Vai al contenuto
mmorselli

Glamour fatto in casa

Recommended Posts

Trovatevelo tutti, un hobby :think::think::think:

Mmorselli, per quale motivo hai dovuto fare delle foto softcore a tua moglie ?

Per quale motivo, poi, le pubblichi anche ?

Per quale motivo sei una testa di cazzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatevelo tutti, un hobby :folle::folle::folle:

Per quale motivo sei una testa di cazzo?

Perchè lo sono.

E tu perchè sei un leccaculo gay ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lo sono.

Ah, quindi non c'è un perchè... capisco :folle:

E tu perchè sei un leccaculo gay ?

Anch'io leccaculo? :folle:

Pensavo che fossero i pollar a pagare mors, non viceversa :folle:

Ciao coglione :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo paghi per lecargli il culo

ce n'è tanti di deviati in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo paghi per lecargli il culo

ce n'è tanti di deviati in giro

Davvero?

Buono a sapersi, magari trovo anche qualcuna che mi fa un pompino pagandomelo 20 euro :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non la trovi.

Ma mmorselli ?

Mmorsè, inutile che fai finta di nulla; già sai che questo topic te lo ritrovi su quando meno te lo aspetti.

Quindi tocca che prendi il toro per le palle altrimenti è il toro che t'incorna sempre il culo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmorsè, inutile che fai finta di nulla; già sai che questo topic te lo ritrovi su quando meno te lo aspetti.

Grazie per l'up ! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu non voglia rispondere è già una risposta.

Parziale ma lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bibu,

secondo te, perchè mmorselli non vuole rispondere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bibu,

secondo te, perchè mmorselli non vuole rispondere ?

dai tilt, non dirmi che non ci sei ancora arrivato :ok:

La tua domanda è tendenziosa e la risposta è ovvia, se neghi questo, offendi la tua intelligenza :folle:

Quando parti con le tue domande cretine, qualsiasi risposta ti viene data, continui a fare il coglione, mors ci ha provato tante di quelle volte a farti ragionare che ha consumato i tasti. Il fatto che adesso non ti risponda può voler dire che preferisce di gran lunga vederti tutta eccitata che gli rivolgi la solita domanda ogni 20 minuti. In effetti sono soddisfazioni, se si considera che tutt'ora sostieni che isle giri intorno a te... a me pare che sia tu a girare intorno a morselli... paradossalmente sei tu il più grande leccaculo di mors, qua dentro :the:

E ora vai a letto, su, che hai un'età! :folle:

Modificato da BiBu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie domande cosa hanno di "tendenzioso" ?

Esordisci dicendo: "Ne ho fatta una abbastanza casta da ricevere il permesso per la pubblicazione...".

Visto che la tua ex non te la dà, in quanto tu stesso hai detto che siete buoni amici, a che pro fare foto addirittura meno caste di questa ?

Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie domande cosa hanno di "tendenzioso" ?

Esordisci dicendo: "Ne ho fatta una abbastanza casta da ricevere il permesso per la pubblicazione...".

Visto che la tua ex non te la dà, in quanto tu stesso hai detto che siete buoni amici, a che pro fare foto addirittura meno caste di questa ?

Comunque.

Tilt, se uno fa fotografia e vuole provare a fare foto "poco caste", il rapporto che ha con la modella è totalmente ininfluente. Nel 99% dei casi fotografo e modella si conoscono 5 minuti prima che lei si spogli completamente. Quindi la tua prima domanda è tendenziosa e la risposta è, chiaramente, ovvia.

Le seconde due domande sono anch'esse tendenziose, proprio perchè non cercano l'ovvia risposta che morselli ti darebbe, bensì non fanno altro che continuare ad estrapolare sempre più informazioni tra morselli e la sua ex-moglie, al fine di tirar su l'ennesima telenovela.

La risposta è quella che ti ho già dato: un fotografo fotografa e condivide i suoi scatti, sia che ritraggano un paesaggio che una donna nuda o seminuda. Ovvio che in questo secondo caso è determinante il consenso del soggetto, così come accade in una normalissima rivista di moda.

Queste sono le risposte che cercavi, il fatto che non te le dia morselli può voler dire che lo ritiene controproducente o, nella migliore delle ipotesi, semplicemente inutile. Come biasimarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bibu,

nè mmorselli è un fotografo e nè mmorsella è una modella.

Il tuo brodo è acqua calda.

Lì c'è un ex-marito che fa foto softcore alla ex moglie, poi le pubblica e poi dice di averne fatte altre ben più salate.

A che pro ?

Perchè ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che pro ?

Perchè ?

allo stesso "pro" per il quale panda o io postiamo una foto.

Un mio amico fotografo professionista ha fatto un bellissimo servizio utilizzando la sua ex-fidanzata come modella, foto moooolto più spinte rispetto a quella di mors.

Quel servizio ha girato l'Italia ed è stato esposto parecchio anche a Livorno.

Io ed i miei amici ci siamo congratulati, come hanno fatto gli altri, nessuno si è messo a fare i discorsi da vescovo come stai facendo tu. Quindi, o sei tendenzioso, o sei bigotto ai livelli di Ruini.

Evidentemente con una persona che conosci molto bene (chi meglio dell'ex-moglie/fidanzata?) hai un'intesa molto profonda che con una modella non avresti... la conosci e sai coglierne i lati belli e positivi. Ovviamente è necessario essere in buoni rapporti... e mi sembra il caso di mors e del mio amico... non trovi?

nè mmorselli è un fotografo e nè mmorsella è una modella.

al momento dello scatto mors era un fotografo e lei una modella. Puoi negarlo?

Lì c'è un ex-marito che fa foto softcore alla ex moglie, poi le pubblica e poi dice di averne fatte altre ben più salate.

e dove l'ha detto questo? :crybaby: Fossi in te rileggerei meglio.

Cmq, concludendo, capisco che per uno come te tutto ciò sia destabilizzante, tu hai bisogno di certezze, sei cattolico e se molli la moglie devi darle della troia quando la incroci per strada. Tu non usciresti mai dagli schemi nei quali ti hanno intrappolato ancor prima che imparassi a camminare.

Tutto normale, tilt, tutto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmorselli in altro topic e tempo addietro disse che lui non aveva più relazioni sessuali con la mmorsella.

Spiegò anche altri eventi della sua vita privata riguardo la sfera privata dei rapporti tra lui e la sua ex.

Fu lui a renderci partecipi, nessuno gli ha estorto alcunchè.

Una volta disse anche che acquistò una webcam professionale per fare una specie di prostituzione online

e ci disse anche che era per una sua "amica";

e ci disse anche che questa sua "amica" svolgeva tale mansione lì a casa sua

con l' unica precauzione di aver escluso l' Italia e le Americhe dal giro del troianesimo.

Pertanto le mie domande restano legittime e fondate.

Se poi non vuole rispondermi è un suo diritto.

Io continuo a domandare e comunque vedo che il ragionamento si riesce a portare avanti anche in contumacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti