Vai al contenuto
Ciao.

TNTVillage, il golpe, Dilling e il malloppo

Recommended Posts

su TNT sono tutti (o quasi) deregistrati...

avevo visto problemi nei giorni scorsi ma non pensavo si arrivasse a tanto... sono basita, logico.. simili posizioni non si dovrebbero mai prendere.. sopratutto x rispetto e considerazione di chi porta avanti il progetto insieme a loro.. di tutti coloro che su TNT impiegano tempo risorse ed anche denaro.

Stimo molto Dilling.. altrettanto dicasi x fampeg... spero che qualcuno voglia spiegarmi/ci cos'è realmente accaduto e mi auguro di cuore che presto tutto possa rientrare nella normmalità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei molto criptica Michelle.

O meglio, sono io a non capire per il fatto che ultimamente non ho potuto seguire le vicende di PI, Colombo e TNT.

Ma potresti fare un riassuntino? Te ne sarei grato.

Anche io sono registrato su TNT ma non ho ben capito cosa sia successo.

Illuminaci carissima Michelle, te ne prego .... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su TNT sono tutti (o quasi) deregistrati...

da una veloce letta (ma comunicati ufficiali non ce ne sono ancora), il tutti o quasi di michelle indicherebbe dilling, fampeg, pika. edit: se ce ne sono altri puo dircelo meglio michelle, io frequento quasi niente TNT

sembra, ma sono solo rumors, che uno dei tre abbia deregistrato un'altro dei tre e poi si sia deregistrato. ma il terzo che cazzo c'entra?? :D

tnt è comunque on line....

certo è che il brutto periodo per le BT italiane sembra non finire mai...

Modificato da matteo39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posto l'unico comunicato post semi.ufficiale che si trova su tnt (è leggermente metaforico):

Dilling e Pika si sono scontrati a causa di un vigile che faceva segnalazioni con gli specchietti in mano ed i due sono stati accecati, Dilling ha schiantato nella fiancata di Pika e l'auto di Pika ha travolto il vigile Fampeg. Dilling affranto dalla vista delle vittime si è buttato sotto il tram. risultato 3 morti.

Ora l'ispettore Pinolallo sta cercando di capire se almeno ai semafori arriva la corrente, se la corrente arriva si vedrà di sistemare le centraline e poi si defefinirà un nuovo CdA, questo e in sintesi e metafora quello che è successo e quello che c'è in previsione.

Siete pregati di accontentarvi di queste spiegazioni ed evitare inutili altri incidenti.

Stiamo lavorando per voi e cercate di comprendere il triste momento di lutto che ci accompagna

il quote è dell'utente "TNT Group"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò criptico in verità...

ho riportato la stessa notizia anche su colombo. dicendo che non era molto chiara, .... mi hanno detto che non ho senso dell'immaginazione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò criptico in verità...

Io ci leggo:

Dilling e Pika non era d'accordo su qualcosa fatto o detto da Fampeg, Pika ha segato Fampeg, Dilling ha segato Pika e poi per protesta se n'è andato anche lui. Pinolallo, il tecnico, sta controllando se il sistema è ancora autosufficiente (soldi, password, ecc... ) e dopo si mettera qualcun altro a dirigere TNT

Spero di esserci andato almeno vicino :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto molto chiaro.

Forza Dilling, TILT è con te.

A prescindere ?

Io stimo molto Dilling, e del gruppo è l'unico che conosco bene e con il quale ogni tanto mi sento, ma prima di dire "Forza Dilling" credo sia logico voler capire bene cosa è successo e perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutto molto chiaro.

no tilt, cosi non si fa. a noi un culo tutte le volte che scrivi, a michelle invece il vecchio tilt :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutto molto chiaro.

no tilt, cosi non si fa. a noi un culo tutte le volte che scrivi, a michelle invece il vecchio tilt :spank:

Ma quello meritate.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei molto criptica Michelle.

O meglio, sono io a non capire per il fatto che ultimamente non ho potuto seguire le vicende di PI, Colombo e TNT.

Ma potresti fare un riassuntino? Te ne sarei grato.

Anche io sono registrato su TNT ma non ho ben capito cosa sia successo.

Illuminaci carissima Michelle, te ne prego .... :superlol:

ciao c0cc0... ogni tanto ci si vede eh... tutto ok, spero... :superlol:

sì, ti spiego meglio... ho visto l'altro ieri sera uno scorporo in Isola Ecologica in cui Dilling, Fampeg e Pika discutevano animatamente.. più che altro Dilling e Fampeg.. Pika ha fatto solo un'intervento.

Da quel che ho capito è stato Pinolallo in primis a dimettersi (i motivi non li so, vado rarissimamente su TNT e nello scorporo non erano riportati) a cui hanno fatto seguito le dimissioni di Fampeg e poi quelle di Pika (andate ad appoggiare totalmente le ragioni di Fampeg).

I motivi sono legati alla manifestazione del 13 dicembre ed ai soldi spesi x sostenerla, almeno ufficialmente.. anche se credo che ci sia altro dietro.. probabilmente incomprensioni di base.

Altro non so.. spero solo che si ravvedano e ci ripensano..

Dilling non merita questo.. TNT è la sua ragione di vita, l'impegno e la dedizione profusa lo testimoniano.. e sicuramente lo stesso varrà x gli altri...

un saluto a mmors....

ed un bacino a TILT bacettoeq7.gif

:superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i soliti noti non possono che riproporre le solite storie.

Purtroppo il P2P italico, a livello di board, è da anni in mano sempre ai soliti quattro gatti (almeno i forum più rappresentativi) che hanno la stessa matrice ed i medesimi vizi.

Chissà perché, differentemente che all'estero, i problemi dei forum di file sharing italiani derivano sempre da questioni interne: sarà mica che non s'è capito che il forum cippirimerlo, dedicato al protocollo vattelappesca deve essere vissuto come un servizio di catalogazione del materiale da offrire al pubblico e non come il proprio feudo privato.

Comunque non c'è da preoccuparsi: sono scazzi ciclici. Fra un po' ci saranno i soliti piagnistei e tutto tornerà come prima, fino al prossimo episodio di "ce l'ho più lungo io".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti