Jump to content
stecata

Neopolis2

Recommended Posts

Ma se non si parte da questo non si arriverà mai a niente, e poi che cazzo non sapete cosè il divertimento, sempre seri seri e seri

Non credo che una board p2p sia il massimo per il idvertimento! hai dei rischi inutili se vuoi solo divertirti! Ma questo, come sempre, è il mio parere, liberissimi di contraddirlo...

Non credo che una board p2p sia il massimo per il idvertimento! hai dei rischi inutili se vuoi solo divertirti! Ma questo, come sempre, è il mio parere, liberissimi di contraddirlo...

Oddio, se non si fa per il divertimento, perché si fa ?

Non sarai mica davvero convinto che si possa fare per soldi ? Quelli ci riesce 1 su 100 a farli, e illegale per illegale, ci sono attività molto più remunerative...

Oddio, se non si fa per il divertimento, perché si fa ?

Non sarai mica davvero convinto che si possa fare per soldi ? Quelli ci riesce 1 su 100 a farli, e illegale per illegale, ci sono attività molto più remunerative...

Veramente non stavo pensando ai soldi... :folle:

Comunque noto che sentite (pure tu Morselli, come mai, vuoi diventare il suo tecnico?) la mancanza di una nuova board p2p, quindi.... avantiiiiiiiiiiii, Neopolis 2.0! ...... :D :folle::asd:

Una board seria e tecnicamente avanti non avrebbe bisogno di spam per acquisire utenti... sarebbero i potenziali utenti ad essere smaniosi di partecipare alla vita del forum! Ma come fai a non capirlo?

Ti prego, non prenderla come una morbosa voglia di contraddirti, ma tu a volte fai proprio girare i coglioni dalle cazzate che dici...

adesso capisci cosa intendevo con "perdere tempo con minchiolo" :folle:

E quindi... si fa per ?

Comunque noto che sentite (pure tu Morselli, come mai, vuoi diventare il suo tecnico?) la mancanza di una nuova board p2p, quindi.... avantiiiiiiiiiiii, Neopolis 2.0! ...... :D :folle::asd:

Mica serve che la sento io... basta che la sentano quelli di Neopolis. DD esiste perché c'è una passione tenuta viva, non per altro. Nulla appare automaticamente dal nulla. Quando ho fatto crescere la board che poi, più per caso che per altro, si è ritrovata ad essere la più grande board P2P di quel periodo, non l'ho fatto perché pensavo che sarebbe diventata la più grande, l'ho fatto perché potevo...

E quindi... si fa per ?

Per passione, sia chiaro! Ma qua mi sembra che o la passione sta contagiando chiunque, o si fa solo per provare a vedere se si riesce! Non voglio offendere nessuno, ma non mi sembra che Stacata abbia mai vissuto la passione p2p con tanta assiduità... magari nell'ultimo anno è cambiato, ma a quanto posso ricordare non era così!

Poi ripeto, a me non cambia nulla, su DD trovo tutto quello che voglio, e se non c'è su DD allora mi sposto su torrent, visto che se non si trova su DD non si trova da nessuna parte! :D

o si fa solo per provare a vedere se si riesce!

E ti pare poco ? E' la motivazione che spinge l'uomo a scalare l'Everest...

Mettersi alla prova è un motivo sufficiente per ogni impresa, non serve altro.

o si fa solo per provare a vedere se si riesce!

E ti pare poco ? E' la motivazione che spinge l'uomo a scalare l'Everest...

Mettersi alla prova è un motivo sufficiente per ogni impresa, non serve altro.

In questo caso sarebbe un po' come andare a combattere una guerra contro un esercito utilizzando solo padelle e posate! :whistling:

In questo caso sarebbe un po' come andare a combattere una guerra contro un esercito utilizzando solo padelle e posate! :whistling:

Questo perché tu vedi i forum P2P necessariamente in competizione tra di loro. Quando Trilux fondò ItaliaZip una delle poche condizioni che pose fu proprio abolire la competizione, incoraggiando, al posto di proibire, la collaborazione tra board e la pubblicità delle alternative. L'area "Forums Lounge" e "Siti Corsari" che vedi su Isle non sono altro che l'eredità di quella filosofia (Isle deriva direttamente da ItaliaZip)

Questo perché tu vedi i forum P2P necessariamente in competizione tra di loro. Quando Trilux fondò ItaliaZip una delle poche condizioni che pose fu proprio abolire la competizione, incoraggiando, al posto di proibire, la collaborazione tra board e la pubblicità delle alternative. L'area "Forums Lounge" e "Siti Corsari" che vedi su Isle non sono altro che l'eredità di quella filosofia (Isle deriva direttamente da ItaliaZip)

Sbagli alla grande, carissimo Morselli! Io purtroppo vedo quello che vedono tutti, ovvero la competizione! La vedo perchè esiste, è tanginile! Tuttavia a me piacerebbe non ci fosse, anzi, io unificherei tutto l'ambiente p2p sotto un unico forum! Sai che spettacolo che sarebbe? Un forum unico dove si prendono gli aspetti migliori di ogni board, fino a crearne una quasi perfetta! Io non ho mai creduto alla competizione, infatti i miei lavori li mettevo in giro su diverse board, senza problemi!

Io purtroppo vedo quello che vedono tutti, ovvero la competizione! La vedo perchè esiste, è tanginile!

nessuno dice che non ci sia, ma sbagli quando credi che sia l'unica forma possibile. Magari a Neopolis (perché di loro parlavamo) nemmeno se lo pongono il problema di essere migliori o semplicemente diversi da DD, quello che è rilevante per te non deve esserlo anche per loro. Fanno la loro esperienza, dritti per la loro strada, e quel che viene viene... anche imparare a gestire l'aspetto tecnico ed organizzativo di una board di 10, 100, 1000, 10.000 utenti può essere un'esperienza costruttiva, a prescindere da quello che stanno facendo, in quello stesso momento, tutti gli altri.

anzi, io unificherei tutto l'ambiente p2p sotto un unico forum! Sai che spettacolo che sarebbe? Un forum unico dove si prendono gli aspetti migliori di ogni board, fino a crearne una quasi perfetta!

E' una considerazione piuttosto ingenua. Potresti creare la donna perfetta mettendo insieme gli aspetti migliori di tutte le altre ? I capelli come li fai ? Mezzi biondi e mezzi bruni ?

E' una considerazione piuttosto ingenua. Potresti creare la donna perfetta mettendo insieme gli aspetti migliori di tutte le altre ? I capelli come li fai ? Mezzi biondi e mezzi bruni ?

Vaffanculo Morselli!

Questo sarebbe un aspetto "estetico", io parlo di questioni "tecniche"... Io so, per esempio, che su DDM l'aggiornamento delle liste di sezione è semimanuale, su ITM invece è completamente automatico! QUESTA è una questione tecnica... non la tua del biondo, del bruno, del rosso e del minchione che cerchi di essere ogni volta! Prendila così, i capelli equivarrebbero al layout della board... che non è certo la cosa più importante in quell'ambito!

Io so, per esempio, che su DDM l'aggiornamento delle liste di sezione è semimanuale, su ITM invece è completamente automatico!

E tu pensi che su DD usino quel sistema perché non sono in grado di implementarne uno automatico ?

Ci sono tanti aspetti di natura prettamente umana, che ancora ti sfuggono, e che dubito possano essere colmati solo con una discussione su un forum...

Io so, per esempio, che su DDM l'aggiornamento delle liste di sezione è semimanuale, su ITM invece è completamente automatico!

E tu pensi che su DD usino quel sistema perché non sono in grado di implementarne uno automatico ?

Certo che no! :folle:

Io ho citato una cosa semplicissima che mi pare possa essere fatta in due modi, di cui uno sicuramente più comodo per tutti! da profano, sia chiaro! Io ho utilizzato entrambi i sistemi, ma non sono mai entrato nel merito del "perchè"... me lo vuoi spiegare tu? Potrebbe essere che io riveda la mia posizione. Ripeto, ti ho parlato da semplice "utilizzatore", non da "creatore" e "tecnico"...

Bhè.. se fai una query automatica che indicizza anche solo la sezione DVDrip, moltiplicata per tutti quelli che la usano contemporaneamente, ci vuole un server della NASA. :folle:

DD ha fatto scelte sempre dettate dal risparmio. E forse anche troppo a volte.. antipaticissimo quando fai una ricerca e devi aspettare per poter saltare ai risultati presenti nelle pagine successive alla prima. :folle:

Edited by ilmuffo