Jump to content
Mnmric

Indian Reserve

Recommended Posts

* bonovox

la mia risposta sta nel mio primo reply...non tutto ciò che luccica è oro...

sono contento che tu ci faccia affidamento, io no e pace all'anima nostra :baboso:

Vedi bono, la superiorità dell'essere umano rispetto agli animali è che può e riesce in molte occasioni a capire quali sono le conseguenze delle proprie azioni.

Con questo voglio dire che personalmente non posso fidarmi di persone che a mio parere non hanno la capacità, il carattere o i valori giusti per affrontare un tema così delicato.

Quando dico che il lupo perde il pelo ma non il vizio è appunto il sapere già quali saranno le conseguenze di alcune scelte.

Poi, ognuno farà le scelte che meglio gli aggrada, io di alcune persone non mi fido, anche se ci sono i + bravi moderatori italiani o tecnici italiani.

Il seme buono da frutto buono, il seme cattivo non lo darà mai...anche se la terra è buona...capisci cosa voglio dire?

a presto bono <_>

inutile parlare prima di aver visto funflus, può darsi che il contadino abbia cambiato sementi e stavolta farà un buon raccolto

beh, sanjy, non hai capito l'allusione...il seme cattivo rimane cattivo e non stavo parlando di contadini...cmq io non sono come San Tommaso...:D

Il seme buono da frutto buono, il seme cattivo non lo darà mai...anche se la  terra è buona...capisci cosa voglio dire?

Quoto funflus e gli porgo vivi complimenti per la metafora. :D

Sanji, è ovvio che non si può parlare ancor prima di vedere, ma permetti che delle persone abbiano sentiti dubbi sull'individuo che manovra il tutto? dopo tutto quello che è successo?

comunque buona fortuna

Edited by Yanez

ognuno farà le scelte che meglio gli aggrada,

"che meglio lo aggradano"...

comunque sì. Le scelte vengono fatto in base a farivfattori.

Il seme conta, ma conta anche il terreno, le condizioni atmosferiche e la capacità dei contadini...

Inoltre non puoi valutare la bontà di un frutto guardando un seme. Fino a quando non vedi la statua non puoi dire che è brutta solo perchè deriva da un sasso.

We fratello scegli altri esempi :lol:

'gnurant!!!

Edited by Old_Glory

* old, prima di tutto stai calmo..., le offese falle ad altri.

Se il mio italiano ti da fastidio mi scuso con sua altezza che non sbaglia mai un colpo.

Il sasso di per sè non è cattiva cosa quindi il tuo ragionamento a contrapposizione del mio non regge. Poi se tu vuoi vedere il raccolto nessuno te lo vieta, come a me nessuno vieta di essere contrario a questo progetto.

Hola!

Edited by Funflus

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 22 Guests (See full list)

There are no registered users currently online