Jump to content

Recommended Posts

wolf smettila di fare lo stronzo.

Sono stato al suo gioco. Lui ha detto "bannami se hai le palle". E io ho giocato.

E hai perso.

:D

Oddio e ora come farò?! :superlol:

Dai ma siamo seri, pensi davvero che me ne freghi qualcosa di quello che pensadicescrivefàrespira tilt?

Ti ha risposto wolf...se te ne sbattevi lo lasciavi lì a scrivere a vuoto....invece gli hai dato corda...oltre ad avergli fatto creare un altro clone del cazzo,,,,pardon, della merda. :whistling:

solo perchè oggi non ho veramente un cazzo da fare :whistling:

stranamente "loro" sono sul forum 24h su 24... il che è un tutto dire :D

sto quasi rivalutando minchiolo :D

lui almeno subisce senza bannare :biggrin2:

Abbiamo capito che non c'hai un cazzo da fare Albè... anzi, un cazzo per tre :D

No Francè, il fatto è questo... quando studiavo e non lavoravo, trovavo strano che adulti lavoratori (che apparentemente non lavorano a stretto contatto con i computer tutto il giorno) trovassero non solo il tempo, ma anche la voglia di controbattere ad ogni singola minchiata tutto il santo giorno..

Lavorando io, ho scoperto che pur avendo un computer a mia disposizione nelle 8 ore di ufficio, riesco a mala pena a leggermi le varie news giornalistiche che mi interessano tra un incarico e l'altro..quando torno a casa poi, più che stare al computer ho voglia di rilassarmi stravaccato sul divano con la mia donna..ok, che qualcuno sia senza donna ci può anche stare, ma che stia tutto il giorno al pc e non pensi a null'altro nella sua vita, beh, questo mi sembra molto strano :whistling: e triste..

Oggi poi è proprio un caso che sia rimasto a casa dato che domani vorrei svegliarmi prima per sbrigare delle commissioni prima di iniziare a lavorare.

E' questione di responsabilità, di carattere.. che arrivi un poveraccio a dirmi "non hai le palle..." non è che mi sposti più di tanto, perchè io sò per certo di averle, ma prove alla mano, sembra che a qualcun altro manchino.

E' questione di responsabilità, di carattere.. che arrivi un poveraccio a dirmi "non hai le palle..." non è che mi sposti più di tanto, perchè io sò per certo di averle, ma prove alla mano, sembra che a qualcun altro manchino.

Ma guarda che la mia battuta era dovuta al fatto che hai postato il messaggio tre volte, sempre uguale. :superlol:

Per quanto riguarda il post che invece ho scritto prima, riguardo al ban, non ho contestato Alberto come persona, ho contestato Mnmric come Admin. Che tu non perda tempo a battibeccare con TILT, è un conto, ma ammesso che tu lo faccia, lo fai da utente, non da Admin. Dal momento in cui ti prendi la briga di sospendere un utente solamente perché ti ha detto che se non l'avessi fatto, saresti stato un senza palle, smetti di essere un utente e diventi un Admin. Un Admin che, sempre a parer mio, si è comportato in maniera molto stupida. TILT ha fatto e detto cose ben peggiori del darti del senza palle, ed è stato moderato esclusivamente da mmorselli, ove quest'ultimo lo ritenesse opportuno. Non puoi far passare offese ed insulti a gogò, e poi sospendere un utente perché "te l'ha chiesto", anche perché se avreste voluto sospendere TILT per ogni cosa anche una spanna più grave di questa, probabilmente il pulsante "Sospendi utente" si sarebbe persino stufato di essere cliccato, e avrebbe scioperato. Allora, o le regole valgono sempre, e per tutti, o non valgono mai... :closedeyes:

Tranquillizzati snake.

Tu stai dipingendo l' inadeguatezza sia [cut per tedio elevato]

Ed oggi m' è bastato veramente poco per dimostrare tutto ciò.

Ecco Mnmric, lo vedi qual è il fatto? Che tu non abbia tempo, non risponda, insomma tu abbia una vita, bon per te. :superlol:

Però vedi che se arrivi e subito gli dai quello che vuole gli fai fare 'ste sparate lunghe e tediose e il Tilt mi ridiventa noioso, e poi tocca chiamare un minchiolo qualunque per risollevare un po la discussione.

Sennò che cavolo leggo mentre sto in ufficio a non fare un cazzo? :closedeyes:

Tranquillizzati snake.

Tu stai dipingendo l' inadeguatezza sia dell' Admin (in quanto ha operato senza criterio),

sia dell' uomo (che non sa difendersi senza un coltello),

sia dell' utente (che non sa gestire un trabocchetto banale).

Detto ciò, abbiamo oggi assistito agli strascichi della vecchia Isle.

Tripp, manipolava le menti deboli (vedi Mnmric)

e dava targhette a destra ed a manca per formare uno zoccolo di macellai inconsci (vedi Mnmric).

Mmorselli operava lo stesso sistema ma con molta più raffinatezza ed eleganza.

Erano i suoi discorsi mirabolanti ed iperbolici che tendevano a creare il medio sentire e, dove non riusciva,

ti metteva in bocca (cosa che fa anche oggi) cose che il suo interlocutare non ha mai detto.

Una ars oratoria e sobillatrice di elevato spessore che ha portato i suoi frutti nel tempo

e cioè un esercito appecoronati.

Poi Tripp si accorse che non poteva competere in ipocrisia con mmors

e bastò un piccolo pretesto per farlo svalvolare e scappare.

Mnmric non aveva l' adsl a quesi tempi della litigata altrimenti sarebbe scappato col suo mentore.

Poi, negli anni, tripp capiii la sua ingenuità:

- perse la poltrona per un gesto d' ira abilmente pilotata da mmorselli.

E tornò con l' unica cosa che realmente interessasse mmorselli: i soldi dei Pollar.

Poi Tripp capii che oramai su Isle non poteva più fare il Tripp

perchè ci stava un cagacazzi di nome TILT che lo trombava in ogni topic.

E sparì di nuovo.

C'è rimasto Mnmric di quella vecchia Isle brancoaggregata e macellaia che faceva e disfaceva a proprio piacimento a seconda dei mezzi posseduti.

Questi i loro mezzi:

- mmors con l' eloquio ipocrita e lascivo

- tripp con l' autocelebrazione

- mnmric coi pulsantini.

Sticazzi se chiacchieri, eh? :closedeyes:

Sei diventato una piattola, un dito in culo, una noia bestiale! Mi fai schifo!

Tranquillizzati snake.

Tu stai dipingendo l' inadeguatezza sia dell' Admin (in quanto ha operato senza criterio),

Detto ciò, abbiamo oggi assistito agli strascichi della vecchia Isle.

Tripp, manipolava le menti deboli (vedi Mnmric)

e dava targhette a destra ed a manca per formare uno zoccolo di macellai inconsci (vedi Mnmric).

Mmorselli operava lo stesso sistema ma con molta più raffinatezza ed eleganza.

Erano i suoi discorsi mirabolanti ed iperbolici che tendevano a creare il medio sentire e, dove non riusciva,

ti metteva in bocca (cosa che fa anche oggi) cose che il suo interlocutare non ha mai detto.

Una ars oratoria e sobillatrice di elevato spessore che ha portato i suoi frutti nel tempo

e cioè un esercito appecoronati.

Poi Tripp si accorse che non poteva competere in ipocrisia con mmors

e bastò un piccolo pretesto per farlo svalvolare e scappare.

Mnmric non aveva l' adsl a quesi tempi della litigata altrimenti sarebbe scappato col suo mentore.

Poi, negli anni, tripp capiii la sua ingenuità:

- perse la poltrona per un gesto d' ira abilmente pilotata da mmorselli.

E tornò con l' unica cosa che realmente interessasse mmorselli: i soldi dei Pollar.

Poi Tripp capii che oramai su Isle non poteva più fare il Tripp

perchè ci stava un cagacazzi di nome TILT che lo trombava in ogni topic.

E sparì di nuovo.

C'è rimasto Mnmric di quella vecchia Isle brancoaggregata e macellaia che faceva e disfaceva a proprio piacimento a seconda dei mezzi posseduti.

Questi i loro mezzi:

- mmors con l' eloquio ipocrita e lascivo

- tripp con l' autocelebrazione

- mnmric coi pulsantini.

Sticazzi se chiacchieri, eh? :closedeyes:

Sei diventato una piattola, un dito in culo, una noia bestiale! Mi fai schifo!

Testina a pinolo, evitare di quotarlo no eh? Così riproponi tutta la pappardella tediosa. :superlol:

Ops l'ho fatto anche io. Ma guarda un po'. :biggrin2:

Ho dipinto solo la prima, le altre due sono tuoi farfugliamenti personali.

Almeno per una volta, TILT, gradirei che tu dessi una risposta sensata e, soprattutto, non noiosa e scontata, ad un post. Oggi è capitato un caso su un milione, e cioè che sia stato davvero errato il provvedimento preso da un Admin, piuttosto che potenzialmente scorretto un tuo atteggiamento. Soprattutto quando una persona, in questo caso io, ti dimostra di non volere né offenderti, né insultarti in alcun modo (e concorderai con me che questa è una cosa rara di questi tempi, dato che fai di tutto per essere il clown della situazione), è molto gradito che tu esca dal ruolo del Troll, per entrare in quello della persona normale.

Non so perché tu improvvisamente abbia iniziato ad assumere determinati atteggiamenti, essendo convinto di essere l'Imperatore della situazione quando invece sei diventato un oggetto da circo, ma so per certo che il TILT vero, reale, non è questo. In questo momento stai solo dando l'impressione di una persona che era un utente rispettato da parecchi come tanti su questa Board (perché la tua storia è ancora su Isle, mica è scomparsa), che si è calato da solo in un ruolo che non rispecchia quello che è davvero, e ora non ha il coraggio di ammettere che ha detto e fatto tante cazzate per mesi.

Sei stato divertente finché sei durato, ma ora cominci ad essere noioso. Secondo me eri molto più rispettabile, divertente, produttivo e affascinante, come personaggio, quando eri TILT Massimiliano, e basta. Poi ovviamente ognuno è padrone della sua vita e della sua immagine...

Ho dipinto solo la prima, le altre due sono tuoi farfugliamenti personali.

Almeno per una volta, TILT, gradirei che tu dessi una risposta sensata e, soprattutto, non noiosa e scontata, ad un post.

è molto gradito che tu esca dal ruolo del Troll, per entrare in quello della persona normale.

fai di tutto per essere il clown della situazione

Sei stato divertente finché sei durato, ma ora cominci ad essere noioso.

Piglia e porta a casa Merdazzo! Sei un clown, io l'ho sempre detto e pensato! Sei un povero scemo! Clown e scemo!

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 8 Guests (See full list)

There are no registered users currently online