Jump to content
mmorselli

Celebrity Deathmatch

Recommended Posts

Proprio non resistete alla tentazione, eh, stronzi... ? ;)

Questo thread non è per voi, è un contenitore per metterci gli insulti che capitano qua e là e che non hanno la massa critica per meritarsi un thread tutto per loro... :D

Però visto che siete qui dentro potete andare a fanculo lo stesso, non fate complimenti... :biggrin2:

ma che vada a lavorare sto coglione...

Ma andarci tu, merda? :folle:

Ah, già, un rubentino come te, fallito e miserabile, oltre che cerebroleso, che vuoi che ne sappia dalla parola "lavorare"? Il tuo lavoro è farti le seghe su del piero, scarto, e ti permetti anche di esprimere pareri sugli esseri umani.

Ma sparisci, nullità, che una scorreggia di Adriano vale milioni di volte un protozoo come te.

ma ora cosa c'entra l'insulto a cesco? lui ha commentato un perosnaggio pubblico, manco fosse tuo fratello adriano :folle:

ma che vada a lavorare sto coglione...

Ma andarci tu, merda? :)

Ah, già, un rubentino come te, fallito e miserabile, oltre che cerebroleso, che vuoi che ne sappia dalla parola "lavorare"? Il tuo lavoro è farti le seghe su del piero, scarto, e ti permetti anche di esprimere pareri sugli esseri umani.

Ma sparisci, nullità, che una scorreggia di Adriano vale milioni di volte un protozoo come te.

Testa di cazzo, cosa cazzo insulti così ad minchiam?

Unisciti alla tua gente, vah. (parole tue)

(siamo in fight/ho una giornata di merda)

Edited by Miciastro

neanche un piccolo emerito saccente di lurida bava schifosa...aspettavo il primo pirla che mi scrivessi per riempirlo di gentilissimi insulti...va da vi el cul...

:D

Edited by fabdis

neanche un piccolo emerito saccente di lurida bava schifosa...aspettavo il primo pirla che mi scrivessi per riempirlo di gentilissimi insulti...va da vi el cul...

sei straniero o semplicemente analfabeta?

allora sei dei nostri :rolleyes:

non sai quanti si sono fermati al test d'ingresso e mai più rivisti :folle::folle:

sei straniero o semplicemente analfabeta?

vabbè dai, non guardar er capello, almeno non è scappato al primo "coglione" :rolleyes:

Edited by wolf

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 105 Guests (See full list)

There are no registered users currently online