Jump to content
mmorselli

Thread unico per le ONLUS

Recommended Posts

guardi con nuovo interesse il cherichetto durante la messa e come sintomo finale Morselli ti diventa antipatico.

Che ironia... da piccolo ero un chirichetto, ma di quelli importanti... ho vinto anche un premio, ho servito qualcosa come 250 messe in un anno :P

e' da li che sono usciti i preti pedofili... ecco svelato l arcano

Guarda che anch'io sono stato costretto a fare il cherichetto.

E' durata per un po' poi mi hanno scoperto nelo spogliatoio delle suore laiche olandesi.....

Oddio fenice ma che fine avevi fatto? :P :ph34r::asd: :ranting:

cazzo ridi ? noi stiamo ancora aspettando una risposta, codarda, prenditi le tue responsabilità...

Edited by wolf

Oddio fenice ma che fine avevi fatto? :P :ph34r::asd: :ranting:

cazzo ridi ? noi stiamo ancora aspettando una risposta, codarda, prenditi le tue responsabilità...

A cuccia Wolf, non sei nel mio mirino.............ancora.

Non sottovalutare gli effetti collaterali del mio nuovo avatar.

Approposito Wolf ce l'hai una card postagay con un po' di credito? Mi sta venendo uno strano desiderio di rinnovare il mio guardaroba.

Oddio fenice ma che fine avevi fatto? :ph34r::asd: :ranting: :asd:

A cuccia Wolf, non sei nel mio mirino.............ancora

al momento giusto fammi un fischio :asd: :P

avvocato, pensi che nemmeno ricordavo di averla interpellata -_-

avvocato, pensi che nemmeno ricordavo di averla interpellata :bleh:

Se c'è puzza di porcella, arrivo al volo. :graduate::graduate:

Su su non glissare che ti 'sto attaccato ai garretti come una mignatta (o mignotta?????.... mmmhmmm che confusione mi ritrovo in testa.... ) allora ci hai un po' di credito? un paio di centinaia di euro per le prime spese, mica di più....

avvocato, pensi che nemmeno ricordavo di averla interpellata :bleh:

Se c'è puzza di porcella, arrivo al volo. :graduate::graduate:

l'ho notato :bleh:

cmq c'è poco da ridere e da difendere...

la signorina "moderatrice" è stata messa di fronte alle sue responsabilità... dimostri di non essere codarda.

ieri stavamo affrontando un discorso e l'ha lasciato senza un finale... non si scappa fenice, cortesemente rimetti il coso in gabbia...

Edited by wolf

la signorina "moderatrice" è stata messa di fronte alle sue responsabilità... dimostri di non essere codarda.

E' rimasta coraggiosamente al suo posto di moderatrice. Problema risolto. Aveva modificato il tuo tread per un problema di estetica.. Sai comse siamo noi donne. Inutile combattere.. vinciamo sempre noi.

Passiamo alle cose serie.

E tu glissi... dai che ho visto un paio di scarpette di Armani che sono così cariiiiiiiiiiiine...

Consideralo un investimento. Quando il nostro menage finisce te le rendo e puoi farci tu un giro... :graduate::graduate: :bleh: :bleh:

E' rimasta coraggiosamente al suo posto di moderatrice. Problema risolto.

ma dirlo lei no ? nemmeno di questo c'ha il coraggio ?

guardatela, è qua che legge e che guarda la lista degli utenti collegati come se non si stesse parlando di lei... rispondi, codarda, non delegare.

Passiamo alle cose serie.

E tu glissi... dai che ho visto un paio di scarpette di Armani che sono così cariiiiiiiiiiiine...

Consideralo un investimento. Quando il nostro menage finisce te le rendo e puoi farci tu un giro... :graduate::graduate: :bleh: :bleh:

pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :folle:

Edited by wolf

E' rimasta coraggiosamente al suo posto di moderatrice. Problema risolto.

ma dirlo lei no ? nemmeno di questo c'ha il coraggio ?

Il problema era il colore. Voleva un tono di bianco più bianco. Poi quando l'ha trovato mica si ricordava esattamente quello che avevi scritto e visto che tanto le discussioni in are calcio o sono zuppa o can lupo (scusa) bagnato...

Fidati è andata così. il mio nuovo avatar mi sta illuminando la vita. Ho una nuova visone delle cose.

Ammetterlo lei? Naaaaaaaaaaaaaaa sarebbe una violazione dell'articolo 14 dell'unione femminile. Lo farà per vie traverse confidandolo in gran segreto ad una sua amica, così la voce passa.

Allora ste scarpette? arrivano o no????? :graduate::graduate: :bleh:

E davvero così facile rischiare di perdere il credito sulla scheda?

Si, perchè non tutti i venditori richiedono il codice CVV2 ... C'è da scoprire la data di scadenza, ma il problema dov'è ? Su un sito puoi fare tutti i tentativi che vuoi, anche con uno script... supponi di provare le scadenze dal 2010 al 2015, sono in tutto 60 combinazioni... una passeggiata...

Questo è il motivo per cui la mia postepay viene svuotata immediatamente appena viene ricaricata. Di norma vado al supermercato e con il salvatempo (pistola codice a barre) faccio un carrello esattamente per la stessa cifra, +/- 50 centesimi :graduate:

ciao uomo di merda mi devi i soldi

Lo sappiamo non c'è ragioni che ce lo ricordi ad uno morte mediatica. :graduate:

Niente... Avevo detto che ci provavo un paio d'ore da solo, prima di chiederti cosa significava, non voglio sempre stare a rompere... Ma nulla, non ne sono venuto a capo... :graduate:

VIENI A CAPO DI QUESTO: DAMMI I MIEI 5 EURO MORTO DI FAME

Edited by solidsnake

sto provando a fare qualcosa, un po alla cazzo e un po alla google, ma piano piano me ne sto facendo una ragione...

Si, tra un po' starai meglio... devi passare per 5 fasi:

1. Fase della Negazione o del rifiuto: "non può essersi rotto, ora riavvio e...."

2. Fase della rabbia: "Cazzo ! La rubrica della posta, le password... Mio Dio, perchè io ? Che ho fatto per meritare questo ?"

3. Fase del patteggiamento: "Probabile che non sia tutto perduto, ora lo metto un po' in frigorifero, me l'ha detto mors, lui è un tecnico, sa quello che dice... al limite provo nel congelatore, sento che funzionerà... "

4. Fase della depressione: "Niente da fare... è tutto perso, la mia vita, la mia identità virtuale, tutto... non sarà mai più come prima..."

5. Fase dell'accettazione: "Fanculo ! Adesso vado su eBay e compro un disco da 500 giga, anzi, due dischi da 500 giga, e uno esterno, per il backup, e un quarto per fare il backup del backup, non si sa mai. Era ora che si rompesse, quel disco di merda... faceva anche rumore... puzzava !"

MORTO DI FAME DAMMI I MIEI 5 EURO

Morselli morto di fame che promette e non mantiene

e cescaa che è diventata latitante.

Vi vogliamo sempre così !!!!!

:closedeyes::folle::spank::wallbash: :crybaby: :crybaby: :crybaby: