Jump to content
stallone30cm

Mi presento....

Recommended Posts

il lato omosessuale di tilt ha ormai preso il sopravvento. Amen, lo abbiamo perso per sempre :baboso:

beh almeno ha un avatar puo' gradevole rispetto a quel culo spelacchiato :baboso:

il lato omosessuale di tilt ha ormai preso il sopravvento. Amen, lo abbiamo perso per sempre :baboso:

Hai versato i 50 euri, pollar?

Bravoooo !!!!

Sì, sono arrivati e stasera mi ci mangio una bella pizza alla faccia tua.

Ciao, coglionpollar. :baboso:

tsk tsk, almeno guadagnaci qualcosa.. su torna sulla tua strada e riaccendi il tuo fuoco :baboso:

Sarò io a pagare a stallone.

Userò quelli dei pollar

Hai versato i 50 euri, pollar?

Bravoooo !!!!

Sì, sono arrivati e stasera mi ci mangio una bella pizza alla faccia tua.

Ciao, coglionpollar. :baboso:

Beh sai com'è risparmio non pagando alimenti alle mie mogli :baboso: quindi posso permettermi questi lussi sfrenati.

ciao a tutti!

Sono uno stallone con 30 cm di minchia e cerco donne vogliose che han voglia di divertirsi un po' con me....

30 cm di minchia? Allora giratelo al culo! :baboso:

ciao a tutti!

Sono uno stallone con 30 cm di minchia e cerco donne vogliose che han voglia di divertirsi un po' con me....

30 cm di minchia? Allora giratelo al culo! :folle:

se vuoi te li infilo nel tuo culo....vedo dalla foto che hai un bel culetto :baboso: vorrei sculacciarti e morderti........

ciao a tutti!

30 cm di minchia? Allora giratelo al culo! :folle:

se vuoi te li infilo nel tuo culo....vedo dalla foto che hai un bel culetto :baboso: vorrei sculacciarti e morderti........

no no... giratelo al culo, vai tranquillo tilt :folle: anzi se vai a lavorare è meglio!

Ho 30cm di uccello...
Ho 30cm di uccello...
Ho 30cm di uccello...

Il mio invece vibra, le ragazze mi chiamano Black & Decker, gli elefanti sono rosa e volano, obama è svedese e morselli ha un taglio di capelli alla Afro....

Ho 30cm di uccello...
Ho 30cm di uccello...
Ho 30cm di uccello...

Il mio invece vibra, le ragazze mi chiamano Black & Decker, gli elefanti sono rosa e volano, obama è svedese e morselli ha un taglio di capelli alla Afro....

stallone30cm (6/2/09 17:07 ) -- ma non c'è bisogno che ti fai bella x me

mmorsella (6/2/09 17:04 ) -- Stallone, devo andare dal parrucchiere. Aspettami, poi sarò tutta tua

MaYa (6/2/09 16:48 ) -- poesse

mmorsella (6/2/09 16:48 ) -- Non apprezzi i piaceri della vita.... mi sa che non ti si sposerà nessuno

MaYa (6/2/09 16:46 ) -- di culo sicuramente

mmorsella (6/2/09 16:44 ) -- Mi stai sulle ovaie, MaYa. Mi sa che sei una di quelle cozzette che se la tirano e rompono solo i coglioni... e mi sa che sei pure vergine. Pussa via

MaYa (6/2/09 16:41 ) -- lei è LA fica e se vuoi il culo c'è anche culazzo

mmorsella (6/2/09 16:39 ) -- Ed io sono LA fica. Ce lo facciamo questo frullimix?

Qui più passano i giorni è più si migliora, questa morsella mi attira, sonia non ti ingelosire :folle:

ma questo stallone a tutta l'aria di essere l'IO seduttivo del romano TILT :baboso: :folle: