Jump to content
wolf

tana x minchiolo

Recommended Posts

che cazzo fai ? minchiolo non fare lo stronzo !

balla minchiolo, suona e canta, facce ride, facce vedè il tuo ministero :superlol: :closedeyes:

Stronzolo! cit.

:superlol: :folle::folle::folle::folle:

si, anche suo fratello, stronzolo, merita, effettivamente :folle:

Edited by wolf

ma chi è minchiolo?

:closedeyes::closedeyes::wallbash::wallbash::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle: ;) ;)

fischia non conosci minchiolo ? ;) ;) :folle::folle::folle::folle:

ma LOL, dai informati, fatti un giro per il forum :biggrin2:

ma chi è minchiolo?

Perchè, stronzolo lo conoscevi già? :think: -_-

Se non erro minchiolo è annu83.

Tilt wolf e spartan si sono travestiti da macellai e lo stanno scassando per benino :folle::folle:

Bravo Lake, ma non temere per me, sono pronto e vaccinato. Ho avuto a che fare con gente della stessa specie... almeno quei 3 cretini sono pure divertenti (spartan forse no, devo decidere)... mi avvalgo della facoltà di editare il mio presente post...

Tilt wolf e spartan si sono travestiti da macellai e lo stanno scassando per benino -_- :folle:

... ed è un osso duro. Devono aver fatto un errore di valutazione, forse condizionati dall'avatar... per ora se li sta mangiando vivi :biggrin2:

Ragazzi, la carne da macello è tendenzialmente ingenua e sgrammaticata, bisogna stare attenti a questi indicatori, su, sono importanti :think:

Tilt wolf e spartan si sono travestiti da macellai e lo stanno scassando per benino :E:folle:

... ed è un osso duro. Devono aver fatto un errore di valutazione, forse condizionati dall'avatar... per ora se li sta mangiando vivi :biggrin2:

Ragazzi, la carne da macello è tendenzialmente ingenua e sgrammaticata, bisogna stare attenti a questi indicatori, su, sono importanti :wub:

non è vero.... ha detto che ce l'ha piccolo, e io ci avevo giò fatto un pensierino :folle:

Tilt wolf e spartan si sono travestiti da macellai e lo stanno scassando per benino :wub: :folle:

per ora se li sta mangiando vivi :biggrin2:

l'importante è che ci creda :E

Onestamente, fra tutti, non so chi ci sta facendo la figura peggiore :wub:

Non so.. per ora la partita mi sembra ancora aperta. Lasciamoli giocare! :folle:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 93 Guests (See full list)

There are no registered users currently online