Vai al contenuto
Cescoo78

Veronica Berlusconi chiede il divorzio

Recommended Posts

Sul corriere di oggi una delle foto in alta definizione... e a parte il braccio destro di Silvio clonato per diventare intero (il taglio originale della foto era più stretto) il resto non sembra più un fotomontaggio (e se lo è vorrei sapere usare photoshop a quella maniera :ehno: )

http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/...n_corriere.html

Non mi sembra molto convincente, poi sulla spalla destra mi sembra ci siano ancora dei residui di aree clonate in PS, sull'orecchio destro c'è del nero <_ . come messa a fuoco luci mi sa sempre di collage>

Ma perchè non mettono online la foto originale con i dati exif, se non hanno niente da nascondere?

zoomare online sulla copertina di una rivista del gruppo Mondadori non mi dice molto :ehno:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra molto convincente, poi sulla spalla destra mi sembra ci siano ancora dei residui di aree clonate in PS, sull'orecchio destro c'è del nero <_ . come messa a fuoco luci mi sa sempre di collage>

Ma perchè non mettono online la foto originale con i dati exif, se non hanno niente da nascondere?

zoomare online sulla copertina di una rivista del gruppo Mondadori non mi dice molto :ehno:

La parte destra è quella in cui hanno ricostruito (di merda) la spalla di Berlusconi che nella foto originale non c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... ieri sera ho visto Porta a Porta, curioso di sapere come si sarebbe difeso. La cosa che più di tutte mi ha colpito è stata un'affermazione di Ferruccio de Bortoli, collegato dalla direzione del Corriere della Sera, che lo invitava ad un comportamento più sobrio, richiamandosi anche a questa foto

0KJ4P78A.jpg

in cui uno degli addetti alla cucina indossa una maglietta con la scritta "Song' 'e Napoli", citata da de Bortoli come esempio di cattivo gusto. A de Bortoli, insomma, sembrava dare fastidio un Presidente del Consiglio che si faccia fotografare con chiunque... e io sono rimasto allibito... mi è sembrato che de Bortoli ancora non avesse capito perché Berlusconi sia comunque così popolare e la cosa, sinceramente, mi ha lasciato basito.

Berlusconi gli ha risposto che non rinuncerà alla cosa, ovviamente, visto che per farlo dovrebbe snaturare se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di quel tipo, non è la maglietta ad essere di cattivo gusto :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinistra becera che vorrebbe strumentalizzare un divorzio.

E poi il predicozzo sul divorzio viene proprio da sinistra.... :asd:

Mi sa che questo giro prima che rivedremo al governo uno schieramento di centrosinistra passeranno almeno 100 anni.

:closedeyes::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinistra becera che vorrebbe strumentalizzare un divorzio.

E poi il predicozzo sul divorzio viene proprio da sinistra.... :asd:

Mi sa che questo giro prima che rivedremo al governo uno schieramento di centrosinistra passeranno almeno 100 anni.

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::asd:

invece le lezioni sul cattolicesimo da pluridivorziati... quando la coerenza è un optional, l'hanno distribuito a tutti gli schieramenti con generosità :closedeyes:

Poi, il primo che parla di complotto, mi pare proprio Silvio... non è che gli hai attaccato qualche fobia?? O, vista l'anzianità è lui che l'ha attaccata a te :the:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno pubblicato la battuta su spinoza!!!! :folle::folle::folle::folle:

:closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece le lezioni sul cattolicesimo da pluridivorziati...

A parte Matzinger e qualche vecchietta a cui sono destinate quelle "lezioni" chi è che ci crede ?

Noi sappiamo che bisogna prendere per il culo determinate categorie di persone per abbindolarle e prendersi i voti;

d' altro canto se sono stupidi non è colpa nostra..... i stupidi vanno trattati da stupidi.

Voi siete stupidi.

:biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passare dalle feste con vulcano di Porto Cervo alla festa di 18 anni a Casoria...questa crisi è davvero tremenda.

Hei, ma l'hanno peggiorata ! :closedeyes:

Dalle feste con vulcano a Porto Cervo a quelle delle ragazzine a Casoria. Questa crisi non ha pietà per nessuno.

Era migliore la prima versione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d' altro canto se sono stupidi non è colpa nostra..... i stupidi vanno trattati da stupidi.

Si direbbe "gli" stupidi...

In ogni caso la società moderna dice che gli stupidi vanno tutelati, a differenza della società troglodita alla quale probabilmente ti ispiri :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d' altro canto se sono stupidi non è colpa nostra..... gli stupidi vanno trattati da stupidi.

Voi siete stupidi.

:biggrin2:

sutpido è chi lo stupido fa [cit.] :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si direbbe "gli" stupidi...

In ogni caso la società moderna dice che gli stupidi vanno tutelati, a differenza della società troglodita alla quale probabilmente ti ispiri :folle:

... e vorresti tutelarli così come con i Pollar. :closedeyes:

Mi spiace, looser, ma la stupidità viene sempre a galla.... e voi siete stupidi. :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la stupidità viene sempre a galla....

DIMOSTRALO ! :folle:

... ah, no, scusa... lo hai già fatto... errore mio :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che dimostri ?

La tua stupidità o quella dei Pollar ?

Sono due stupidità diverse.

Quella dei Pollar deriva da una insufficiente capacità di comprendere.

La tua dalla presunzione di essere più intelligente degli altri.

La tal cosa per certi versi è vera però è falsa nella tua assolutizzazione del concetto pertanto sei stupido.

Tanto quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti