Jump to content
Mamma Di Tilt

Cercasi padre per mio figlio, un povero anticappato...

Recommended Posts

Salve a tutti.

Quanto ancora battevo nei dintorni del raccordo anulare, non mi ricordo se si trattasse di un uomo, o visto che non mi filava nessuno, potrebbe essere stato anche un cane o un sorcio, mi hanno messa incinta ed è nato un bimbo che è uscito però non dalla vagina ma dal culo, uno stronzo insomma.

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi vuole prendersi cura di questo povero anticappato. In questo forum ho notato che molti cercano di fare da assistenti sociali per il mio povero TILT detto anche il porchettaro.

Vi prego, non trattatelo male, ha già molti problemi mentali, non insultatelo aggiungendo a quelli anche altre penitenze celesti.

Sentitamente vostra una ex puttana in cerca di affetto.

che è ? La Corrida ? :folle:

Lasciamo fare le cose a chi le sa fare, su... :thumbup:

controlla gli ip e dicci chi è mors :folle:

ma come chi è ? è la mamma di TILT B)

ma come chi è ? è la mamma di TILT B)

:) :folle::folle::folle:

ma come chi è ? è la mamma di TILT :folle:

Ovvio... qui vale il principio della buona fede, è cosa nota... Se dice che è la mamma di TILT, è la mamma di TILT fino a prova contraria... :thumbup:

Però non è divertente, le battute sono scarse come la sua grammatica... io solo di questo mi lamentavo...

ma come chi è ? è la mamma di TILT :folle:

Ovvio... qui vale il principio della buona fede, è cosa nota... Se dice che è la mamma di TILT, è la mamma di TILT fino a prova contraria... :folle:

Cavolo così si sfalda la mia teoria che Tilt fosse un raro caso di partenogenesi asessuata.

Salve a tutti.

Quanto ancora battevo nei dintorni del raccordo anulare, non mi ricordo se si trattasse di un uomo, o visto che non mi filava nessuno, potrebbe essere stato anche un cane o un sorcio, mi hanno messa incinta ed è nato un bimbo che è uscito però non dalla vagina ma dal culo, uno stronzo insomma.

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi vuole prendersi cura di questo povero anticappato. In questo forum ho notato che molti cercano di fare da assistenti sociali per il mio povero TILT detto anche il porchettaro.

Vi prego, non trattatelo male, ha già molti problemi mentali, non insultatelo aggiungendo a quelli anche altre penitenze celesti.

Sentitamente vostra una ex puttana in cerca di affetto.

01velhabp0ag9sf2.jpg

Eh, Siora, ma ci faccia il piacere di restare ben coperta, preferibilmente con burka! :folle: