Jump to content
solidsnake

In fin di vita la figlia di Mike Tyson

Recommended Posts

Qua si parla di una bambina di 4 anni la cui vita valeva molto di più della tua e della mia messe insieme proprio perchè era una bambina di quattro anni e no perchè era la figlia del pugile mangia orecchie.

Mi fa piacere che tu abbia dato un valore alla tua vita. Per la mia, se permetti, lascia fare a me.

Ovviamente, visto che sono un cinico molto selettivo sui sentimenti, permettimi di credere alla tua valutazione quando ti vedrò offrire la tua vita, che vale meno, per quella di una bambina di 4 anni, che vale di più. Se vuoi ti cerco una qualche bambina di 4 anni in ospedale che ha bisogno di un organo trapiantato. Magari uno dei tuoi è compatibile.

Grazie Dingo, non sapevo bene come districarmi in questo discorso su parole che superano di gran lunga i fatti, senza l'assist di un esempio concreto.

Se vuoi ti cerco una qualche bambina di 4 anni in ospedale che ha bisogno di un organo trapiantato.

E' inutile che fai il filosofo... Chi sei tu per scegliere quale bambina di 4 anni meriti il mio rene? :folle:

Così come tu ti puoi permettere di fare questa valutazione io mi posso permettere di fare la mia.

O tutti o nessuno.

Ma da qua a dire che si tratta di una frase di circostanza quella per il dispiacere della morte di una bambina ce ne passa parecchio.

A te non dispiace? Affari tuoi ma non criticare la mia di opinione sull'accaduto.

Non ne hai la facoltà.

Bah ..... si sta' profilando il solito panegirico autoincensante di morselli .... per me non vale la pena proseguire con la discussione .... agli altri buon proseguimento :folle:

Bah ..... si sta' profilando il solito panegirico autoincensante di morselli .... per me non vale la pena proseguire con la discussione .... agli altri buon proseguimento :baboso:

Quoto.

Per la serie: " Ladies and Gentlemen, here you are Mr. Massimo Morselli ".

Bah ..... si sta' profilando il solito panegirico autoincensante di morselli .... per me non vale la pena proseguire con la discussione .... agli altri buon proseguimento :baboso:

quoto, è solo un esercizio dialettico e non di sostanza :baboso:

se leggi la risposta che ha dato a me, ha praticamente dato ragione a chi lo contestava, spostando il discorso sull'aver postato e non sul reale dispiacere.

E io che mi distraggo dalla partita :baboso:

è solo un esercizio dialettico e non di sostanza :baboso:

Magari fosse dialettica. Nemmeno quella. :baboso:

State attaccando i miei contenuti, o il modo in cui li ho espressi ? :baboso:

Dingo si è fatto un autogoal, con la storia delle vite che valgono di più e di meno, sicuramente se ne saranno accorti in molti, ma nessuno si è sognato di faglielo notare, come capita normalmente negli altri thread. Chissà perchè ? :baboso:

Dingo, vuoi la riposta ? Così puoi razionalizzare anche questa:

E' inutile che fai il filosofo... Chi sei tu per scegliere quale bambina di 4 anni meriti il mio rene? :baboso:

L'hai scelta TU ! Se tu che hai detto che QUALUNQUE vale di più. Per cui una qualunque va bene. Cerca la più compatibile, o quella in maggiore pericolo di vita. Fai tu.

Oppure dimmi che quella frase l'hai detta, si, ma così per dire, sono frasi che si dicono, ma non è che lo pensavi veramente, non in modo così forte come l'hai espresso, almeno. Così io ci metto un CVD, ma almeno non andiamo in loop

O tutti o nessuno.

O tutti o nessuno, Dingo, bravo... Vedo che sei persino più estremista di me. Io mi ero limitato a dire "volendo ci sarebbero cose più meritevoli", ma tu sei più drastico, o tutti o nessuno. E siccome tutti non si può... nessuno :folle:

Dingo si è fatto un autogoal, con la storia delle vite che valgono di più e di meno, sicuramente se ne saranno accorti in molti, ma nessuno si è sognato di faglielo notare, come capita normalmente negli altri thread. Chissà perchè ? :baboso:

Se vuoi faccio notare a te che sembri tronfio e gongolante per la "vittoria" riportata su Dingo... contento tu :baboso:

L'autogol lo hai fatto tu quando hai cominciato a postare a vanvera qui.

Dingo, vuoi la riposta ? Così puoi razionalizzare anche questa:

E' inutile che fai il filosofo... Chi sei tu per scegliere quale bambina di 4 anni meriti il mio rene? :baboso:

L'hai scelta TU ! Se tu che hai detto che QUALUNQUE vale di più. Per cui una qualunque va bene. Cerca la più compatibile, o quella in maggiore pericolo di vita. Fai tu.

Sbagli ancora una volta. Non ho mai parlato di qualunque.

Hai sbagliato aggettivo indefinito.

Semmai avresti dovuto usare TUTTI. Proprio per questo tu non hai diritto di scegliere chi merita il mio rene e chi no.

Come puoi vedere non ne esci.

LA tua opione l'hai detta ma ora finiscila, non contestare quella degli altri perchè continui solo a perseverare nel tuo errore.

O tutti o nessuno.

O tutti o nessuno, Dingo, bravo... Vedo che sei persino più estremista di me. Io mi ero limitato a dire "volendo ci sarebbero cose più meritevoli", ma tu sei più drastico, o tutti o nessuno. E siccome tutti non si può... nessuno :folle:

Nessuno? Ok allora significa anche che io e te ora dobbiamo tacere.

Vediamo se sei fedele alla tua logica.

Edited by dingo

Non ho letto riflettendoci sopra le precedenti pagine...

Ma questa

Qua si parla di una bambina di 4 anni la cui vita valeva molto di più della tua e della mia messe insieme proprio perchè era una bambina di quattro anni e no perchè era la figlia del pugile mangia orecchie.

mi ha lasciato basito.

Imho, non lo pensi veramente.

Dingo, si deduce che se, ipoteticamente, Tyson ti chiamava dicendoti "ci serve il tuo cuore per la nostra bimba!" gli avresti detto di si senza indugio.

Edited by Clodo

I contenuti, e l'ho espresso e spiegato chiaramente :baboso:

Dingo, si deduce che se, ipoteticamente, Tyson ti chiamava dicendoti "ci serve il tuo cuore per la nostra bimba!" gli avresti detto di si senza indugio.

No, è una frase dettata dalla circostanza, ma non lo ammetterà mai perchè vorrebbe dire sostenere il mio assunto iniziale.

Se vuoi faccio notare a te che sembri tronfio e gongolante per la "vittoria" riportata su Dingo... contento tu :baboso:

No, le tue osservazioni, i tuoi esempi, come anche quelli di Maus, erano interessanti, e ho dovuto faticare molto per trovare delle risposte che convincessero abbastanza me, prima di provare a convincere voi. Come in tutte le discussioni fatte con persone che ragionano, si entra con un'idea e si esce con una che è una media tra quella iniziale e quella di chi ti ha aiutato a rifletterci sopra.

Mettere Dingo in un angolo invece è come sparare ad un'anatra morta. La soddisfazione è zero, perchè non mi serve a nulla. Però mi piacerebbe che la discussione con chi è in grado di portare avanti un concetto complesso vada avanti anche quando sembra che qualche tesi scricchioli, non solo quando si pensa di avere la ragione in tasca e le idee degli altri sembrano banalità impossibili.

ok... la tua tesi può valere per dingo... sei altrettanto sicuro che valga per oversize o per bibu che piange per il gatto di cescoo?