Jump to content
stecata

Neopolis2

Recommended Posts

quello che fai devi credere che sia pulito, per lo meno devi esserne convinto tu, altrimenti non lo fai.

Non basta credere che sia pulito perchè lo sia veramente! Io intendevo che comunque, arrivati a un certo livello, basta una sciocchezza per sporcarsi le mani, e per lavartele devi a volte sporcarle a qualcun altro... semplicemente per evitare di finire nei guai tu... ma ripeto, io la vedo così da profano, più che un comunissimo mod non sono mai stato, e nemmeno mi sarei sognato di esserlo, in quanto superare certi livelli significava "sporgermi" troppo!

Ma infatti ho detto che le divergenze sono normale amministrazione tra i vivi, io critico il tex che fa spam email anche a chi non lo ha chiesto battendo cassa, quello che pubblica le false lettere di mamme che hanno tolto i bambini dalla strada grazie a lui, quello che festeggiava la chiusura di board che probabilmente lui stesso aveva denunciato, quello che quando gestiva DD (allora Italodome) nascondeva i buchi di sicurezza della board (da me segnalati) per non ammettere di aver mentito a tutti sugli stessi... eccetera... eccetera.... eccetera... Poi a me di Tex non frega nulla, è solo uno dei tanti personaggi incrociati nel "lato pittoresco" del Pitupì, ma revisionismo... mai :bleh:

Beh, questa è la tua esperienza, e io in primis la rispetto, soprattutto perchè, da quel che posso aver capito la tua esperienza è di netto maggiore della mia!

Tex è un mio amico , e non vedo il perchè di questa ironia, cmq neopolis nasce da me, e morirà con me, ormai sono 4 anni che è aperto :folle: mi diverto B) e siamo un ottimo gruppo, pochi ma cazzuti :biggrin2:

Cazzuta è DD, non voi! Poi naturalmente dipende sempre dall'accezione che si vuole dare alla parola "cazzuto"...

Allora caro annu, a me non mi gestisce nessuno, e non ho mai detto niente su tex, l'avete tirata voi fuori questa storia, neopolis è neopolis , è un forum con un gruppo di amici che si diverte a postare, e a fare qualche release, da 4 anni ci divertiamo e andiamo avanti sulla stella linea creare prima la community e poi il materiale ma dato che ormai vanno tutti contro tutti ci si accanisce contro chiunque , perchè tu annu sentendoti superiore a me come tanti altri vorresti dire che non sono in grado di gestirlo.

Ma guarda che non mi invento nulla... peccato che periodicamente io sia dedito alla cancellazione della mia cronologia di chat, sennò ti mostrerei che tu stesso avevi affrontato questo discorso! Non sono parole mie, bensì tue! Io non mi sento superiore a nessuno, altrimenti avrei sfidato la sorte aprendo io stesso una board p2p, ma siccome non credo di essere più furbo di nessuno, lascio ad altri l'incombenza! Ho aiutato finchè mi sembrava una cosa fattibile, poi il caso ha voluto che ci fossero problemi e mi sono chiamato fuori, tutto qua!

Poi carissimo annu se non sei tornato nemmeno una volta su NP non puoi sapere se ci sono solo cazzate o anche lavori, perchè nel forum c'è gente che sta in altre board ma sono sotto altri nomi da me ,quindi se critichi il mio forum ne critichi altri.

Critico tutti, perchè bene o male i forum ed2k odierni sono tutti figli di DD...

E allora? siete arrivati a parlare di questo, creando questo castello ,perchè ? solo perchè non lo sopportate, solo perchè lui ha un bel forum e voi no? ditegliele a lui queste cose che centro io?

Ripeto, caso mai non avessi letto quello che ho scritto: io non ho nulla contro Tex, assolutamente! Se tu poi vuoi stravolgere il senso dlele parole è un problema tuo, non certo mio e non credo nemmeno di Morselli nè tanto meno di altri!

* Cancella messaggio

* Riporta messaggio

avviso

Inviato il: martedì 11 agosto 2009, 11:33

Da: sydbarrett

A: Gentleman thief

Registrati al sharethefiles Forum!

http://sharethefile.tk/

FORUM multiprotocollo p2p

ed2k rapidshare megaupload

Usa pure la chat per chiedere informazioni!

sydbarrett

* Messaggio privato

C'è anche chi cerca di rubarmi gli utenti che postano, messaggio privato ad un utente , lo ha fatto anche con altri utenti

Edited by stecata

Poi a me di Tex non frega nulla, è solo uno dei tanti personaggi incrociati nel "lato pittoresco" del Pitupì, ma revisionismo... mai :folle:

Ma tu lo hai incrociato un po' più da vicino, o sbaglio ? Chi è che brontolava su una tua visita ad Agropoli ?

LOL ! Io ? ;) :bleh: :folle::folle:

Hai letto il libro di storia sbagliato.... :closedeyes:

C'è anche chi cerca di rubarmi gli utenti che postano, messaggio privato ad un utente , lo ha fatto anche con altri utenti

E' per questo che su Isle lasciamo che chiunque promuova il suo forum pubblicamente, anche se è un forum assolutamente identico al nostro e con lo stesso bacino d'utenza. Perchè crediamo nel libero arbitrio, e vogliamo evitare che la gente spammi di nascosto. W la luce del sole :closedeyes:

LOL ! Io ? :bleh: :folle::folle::folle:

Hai letto il libro di storia sbagliato.... :closedeyes:

Già, mi sembrava fantascienza. Eppure in questi giorni vedo di ricordarmi dove l'ho letto, ma soprattutto da CHI l'ho letto... ;)

Vedi dove sbagli? Una board seria e tecnicamente avanti non avrebbe bisogno di spam per acquisire utenti... sarebbero i potenziali utenti ad essere smaniosi di partecipare alla vita del forum! Ma come fai a non capirlo?

E' inoltre vero che non basta autoproclamarsi "migliore board p2p del web" (come faceva IS agli inizi) per esserlo realmente! IS non lo è mai stata, e finchè c'è DD mai lo sarà!

Una board seria e tecnicamente avanti non avrebbe bisogno di spam per acquisire utenti... sarebbero i potenziali utenti ad essere smaniosi di partecipare alla vita del forum! Ma come fai a non capirlo?

Se tu costruisci la macchina del tempo nel tuo garage, e poi non lo dici alla Stampa, credi che tutti gli altri avranno la sfera di cristallo nel venirti fino a casa per poter viaggiare nel tempo ?

Ti prego, non prenderla come una morbosa voglia di contraddirti, ma tu a volte fai proprio girare i coglioni dalle cazzate che dici...

Una board seria e tecnicamente avanti non avrebbe bisogno di spam per acquisire utenti... sarebbero i potenziali utenti ad essere smaniosi di partecipare alla vita del forum! Ma come fai a non capirlo?

Se tu costruisci la macchina del tempo nel tuo garage, e poi non lo dici alla Stampa, credi che tutti gli altri avranno la sfera di cristallo nel venirti fino a casa per poter viaggiare nel tempo ?

Ti prego, non prenderla come una morbosa voglia di contraddirti, ma tu a volte fai proprio girare i coglioni dalle cazzate che dici...

Semplicemente ci vorrà un po' di tempo, ma se di board valida trattasi, allora non servono nè la stampa, nè la sfera di cristallo! Il problema è se si vuole tutto e subito.

E comunque stiamo parlando di board pubbliche, non di tracker privati e a iscrizione limitata, quindi ben più semplici da trovare! Il passaparola è ben più potente dello spam (molto fastidioso).

Snake, te lo ripeto, così forse la smetti di giustificarti: possiamo parlare tranquillamente pur avendo opinioni diverse, a me fa solo che piacere! Non credo che tu abbia nulla contro di me, quindi stai sereno!

Semplicemente ci vorrà un po' di tempo, ma se di board valida trattasi, allora non servono nè la stampa, nè la sfera di cristallo! Il problema è se si vuole tutto e subito.

Stai parlando di siti pubblici, ma stai parlando di piccolissime gocce in un oceano immenso. Sai quanti domini esistono in tutto il mondo ? Sai quanto è grande il database di Google ?

Se io creo www.ilsitopiubellodelmondo.it, i cui contenuti rispecchiano il nome a dominio in tutto e per tutto, e poi lo rendo raggiungibile solo da quel dominio senza metterlo da nessuna parte, stai sicuro che ci verranno 4 pecore per passaparola, se sono fortunato. E attenzione, non è "un po' di tempo"...

E' inoltre vero che non basta autoproclamarsi "migliore board p2p del web" (come faceva IS agli inizi) per esserlo realmente! IS non lo è mai stata, e finchè c'è DD mai lo sarà!

DD non è migliore perché è migliore, è migliore perché è più grande. Ed è più grande perché ha raccolto il testimone di quella più grande che c'era prima (TBD), che a sua volta lo divenne per lo stesso motivo, ereditando l'utenza di EWS.

E' una questione di massa critica. Ora tecnicamente DD è una buona board, ma ci ha messo anni. Ai tempi appunto di Tex faceva schifo, sia come gestione che come funzionalità, ma era strapiena di gente e di materiale, per cui era in ogni caso la preferita un po' da tutti.

Se io creo www.ilsitopiubellodelmondo.it

Tra l'altro stranamente non mi pare sia registrato, quasi quasi me lo prendo io e ci metto il culo di keyra :folle: :folle: :folle:

DD non è migliore perché è migliore

:folle::folle::folle:

Ed è più grande perché ha raccolto il testimone di quella più grande che c'era prima (TBD), che a sua volta lo divenne per lo stesso motivo, ereditando l'utenza di EWS.

E' una questione di massa critica. Ora tecnicamente DD è una buona board, ma ci ha messo anni. Ai tempi appunto di Tex faceva schifo, sia come gestione che come funzionalità, ma era strapiena di gente e di materiale, per cui era in ogni caso la preferita un po' da tutti.

Beh, visto che in questo momento non ci sono testimoni da raccogliere... tutte le boarducciole che mascono lasciano un po' il tempo che trovano! Ci ha messo anni, lo so! Io stesso ho detto in precedenza che ci vuole tempo! Qua qualcuno crede che basti fare una board, chiamare un paio di persone, mandare due mail di spam in giro per il web, e si costruisce una board! Io non credo che sia così facile! Tutto qua!

Tra l'altro stranamente non mi pare sia registrato, quasi quasi me lo prendo io e ci metto il culo di keyra :the: :asd: :superlol:

Se ti batto sul tempo te lo vendo per 1.000€. Prendere o lasciare ? ;)