Jump to content
Sign in to follow this  
diablo999

Virtual Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,vi voglio far conoscere un ottimo forum.

Il tutto progettato da me.

Si chiama Virtual Share e in breve spiegherò cos'è.

Quante volte posti sul forum senza guadagnare nulla in cambio?Tante volte vero?

Benissimo,con Virtual Share,la pacchia è finita!!

Perchè registrandoti sul forum e postando,guadagnerai del karma,questo karma servirà a comprare oggetti virtuali quali ricariche telefoniche,domini,account premium e molto altro!

Qui troverai nei dettagli cos'è Virtual Share

http://www.virtualshareitalia.com/viewtopi...p?f=2&t=242

Non aspettare un minuto di più!Registrati ora http://www.virtualshareitalia.com/ucp.php?mode=register

E presentati nell'apposita sezione http://www.virtualshareitalia.com/viewforum.php?f=2

Troverai un sacco di amici con cui divertirti e in più guadagnerai premi!Bello no?

Entra anche tu su Virtual Share

www.virtualshareitalia.com

Ciao bel maschione

oltre alle ricariche telefoniche,domini,account premium e molto altri premi per nerd, si vincono anche dei bei dildo? Io ne voglio uno grande grande -_-

Fammi sapere che mi iscrivo subito :think:

Ciao bel maschione

oltre alle ricariche telefoniche,domini,account premium e molto altri premi per nerd, si vincono anche dei bei dildo? Io ne voglio uno grande grande :kiss:

Fammi sapere che mi iscrivo subito :poppe:

:think: -_- :folle::folle::folle: serataccia in compagnia eh? :folle::folle::E:E

PS: ma che tipo di forum è? Potrebbe iscriversi anche Merdazza con i suoi 12 cloni.... e le sue 3 amichette...?

ciao Annu83

sei un nuovo acquisto di isle? è tanto che non venivo a trovarvi. Vedo tanti bei maschietti in giro, sono tutta eccitata.... però mi viene un dubbio:

ce l'hai piccolo come quello dell'avatar o è solo un modo per sviare l'attenzione dal bestione che hai tra le cosce?

dai fammi sapere che organizziamo qualcosa. :think:

ciao Annu83

sei un nuovo acquisto di isle? è tanto che non venivo a trovarvi. Vedo tanti bei maschietti in giro, sono tutta eccitata.... però mi viene un dubbio:

ce l'hai piccolo come quello dell'avatar o è solo un modo per sviare l'attenzione dal bestione che hai tra le cosce?

dai fammi sapere che organizziamo qualcosa. :think:

La verità sta sempre nel mezzo... ricordalo per il futuro...

ciao Annu83

dai fammi sapere che organizziamo qualcosa. :wub:

La verità sta sempre nel mezzo... ricordalo per il futuro...

ma sei bello almeno? dai se ce l'hai piccolo non fa nulla, ho una bella attrezzatura per sopperire alla mancanza.

Io voglio un bel maschio , che mi faccia eccitare, che poi non ci vuole molto.... sai lavorare di lingua? aaahhhhsiiiiiiiiiiiii....hhhhhmmmmm..... sto già bagnandomi tutta.... dai vieni quì che ti svergino per bene..te lo succhierò talmente profondamente che avrai i crampi al cazzo per un mese tutte le notti.

raga iscrivetevi!

ho dato un'occhiata al forum, ma sinceramente non so che farmene di domini e cazzate varie... quindi :wub:

e dai cazzo

almeno registrati e presentati :folle::E

raga iscrivetevi!

ho dato un'occhiata al forum, ma sinceramente non so che farmene di domini e cazzate varie... quindi :wub:

e dai cazzo

almeno registrati e presentati :E:folle:

diablo, un consiglio, non attirare troppo l'attenzione su di te, almeno adesso appena iscritto, potrebbe essere un'esperienza molto traumatica

:folle:

raga iscrivetevi!

ho dato un'occhiata al forum, ma sinceramente non so che farmene di domini e cazzate varie... quindi :baboso:

e dai cazzo

almeno registrati e presentati :folle::folle:

ascoltami diablo... se tu non sei interessato a qualcosa, ti ci iscrivi e ti presenti?

rispondimi con sincerità. :D

oddio per piacere

siate un po seri dai :folle:

che palle,cercavo un forum normale :folle:

siamo molto seri. :baboso:

se cercavi un forum normale hai proprio sbagliato :D