Jump to content
solidsnake

Perchè mi garba...

Recommended Posts

Non ne vedo l'utilità. :the:

Tutti siamo utili, nessuno indispensabile... :folle:

Io non sto parlando di persone. :closedeyes:

Anche perchè se parlassimo di persone tu saresti l'ultimo a cui render merito :D

Edit: Terz'ultimo, in fondo ci sono MAYA E CESCO. Come vedi ho più considerazione di te :asd:

Edited by mmorselli

Non ne vedo l'utilità. :asd:

Anche perchè se parlassimo di persone tu saresti l'ultimo a cui render merito :D

Wow queste si che sono perle di saggezza. :the:

Edit: Terz'ultimo, in fondo ci sono MAYA E CESCO. Come vedi ho più considerazione di te :D

Come se questo mi importasse qualcosa. :asd:

Comunque grazie di aver condiviso con me il tuo pensiero. Ora puoi tornare nel tuo angolino buoi. :asd:

Non ne vedo l'utilità. :D

Wow queste si che sono perle di saggezza. :the:

Edit: Terz'ultimo, in fondo ci sono MAYA E CESCO. Come vedi ho più considerazione di te :asd:

Come se questo mi importasse qualcosa. :D

Comunque grazie di aver condiviso con me il tuo pensiero. Ora puoi tornare nel tuo angolino buoi. :asd:

Peccato che sei tu che ci stai tornando.. a proposito. si dice buio e non buoi oppure quando ti senti chiamato in causa, capisci qual'è la tua vera discendenza :asd: ???...

Anche a noi (noi tutti) non importa un beato cazzo di te. Ma devi rendermi merito che io sono uno dei pochi che te lo dice apertamente. :asd:

Anche a noi (noi tutti) non importa un beato cazzo di te. Ma devi rendermi merito che io sono uno dei pochi che te lo dice apertamente.

Mi fa piacere che tu ti senta parte di una squadra (virtuale), ma dimmi a me quanto mi possa interessare il fatto che mi si venga detto che di me non gliene frega niente ad una persona della quale non ho mai avuto il piacere di vedere nemmeno la faccia. :closedeyes:

Anche a noi (noi tutti) non importa un beato cazzo di te. Ma devi rendermi merito che io sono uno dei pochi che te lo dice apertamente.

Mi fa piacere che tu ti senta parte di una squadra (virtuale), ma dimmi a me quanto mi possa interessare il fatto che mi si venga detto che di me non gliene frega niente ad una persona della quale non ho mai avuto il piacere di vedere nemmeno la faccia. :closedeyes:

Allora i forum non fanno per te.. difficilmente quando ti "nascondi" dietro un nick su di un forum , hai il "piacere" di vedere in faccia qualcuno :folle: Indi per cui... trai tu le conclusioni... visto che, come dici sempre tu, non ne ho voglia :the: ....

Sei proprio un deficente dingo :asd: :D

Allora i forum non fanno per te.. difficilmente quando ti "nascondi" dietro un nick su di un forum , hai il "piacere" di vedere in faccia qualcuno :closedeyes: Indi per cui... trai tu le conclusioni... visto che, come dici sempre tu, non ne ho voglia :folle: ....

Difficilmente ma non impossibile. Infatti ad esempio per poter conoscere il morselli di persona basterebbe andare al suo paesello visto che lui non ha mai fatto mistero di dove vive e chi sia.

Sei proprio un deficente dingo :the: :asd:

Detto da un bottone a strisce bianche e nere non so come si possa valutare. :D

Allora i forum non fanno per te.. difficilmente quando ti "nascondi" dietro un nick su di un forum , hai il "piacere" di vedere in faccia qualcuno :the: Indi per cui... trai tu le conclusioni... visto che, come dici sempre tu, non ne ho voglia :asd: ....

Difficilmente ma non impossibile. Infatti ad esempio per poter conoscere il morselli di persona basterebbe andare al suo paesello visto che lui non ha mai fatto mistero di dove vive e chi sia.

Sei proprio un deficente dingo :D :asd:

Detto da un bottone a strisce bianche e nere non so come si possa valutare. :D

Abbiamo 3976 utenti registrati

Se ti va di conoscere morselli.. vai pure :asd: Uno è meglio di nessuno :asd:

Hai ragione, del bianco e nero non ci si può mai fidare! :closedeyes::folle:

Edited by solidsnake

Levando i 2950 cloni mi da che hai ragione. :closedeyes::folle:

Se ti va di conoscere morselli.. vai pure :D Uno è meglio di nessuno :the:

Appena mi laureo lo vado a trovare. :asd:

Edited by dingo

Levando i 2950 cloni mi da che hai ragione. :the: :asd:

Se ti va di conoscere morselli.. vai pure :asd: Uno è meglio di nessuno :D

Appena mi laureo lo vado a trovare. :asd:

Ci sarebbero sempre 1026 potenziali da poter conoscere. Bisogna vedere quante di queste abbiano voglia di conoscere te personalmente :closedeyes:

Senza nulla togliere a morselli, non penso ci voglia un laurea per andare a conoscerlo di persona... oppure come premio di laurea ti regalano un biglietto ferroviario per andare a conoscerlo? :folle:

Levando i 2950 cloni mi da che hai ragione. :the: :asd:

Se ti va di conoscere morselli.. vai pure :asd: Uno è meglio di nessuno :D

Appena mi laureo lo vado a trovare. :D

Ci sarebbero sempre 1026 potenziali da poter conoscere. Bisogna vedere quante di queste abbiano voglia di conoscere te personalmente :closedeyes:

In effetti altri mille cloni bisogna toglierli...Hai ragione come non mai.

Senza nulla togliere a morselli, non penso ci voglia un laurea per andare a conoscerlo di persona... oppure come premio di laurea ti regalano un biglietto ferroviario per andare a conoscerlo? :folle:

Puro sfizio, ma tu non potresti capire limitato come sei nel tuo stanzino buio. :asd::asd:

Pure dingo e solid che si insultano è un "trucco di facebook"? :folle:

qual'è la combinazione dei tasti? :closedeyes:

Edited by ilmuffo

Puro sfizio, ma tu non potresti capire limitato come sei nel tuo stanzino buio. :the: :asd:

Ma che ci stai a fare in questo posto di cloni? Non hai capito che io sono il clone di morselli? Se vuoi conoscere lui, devi conoscere me! Scusa, non volevo darti questa brutta notizia in questo modo! Non abbandonare adesso gli studi dopo che sei venuto a conoscenza di questa crudele verità :closedeyes:

Ti prego, non accendere la luce :D

Puro sfizio, ma tu non potresti capire limitato come sei nel tuo stanzino buio. :asd: :D

Ma che ci stai a fare in questo posto di cloni? Non hai capito che io sono il clone di morselli? Se vuoi conoscere lui, devi conoscere me! Scusa, non volevo darti questa brutta notizia in questo modo! Non abbandonare adesso gli studi dopo che sei venuto a conoscenza di questa crudele verità :closedeyes:

A quanto pare allora soffri di schizzofrenia. :asd:

Ti prego, non accendere la luce :asd:

Il mio studio è estremamente luminoso. La luce l'accendo solo di sera. :D

Pure dingo e solid che si insultano è un "trucco di facebook"?

NOn mi pare che io l'abbia insultato. :the:

Senza nulla togliere a morselli, non penso ci voglia un laurea per andare a conoscerlo di persona... oppure come premio di laurea ti regalano un biglietto ferroviario per andare a conoscerlo? :the:

Puro sfizio, ma tu non potresti capire limitato come sei nel tuo stanzino buio. :D :asd:

Ma che ci stai a fare in questo posto di cloni? Non hai capito che io sono il clone di morselli? Se vuoi conoscere lui, devi conoscere me! Scusa, non volevo darti questa brutta notizia in questo modo! Non abbandonare adesso gli studi dopo che sei venuto a conoscenza di questa crudele verità :folle:

A quanto pare allora soffri di schizzofrenia. :asd:

Ti prego, non accendere la luce :D

Il mio studio è estremamente luminoso. La luce l'accendo solo di sera. :asd:

Pure dingo e solid che si insultano è un "trucco di facebook"?

NOn mi pare che io l'abbia insultato. :asd:

Schizofrenia casomai ... B)

Infatti la luce non la devi accendere nel mio di stanzino buio :closedeyes:

@muffo

Non mi pare ci siamo insultati :D

@muffo

Non mi pare ci siamo insultati :folle:

Oddio a voler essere pignoli:

Sei proprio un deficente dingo
:closedeyes:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 89 Guests (See full list)

There are no registered users currently online