Jump to content
illesromm

mmorselli perchè mi hai cambiato nick?

Recommended Posts

e te lo domandi pure... ??? vuole essere l'unico infame a non saldare i debiti... tu non sei mica al suo livello.... per fortuna....

Imbecille culiforme, una donazione non è un debito.

e te lo domandi pure... ??? vuole essere l'unico infame a non saldare i debiti... tu non sei mica al suo livello.... per fortuna....

TILT GUARDA QUESTO :D E' arrivato... non riesce a distogliere l'attenzione dal mio avatar...mi segue ... come un cagnolino... :P

adesso però a cuccia e fai la cacchina dove ti dico io.... :megalol:

Edited by solidsnake

TILT GUARDA QUESTO :D E' arrivato... non riesce a distogliere l'attenzione dal mio avatar...mi segue ... come un cagnolino... :folle:

adesso però a cuccia e fai la cacchina dove ti dico io.... ;)

Conosco seifer da anni.

Meglio di me, dentro questo forum, non lo conosce nessuno.

Conosco il suo nome, cognome e dove abita.

Conosco le sue, tristi purtroppo, vicende familiari.

Seifer si ossessiona e mi ha inseguito ovunque io fossi andato.

Non mi molla un attimo; ora lui crede che io e te ci siamo consociati.

Purtroppo ragiona per brancoaggregazione e crede che provocando te, provochi me.

Se non ti crea particolare disagio, la tecnica migliore è ignorarlo... ci rosica di più.

Oppure fargli notare, in maniera pacata, la sua psicossessione.

Non te lo toglierai mai dalle balle.

Almeno fin quando lui crede che io e te siamo "consociati".

:folle:

TILT, il nick di quel clone te l'ho cambiato un paio di giorni fa, mandando un mp all'utente stesso con la motivazione. Se la motivazione data in privato non ti soddisfa, parliamone in pubblico, altrimenti a posto così... ;)

TILT, il nick di quel clone te l'ho cambiato un paio di giorni fa, mandando un mp all'utente stesso con la motivazione. Se la motivazione data in privato non ti soddisfa, parliamone in pubblico, altrimenti a posto così... ;)

Sì parliamone.

La spiegazione nell' emmepi è falsa e pretestuosa.

TILT GUARDA QUESTO :D E' arrivato... non riesce a distogliere l'attenzione dal mio avatar...mi segue ... come un cagnolino... :folle:

adesso però a cuccia e fai la cacchina dove ti dico io.... ;)

Conosco seifer da anni.

Meglio di me, dentro questo forum, non lo conosce nessuno.

Seifer si ossessiona e mi ha inseguito ovunque io fossi andato.

Non mi molla un attimo; ora lui crede che io e te ci siamo consociati.

Purtroppo ragiona per brancoaggregazione e crede che provocando te, provochi me.

Se non ti crea particolare disagio, la tecnica migliore è ignorarlo... ci rosica di più.

Oppure fargli notare, in maniera pacata, la sua psicossessione.

:folle:

Mi pare di avergli già concesso i classici 5 minuti che non nego a nessuno ... anche lui se vuole farsi pubblicità mi deve pagare... non la faccio gratis :biggrin2:

Illuminaci. :biggrin2:

Sbagli. Non credo che tu e l'altro culo siate realmente d'accordo (penso che l'appoggi per motivi tuoi), ma il non essere d'accordo non significa che non potete essere entrambi idioti. ;)

C'è da dire che in idiozia Solid ti supera, almeno tu non sei mai andato a chiedere indietro i soldi di una donazione appellandoli come "tuoi soldi" o dicendo che ti spettano (almeno che io sappia).

Edited by Seifer

Sì parliamone.

La spiegazione nell' emmepi è falsa e pretestuosa.

ok, la spiegazione era che c'è la possibilità che qualcuno confonda i messaggi scritti dal tuo clone per quelli scritti dall'amministratore. In realtà pensavo che fossero tutti svegli abbastanza da accorgersene, per cui ho inizialmente lasciato correre, ma poi qualcuno mi ha smentito, confondendo un tuo messaggio con uno mio, per cui ho ritenuto opportuno modificarlo.

Non mi sembra falsa, in quanto mi sono riferito a fatti realmente accaduti. Pretestuosa può essere, in effetti ho aspettato un pretesto per giustificare un'azione che ipotizzavo opportuna, ed è arrivato.