Vai al contenuto
Ciao.

TNTVillage, il golpe, Dilling e il malloppo

Recommended Posts

il forum nel panorama torrent è essenziale proprio perchè il torrent muore presto (e quindi ha appunto bisogno di una vetrina), ed è necessario anche per tenere unito il gruppo dei releaser, che altrimenti utilizerebbero altri tracker... discorso diverso per emule.

comunque riporto un riassunto postato da Ness1 su Colombo, a cui, qualcuno di tnt, ha passato gli screenshot di discussioni di tnt ormai cancellate:

Mi rendo conto che la notizia detta così non vuol dire niente, mi sono stati passati degli screen di un topic finito in isola ecologica il discorso è questo per dirla in parole povere:

Fampeg accusa Dilling di immobilismo nel sostenere SE (Scambio Etico) e sembra avere il dente avvelenato per fatti personali che lo legano a Dilling, inoltre accusa Dilling della scelta di dare 1.200 € presenti nelle casse di SE a pinolallo per danni derivanti dall'aver dato un servizio a TNT per tutti questi anni e soprattutto di non averlo comunicato in una zona pubblica.

Dilling risponde a Fampeg di non rompere le palle e contemporaneamente posta in una zona privata (giunta) sul fatto che Fampeg si sia "intascato" i soldi (le quote dell'associazione) dati da alcuni fondatori di SE essendo Fampeg il tesoriere.

Fampeg scopre questa accusa grazie a Pika che essendo del CDA poteva leggere dove postava Dilling e gli gira il messaggio questo perché Pika non gradisce che uno venga accusato in un'area a lui non accessibile.

Fampeg letto quello risponde in zona pubblica quotando il post di Dilling, aggiunge inoltre che Dilling gli aveva proposto il suo post di CDA ma lui in skype aveva cercato di dissuaderlo questo per mostrare il suo attaccamento a quella persona e agli ideali di SE.

Dilling dice di aver fatto tutto questo (aver proposto di dare il suo posto di CDA a Fampeg) per poter vedere la reazione di Pika e quindi capire se fidarsi o meno di quest'ultimo.

Pika dice a Dilling che sta diventando paranoico se non riesce più a fidarsi delle persone che gli stanno vicino e che tra l'altro conosce di persona (Fampeg aveva regalato un cellulare a Dilling per potersi tenere in contatto e quest'ultimo lo ha preso come un modo per farsi fare il lavaggio del cervello).

Dilling cerca di dimostrare come i bilanci dell'associazione siano trasparenti e completi e come Fampeg debba ancora delle quote che si era trattenuto non avendo all'epoca ancora un c/c destinato all'associazione.

Fampeg dice al contrario che ha speso anche più soldi di quelli che dovrebbe avere in tasca per la manifestazione del 13 dicembre avvenuta a Milano e che i soldi delle quote le aveva già versate.

Questo discorso va avanti a lungo, Dilling all'inizio minaccia Fampeg di bannarlo ma poi si trattiene perché in quel modo potrebbe finire che il suo gesto possa venir interpretato una conferma delle accuse di Fampeg.

Fampeg comprendendo di aver mobilitato l'attenzione generale continua con pesanti attacchi e Dilling non riesce a difendersi su più punti e di conseguenza alcuni dirigenti esprimono la loro sfiducia e un assessore da le dimissioni.

Pika interviene dicendo di non essere stato preso mai in considerazione anche se ricopre il ruolo di CDA (ricordo per chi non lo sapesse che il CDA fino a poco tempo fa era composto da Dilling, Pinolallo e Pika e le decisioni venivano prese a maggioranza assoluta/relativa in base all'importanza dei casi).

Per chi si chiedesse il motivo di dare 1.200 € a pinolallo la spiegazione è semplice, quando ci fu il ban del vecchio servizio DNS pinolallo perse il suo account a causa del ban del vecchio dominio e con esso i domini di suoi clienti e secondo una cifra detta da Dilling il danno causato ammonterebbe a 8.000 € e questo lo ha spinto a voler dare una parte di indennizzo per il danno subito (Pika contesta tale decisione perché a suo avviso ci sono gli estremi di lucro).

Alla fine Dilling continua ad accusare Fampeg delle quote versate e Fampeg continua ad accusare Dilling di voler compiere un colpo di stato. Nel frattempo Dilling cambia la password di TNT Group (account con i poteri di amministrazione) in questo modo Pika e pinolallo non possono più accedervi.

Dilling si toglie tutte le targhette (e forse anche i poteri) e comandando da dietro TNT Group banna Pika e Fampeg e poi si autobanna. Questo topic si trovava in Rifiuti Tossici ora naturalmente è tutto sparito quindi o avete letto quando è avvenuto oppure ciccia e vi dovrete accontentare di questo sunto (ho cercato di riassumere la bellezza di 4 pagine fitte fitte quindi perdonate se mi sono dimenticato qualcosa e se vi sembra troppo lungo ma il materiale non è poco e sicuramente ci sono altri discorsi dietro che non sono di dominio pubblico).

Se fossi Dilling commenterei quando sopra ho scritto, invece preferisco il ruolo del giornalista imparziale (non mi sembra di aver saltato niente ne di aver messo in cattiva luce nessuno anzi i giudizi li lascio a chi legge) ho dato gli strumenti a tutti per interpretare quanto sta avvenendo su TNT.

Il revisionismo storico e l'abitudine di cancellare le prove sono un sintomo di mancanza di democrazia... se non fosse sparito quel topic non avrei perso a scrivere tutto questo poema ma ormai è consuetudine su TNT.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo con sommo dispiacere che il 2009 è foriero di pessime novità

in isle vedo sempre + ban e cancellazioni in molte board vedo la comparsa stanze ad ingresso limitato

dopo il fiorire della liberta con sommo dispiacere sto assistendo ad un netto regresso

Che sia colpa della crisi economica mondiale?

:biggrin2:

Fampeg,

mi sembri un' anima in pena.

Sei uno dei tre caduti dell' ultima battaglia di TNT.

Avete fatto a capocciate e vi siete rotti le corna reciprocamente.

Dammi retta, non venire/te a cercare un territorio pseudoneutrale dove andare avanti con la tarantella.

In primis perchè isle non è neutrale ed è marcia di ipocrisia; starebbero tutti a godere del vostro eventuale spettacolino.

In secundis perchè queste cose ve le dovete vedere in privato tra voi.

Dammi retta, per il tuo bene e per il bene di TNT e per il bene di quello in cui credi.... VATTENE DA QUI. :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest TILT

Vedo con sommo dispiacere che il 2009 è foriero di pessime novità

in isle vedo sempre + ban e cancellazioni in molte board vedo la comparsa stanze ad ingresso limitato

dopo il fiorire della liberta con sommo dispiacere sto assistendo ad un netto regresso

Che sia colpa della crisi economica mondiale?

:biggrin2:

Fampeg,

mi sembri un' anima in pena.

Sei uno dei tre caduti dell' ultima battaglia di TNT.

Avete fatto a capocciate e vi siete rotti le corna reciprocamente.

Dammi retta, non venire/te a cercare un territorio pseudoneutrale dove andare avanti con la tarantella.

In primis perchè isle non è neutrale ed è marcia di ipocrisia; starebbero tutti a godere del vostro eventuale spettacolino.

In secundis perchè queste cose ve le dovete vedere in privato tra voi.

Dammi retta, per il tuo bene e per il bene di TNT e per il bene di quello in cui credi.... VATTENE DA QUI. :bleh:

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum nel panorama torrent è essenziale proprio perchè il torrent muore presto (e quindi ha appunto bisogno di una vetrina), ed è necessario anche per tenere unito il gruppo dei releaser, che altrimenti utilizerebbero altri tracker... discorso diverso per emule.

comunque riporto un riassunto postato da Ness1 su Colombo, a cui, qualcuno di tnt, ha passato gli screenshot di discussioni di tnt ormai cancellate:

Mi rendo conto che la notizia detta così non vuol dire niente, mi sono stati passati degli screen di un topic finito in isola ecologica il discorso è questo per dirla in parole povere:

[...]

Il revisionismo storico e l'abitudine di cancellare le prove sono un sintomo di mancanza di democrazia... se non fosse sparito quel topic non avrei perso a scrivere tutto questo poema ma ormai è consuetudine su TNT.

beh, con tutto il rispetto e la stima che ho x Ness... credo che qui ci sia il toro che dice cornuto all'asino.

Il reloaded (e non chiamarla Colombo xchè non lo è!) è il primo luogo nel web dove "revisionismo rampante" e mancanza di "democrazia" e rispetto verso il prossimo la fanno da padrone...

e qui mi fermo.. :D

in bocca al lupo a Fampeg e a tutti gl'altri... che indipendentemente dalle simpatie e/o antipatie si sono davvero fatti il cosidetto mazzo x tutti quanti :bleh: :asd:

..speriamo possano trovare un'accordo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò criptico in verità...

Io ci leggo:

Dilling e Pika non era d'accordo su qualcosa fatto o detto da Fampeg, Pika ha segato Fampeg, Dilling ha segato Pika e poi per protesta se n'è andato anche lui. Pinolallo, il tecnico, sta controllando se il sistema è ancora autosufficiente (soldi, password, ecc... ) e dopo si mettera qualcun altro a dirigere TNT

Spero di esserci andato almeno vicino :biggrin2:

mi spiace ma le cose non sono andate proprio cosi MM l'epilogo è che dilling ha deregistreato me e pika che tra le altre cose è un cda , quindi amministratore al pari di dilling , utilizzando la maschera di moderazione TNT group dopodiche si è deregistrato anche lui ma è rimasto sulla board come TNTGroup

prima di deregistrarsi in gabinetto di giunta e in giunta ha lasciato un testamento

ora grazie al testamento ha registrato nuovamante il nick Dilling (cosa che io e pika non possiamo fare)e grazie alla maschera di ispettore generale e al consenso di TNTGroup si sta per riattribuire post e avatar

rilasciando l'amministrazione del sito , non + ad un cda formato da tre persone , ma solo a TNTGroup , maschera di cui solo lui ha le password

da qui il mio post

la commedia buffa quattro personaggi un solo attore

diliberto luigi nella parte di dilling

diliberto luigi nella parte di tnt group

diliberto luigi nella parte dell'ispettore ai servizi generali

diliberto luigi nella parte dell'amministratore

i villeggianti di tnt , nella parte dei villegianti di tnt

trama dilling non contento di dividere la gloria con altri decideva di diventare duce supremo del villaggio

ma ,,,non potendo rovinare limmagine di vecchio saggio decideva di mettere alle strette un po di utenti e dissimulare rabbia e sconforto a causa di un flame , e deluso e sopraffatto dalla "rognaa" si deregistrava tra le urla di dolore dei villeggianti lasciava un testamanto da aprirsi dopo la sua dipartita e si immergeva nel limbo.

I cattivi sconvolti dalla delusione di non avere + un tale coraggioso avversario e rosi dal rimorso si fanno deregistrare dal tnt group e pieni di vergogna si nascondono x sempre

ma il vegliardo dimostrandosi + macchiavellico dello stesso macchiavelli

si era preso la maschera di tnt group aveva deregistrato i nemici aveva lasciato il testamento e si era deregistrato

per poi tornare nudo e rinfrancato

a proporsi umile al pubblico

mentre lui nei panni dell'ispettore ai servizi generali con la maschera di tnt group , apriva il suo testamento e si ridava sia vesti che post e cambiava la targhette da cda con la nuova targhetta da admin

color oro e porpora

cosi la commedia trova la sua giusta fine una commedia buffa o solo un buffone comico?????

prontamente trasferito da TNTGroup in rifiuti tossici che tra l'altro si era stranamente svuotata da tutti i post della famosa discussione polemica che ha portato a tutto questo

da notare anche che la stessa cosa è successa su scambio etico dove tutta la dirigenza è stata declassata a socio ad esclusione del sig, diliberto luigi alias dilling alias gino grazie all'uso della maschera assistente , a cui sono state cambiate le pass d i accesso

io li ero il tesoriere x inciso

AVremmo dovuto prevedere una tale seir di eventi in quanto dopo le di missioni di pinolallo dilling ha proposto la cancellazione del cda e l'adozione di un amministratore unico

Portando come scusa la voglia di autodenunciarsi come amministratore unico di TNT per portare avanti una disobbidienza e richiamare la stampa

ora abbiamo a che fare con l'utente matriosca

TNTGroup con dentro l'ispettore generale , con dentro dilling , con dentro diliberto luigi

evviva la liberta

Fampeg Ruggero Perego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, con tutto il rispetto e la stima che ho x Ness... credo che qui ci sia il toro che dice cornuto all'asino.

Il reloaded (e non chiamarla Colombo xchè non lo è!) è il primo luogo nel web dove "revisionismo rampante" e mancanza di "democrazia" e rispetto verso il prossimo la fanno da padrone...

e qui ritorna in campo il concetto "io ce l'ho piu lungo del tuo", con tutto il rispetto per te michelle. ma sta storia su colombo ha veramente rotto. se non ti piace fatti tuoi, ma il vero problema è che non sei entrata nello staff, e probabilmente te lo aspettavi. ma anche se non fosse cosi, chi se ne frega. hai sparata a zero, proprio da questo forum, sul nuovo colombo ancora prima che si formasse. dando dei repressi ai suoi utenti. e che ti aspettavi, che ti facessero i complimenti?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui ritorna in campo il concetto "io ce l'ho piu lungo del tuo", con tutto il rispetto per te michelle. ma sta storia su colombo ha veramente rotto. se non ti piace fatti tuoi, ma il vero problema è che non sei entrata nello staff, e probabilmente te lo aspettavi. ma anche se non fosse cosi, chi se ne frega. hai sparata a zero, proprio da questo forum, sul nuovo colombo ancora prima che si formasse. dando dei repressi ai suoi utenti. e che ti aspettavi, che ti facessero i complimenti?!

innanzitutto modera i termini xchè non stai parlando con tua sorella.. non mi sembra di aver alzato i toni, x cui sei pregato di fare altrettanto. La prossima volta quando dai fiato alla bocca x sputare sentenze fallo con cognizione di causa e sapendo quel che dici!

Se mi fregava di far parte dello staff di Colombo, avrei abbassato la testa ed avrei ripreso il mio posto (che era appunto nello staff), senza problemi.. può venire Giosy ed anche tutti gl'altri che ne fanno parte a dartene conferma...

sei proprio fuori strada.. x cui se le cose non le sai, prima di asserire idiozie, salle!!!!!!

ma guarda che tipo questo... :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fampeg, non gliela facevi più a trattenerti e da qualche parte dovevi sbottare.

Sei venuto a sbottare qui su Isle conscio e memore del fatto che Isle ERA una board seria.

Vabbene sei sbottato nonostante il mio consiglio di stare alla larga.

Però ti comprendo. Comprendo che vedi sfumato il tuo impegno che hai profuso dal...mmm...

... vediamo un po'..... dal 2004, vero? Fine 2004 se non erro.

E comprendo che roda il chiccherone vedere buttati tanti anni di battaglie.

Ora però torna con la mente a quel 2004.

Alla vecchia TorrentItalia che si divise e da cui nacque TNT.

Chi rischiò le chiappe più di tutti?

Chi con notevoli capacità organizzative, pur munito di poche capacità tecniche,

si assunse il maggior rischio di quel distacco?

Fu Dilling che si portò dietro un bravo tecnico come Pino perchè il Dilling non aveva le capacità tecniche per fare tutto quell' ambaradam.

Ma occhio al fatto che a me il Pino non e MAI piaciuto da un punto di vista umano.

Ora ha dato le dimissioni? Bene, TNT ci ha guadagnato e non perso. :bleh:

Fampeg e Pika fuori dalle balle?

Bene, evidentemente rompevate i coglioni di brutto.

Io ti conosco fampeg e so benissimo che sei un bel cagacazzi.

TNT in realtà non è quella cosa che ha tanto l' aria di essere una città con la sua bella amministrazione comunale, con i suoi assessori, con tutte quelle menate.

TNT è Dilling e Dilling è TNT.

Il discorso di SE è sempre stato funzionale per dare un approccio similpolitico con le dinamiche della politica

dove, ovviamente, si necessita di una larga convergenza di persone e di vedute con stampo simildemocratico.

In più SE è funzionale per un discorso di donazioni perchè altrimenti si potrebbe ipotizzare il fine di lucro in caso di processo.

Ma TNT è Dilling e Dilling è TNT.

Hai voluto sbottare qui su Isle nonostante io ti avessi messo sul chi va là.

Ma sei fuori fampeg.

Sei fuori, hai tirato troppo la corda non rendendoti conto che:TNT è Dilling e Dilling è TNT.

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che per non aver seguito il suo consiglio, che era sicuramente un sunto della Verità Universale, ti sei fatto un nuovo nemico virtuale.

Tempo un paio di giorno ed anche tu sarai incluso in un complotto ai danni di Culazzo. :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto modera i termini xchè non stai parlando con tua sorella.. non mi sembra di aver alzato i toni, x cui sei pregato di fare altrettanto. La prossima volta quando dai fiato alla bocca x sputare sentenze fallo con cognizione di causa e sapendo quel che dici!

Se mi fregava di far parte dello staff di Colombo, avrei abbassato la testa ed avrei ripreso il mio posto (che era appunto nello staff), senza problemi.. può venire Giosy ed anche tutti gl'altri che ne fanno parte a dartene conferma...

sei proprio fuori strada.. x cui se le cose non le sai, prima di asserire idiozie, salle!!!!!!

ma guarda che tipo questo... <_>

il discorso era composto da due parti. ti ho messo in neretto la seconda.

ripeto. hai dato dei repressi e casalinghe frustrate in maniera gratuita agli utenti di colombo...senza motivo. non ho sputato sentenze, ho solo detto che hai rotto con la storia di colombo. e te lo ridico. posso farlo oppure no??

salle!!!!!!
cosa dovrei fare?? :think: Modificato da matteo39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma TNT è Dilling e Dilling è TNT.

Hai voluto sbottare qui su Isle nonostante io ti avessi messo sul chi va là.

Ma sei fuori fampeg.

Sei fuori, hai tirato troppo la corda non rendendoti conto che:TNT è Dilling e Dilling è TNT.

<_>

concordo con te a pieno tnt è dilling e dilling è tnt ora

tnt e se erano , ripeto erano lo sforzo di molte persone e dilling era la punta di un iceberg fatto di lavoro speranze , sogni e sopratutto persone

ma era

ora hai ragione tu

tnt è dilling dilling è tnt

Fampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che per non aver seguito il suo consiglio, che era sicuramente un sunto della Verità Universale, ti sei fatto un nuovo nemico virtuale.

Tempo un paio di giorno ed anche tu sarai incluso in un complotto ai danni di Culazzo. <_>

ciao caro sifer un vero picere rileggerti

ma sinceramante dopo aver passato 2 mesi a farmi bannare da TI per fare il traghettatore di utenti da ti a tnt e dopo aver fatto da spalla a dilling x quasi 5 anni pensi che tilt e clonazzo e tutti gli aka loro mi possano creare un minimo di problemi

li lascio parlare

e quando mi va rispondo

Fampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso era composto da due parti. ti ho messo in neretto la seconda.

ripeto. hai dato dei repressi e casalinghe frustrate in maniera gratuita agli utenti di colombo...senza motivo. non ho sputato sentenze, ho solo detto che hai rotto con la storia di colombo. e te lo ridico. posso farlo oppure no??

beh, matteo... sei vai a vedere bene la mia frase "infelice" ( quella che tu rimarchi e che ha tanto disturbato chi aveva la coda di paglia) è stata quotata anche da qualcun'altro... ma il capro espiatorio l'ho fatto io, hanno scelto me <_>

se poi ti ha dato (o ti da fastidio) la frase... beh, nulla di più vero. Basta che guardi i primi 10 topic x rendertene conto :biggrin2:

cmq se vuoi te lo ridico quel che penso del reloaded... ci si nasconde dietro le donazioni e poi si rimette a repentaglio tutto e tutti reinserendo cose che si sanno benissimo dove portano! X 2 user in più... mi viene da vomitare!

EDIT:

scusa ma ho dimenticato di risponderti qui:

non ho sputato sentenze, ho solo detto che hai rotto con la storia di colombo. e te lo ridico. posso farlo oppure no??

ribadisco il mio concetto e quel che penso come e quando mi pare... se ti sta bene ok, altrimenti nessuno ti costringe a leggere! Quindi sei tu a romperti... da solo!

Cmq matteo... siamo completamente OT e ho altro da fare ora.

Ho solo espresso un mio parere su una cosa che tu hai postato.. se ogni volta mi si deve fare il processo alle intenzioni, lasciamo stare.. davvero.

buon proseguimento... :think:

Modificato da Michelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fampeg.

Non ho nessuna intenzione di creare problemi a qualcuno

se non quattro collioncini di isle coi quali mi sto divertendo a morire.

Io ho semplicemente esposto un mio pensiero di questa questione.

Il fatto che non veda le cose con la stessa ottica con cui le vede fampeg non significa altre cose

che stanno solamente nella testa di un disadattato tal seifer è.

Anzi, alla luce dell' ultima affermazione di fampeg che dice di essersi fatto appositamente bannare da PI,

pur di traghettare utenza, nonostante io mi sia fatto un culo micidiale

per tentare di ricostruire il ricostruibile quando ero su PI dovrebbe, in teoria, farmi arrabbiare.

Ma non mi ci arrabbio; e ciò la dice lunga sui personaggi in questione.

Io a spaccarmi in quattro per salvare capre e cavoli prendendomi una montagna di coltellate

e fampeg, per vili interessi personali, a fare il buffone.

Ma non mi ci arrabbio mica.

Unicuique suum ed il tempo è sempre galantuomo. <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti