Vai al contenuto
Spartan23

L'Ispettore Coliandro

Recommended Posts

pistolaanimata.gif

L'Ispettore Coliandro è una serie televisiva diretta dai Manetti Bros. Creatore della serie è il famoso giallista Carlo Lucarelli: l'Ispettore Coliandro è nato dalla penna dello scrittore bolognese, ed è il protagonista di numerosi suoi gialli.

La serie ripropone il poliziottesco all'italiana incastrato in un puzzle "taglia&incolla" cinematrografico a tutto tondo dal kolossal al trash, ma riesce pure rifare il verso a se stesso ovvero, usa tutti i possibili lughi comuni del per andare controcorrente.

Ho scaricato le 2 serie su consiglio di un mio amico italiano, io manco ne sapevo dell'esistenza visto che vedo pochissima tv e men che meno i telefilm italiani e invece devo dire che mi ha preso molto, non è il classico polizziotto serio delle altre serie ma il classico sbirro italiano tutto chiacchere, distintivo e sciupafemmine, che però alla fine è un bonaccione e di culo riesce a risolvere i suoi casi.

Finalmente un telefilm dove gli attori non parlano in quell'odioso modo impostato, anzi la più celebre frase di coliandro è :"Minnnchia, cheffigura dimmerda!". :asd:

Qualcun'altro l'ha visto, commenti?

Modificato da Spartan23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente una figata!!lo mandavano sulla Rai qualche anno fa.E' un pò come un b-movie classico ma in stile telefilm. :asd::asd:

In una puntata compare anche Inoki(non il lottatore,l'mc)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una puntata compare anche Inoki(non il lottatore,l'mc)!

Grande Lake!

Pensa che il giorno che trasmettevano la puntata in cui recitava anche lui mi ha mandato un sms con scritto "oh pietro guarda raidue (mi pare) che ci sono io!"

che risate :asd::asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lulla: lo manderanno in onda anche adesso.Ma le prime puntate sono passate qualche anno fa.

@Yanez: minchia ma sei anche suo amico?figata!Mi piacicchia inoki,anche se preferisco la scuola underground milanese e quella della black city Torino,a quella della Bolo by nigth. :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATERAZZI QUERELA 'L'ISPETTORE COLIANDRO'

Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha querelato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Quel bastardo di Materazzi si è fatto espellere un'altra volta e ho perso a fantacalcio". Materazzi ha chiesto un risarcimento danni pari ad un euro per ogni spettatore della puntata, che sono stati circa 2 milioni.

:)

Modificato da Spartan23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha querelato??? poverino gli rimane solo quello...

Ti sei dato alle serie tv adesso? Hai capito che la tua squadra di gobbi di merda non ti da soddisfazioni? Poverino, ti è rimasto solo il cinema :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti