "va" non vuole l'accento :superlol:

2 errori in una riga... stai migliorando :superlol:

Edited by BiBu

ma poi non rubo più se lo faccio organizzandomi in maniera più facilmente accessibile a tutti. Mi sa di ipocrita sto ragionamento, trovando la giustificazione nel "è per tutti".

Rubi ancora, ma lo fai per uno scopo, un po' come la disobbedienza civile che evade la legge, ma lo fa perchè vuole che sia cambiata la legge stessa. La disobbedienza civile ha un senso se la fa un sacco di gente, se la fa una persona sola è soltanto uno che vuole fare i suoi comodi battendo il sistema, non lottando (e rischiando di suo) per cambiarlo.

Per come la vedo io il modello del File Sharing non è il migliore possibile per la distribuzione di contenuti multimediali. Per me il modello ideale è quello di Magnatune, che ti permette di acquistare un prodotto ad altissima qualità, senza DRM, ad un prezzo assolutamente indolore. Io preferirei di gran lunga poter trovare in questo modo quello che desidero veramente ascoltare, senza dovermi sbattere nel P2P e preoccuparmi se il rip è fatto da un cane o da uno bravo.

Io vorrei che la diffusione in massa del P2P faccia pensare alle Major che il modello di Magnatune è l'unico che potranno portare avanti senza fallire... Ma per arrivare a questo il P2P deve stare quanto più possibile alla luce del sole, deve poter essere pesato e misurato. Finche sta nell'underground non serve a nulla...

Scusa mors, ma trovo piuttosto inutile continuare la discussione in questo 3d così messo.

Non si potrebbero separare e spostare i post non inerenti e di carattere personale in un'area più consona?

Quoto, e mi prendo le mie colpe.

Sperando che i merdosi non continuano.

"io lo messo per farti un favore" ????? ma lol :superlol:

e cmq nemmeno "va" non vuole l'accento :superlol:

2 errori in una riga... stai migliorando :superlol:

:superlol: :superlol: Coglione, stavolta l'accento lo messo apposta, sapendo che buco di culo che ti hanno fatto i negri, ho pensato cheuno solo non ti bastava per ficcartelo nel tuo sudicio e malaticcio ANO. :superlol: :superlol:

Verrà sicuramente fatto. Di solito però si fa ad "acque calme", altrimenti è inutile :mazzodifiori:

Guest TILT

Se il mod di sezione volesse scorporare tutto il tentativo di mandare l' argomento off topic

ne ha piena facoltà e sarebbe altresì auspicabile.

Anche perchè nulla si può contro la pazzia.

Se fossimo dal vivo due ganci a Bibu non glieli avrebbe tolti nessuno, ed avrebbe taciuto.

Ma, come ben si sa, la codardia trova terreno fertile nei forum proprio perchè è possibile mascherarsi.

E non posso, purtroppo, avere il privilegio di sdraiare tale soggetto.

A me lo spam di bibu non crea disagio pertanto il topic potrebbe rimanere anche così come è però,

per il rispetto dovuto a ispide velenosa e per il rispetto verso coloro che non vorrebbero leggere tali amenità, sarebbe cosa buona scorporare; inclusi i miei post.

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 143 Guests (See full list)

There are no registered users currently online