Jump to content
Sign in to follow this  
diablo999

Virtual Share

Recommended Posts

che i bimbiminkia vengano ad isle :folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

siate i benvenuti :biggrin2:

ma almeno sapete ballare ?

Ma a te cazzo te ne frega? Sei un talent scout e sei in cerca di ragazzini da molestare?

E a te che cazzo te ne frega minchiolo ?

occhio che vai in loop :folle:

ok? testiamo subito:

virtual share merda!

tu sei una merda :folle:

:folle::folle::folle: spassosissimo... porello però, non gli avete dato il tempo di realizzare.... :folle::folle:

Diablo contro gli imbecilli e meglio l'indifferenza credimi!

diablo FAILED :folle:

e non era nemmeno difficile :folle::folle:

Purtroppo è vero, questa era una prova semplice semplice, ma è stata fallita miseramente...

che cazzo fai minchiolo, lecchi o stai cercando di macellare ?

cattivo di un minchiolino :folle:

Edited by wolf

Difficile andare i loop con soli due post su 32... non credi? Dai, poi non fare la permalosa, che sennò non ci divertiamo più se sbatti i piedi in terra e non giochi più con noi...

che cazzo fai minchiolo, lecchi o stai cercando di macellare ?

cattivo di un minchiolino :folle:

prova a indovinare, ma non metterci troppo, sennò poi non ti dico se hai indovinato effettivamente o no...

Edited by Annu83

Difficile andare i loop con soli due post su 32... non credi? Dai, poi non fare la permalosa, che sennò non ci divertiamo più se sbatti i piedi in terra e non giochi più con noi...

"con noi" ?

"CON NOI" ????

ma che minchia dici minchiolo, con noi chi ? tu balli da solo, sei solo un bimbominkia scappato dalla gabbia di TE arrivato su isle per leccare il culo al tuo dio PTAH.

mi fai quasi pena, minchiolo, non scherzo, certo che devi avere veramente una vita dimmerda da sfigato leccaculo

leggi qua minchiolo, non mi ripeterò

http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...st&p=823467

non sei un cazzo minchiolo, non conti un cazzo come non hai mai contato un cazzo nella tua merdosa vita da ottavo nano mononeuronale.

stampatelo e appenditelo in camera, minchiolo; sei un coglione, un esaltato, un rifiuto, una scartina, potrei continuare ma non vorrei umiliarti :folle:

corri minchiolo, corri

Edited by wolf

"con noi" ?

"CON NOI" ????

ma che minchia dici minchiolo, con noi chi ? tu balli da solo, sei solo un bimbominkia scappato dalla gabbia di TE arrivato su isle per leccare il culo al tuo dio PTAH.

mi fai quasi pena, minchiolo, non scherzo, certo che devi avere veramente una vita dimmerda da sfigato leccaculo

leggi qua minchiolo, non mi ripeterò

http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...st&p=823467

non sei un cazzo minchiolo, non conti un cazzo come non hai mai contato un cazzo nella tua merdosa vita da ottavo nano mononeuronale.

stampatelo e appenditelo in camera, minchiolo; sei un coglione, un esaltato, un rifiuto, una scartina, potrei continuare ma non vorrei umiliarti :folle:

corri minchiolo, corri

Come dicevo prima... io delego... :folle:

VXzsjMFu05s

Poi un piccolo appunto,che fa capire che stai andando in confusione, povera Wolfettina ammaestrata... Adesso sono diventato il leccaculo di Ptah, ieri ero lui stesso, domani chi sarò? Dai retta a me, smetti di correre dietro a Merdazza, fai solo la figura della scimmietta ammaestrata...

Dai Cita, facci un sorriso che ti facciamo una forografia....

Poi un piccolo appunto,che fa capire che stai andando in confusione, povera Wolfettina ammaestrata... Adesso sono diventato il leccaculo di Ptah, ieri ero lui stesso, domani chi sarò?

un coglione, minchiolo, sei stato, sei, e sarai sempre e solo un coglione :folle:

Poi un piccolo appunto,che fa capire che stai andando in confusione, povera Wolfettina ammaestrata... Adesso sono diventato il leccaculo di Ptah, ieri ero lui stesso, domani chi sarò?

un coglione, minchiolo, sei stato, sei, e sarai sempre e solo un coglione :folle:

Rimane il fatto che dietro al velo di insulti rimane una fragilità sconcertante... Poverina che sei! Mi piacerebbe quasi aiutarti! :folle::graduate:

Rimane il fatto che dietro al velo di insulti rimane una fragilità sconcertante... Poverina che sei! Mi piacerebbe quasi aiutarti! :folle::graduate:

pure psicologo il nostro minchiolo ;)

Aò, nun te manca proprio niente, minchiolo :biggrin2:

Cazzo, questo topic me l' ero perso.

:graduate::folle: ;) :folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Analfabetismo o semplice distrazione?

Mi stavo divertendo troppo nel topic di TE e non mi ero accorto che facevi animazione anche qui.

Scusami Minchiolo, prometto che ti perculerò meglio in futuro. :folle:

duplo :folle::graduate::folle: ;) :folle::folle::folle:

e come cazzo si chiama(va) ? :folle:

PS: guardate minchiolo come si affanna a prenderla nel culo da tutte le parti, ao nun se perde niente, bravo minchiolo, buongustaio :folle:

Edited by wolf

Mi stavo divertendo troppo nel topic di TE e non mi ero accorto che facevi animazione anche qui.

Scusami Minchiolo, prometto che ti perculerò meglio in futuro. :folle:

Non credevo che per te fosse così impegnativo seguire due discussioni contemporaneamente... dai, vuoi che ci spostiamo in una soltanto? Chiedi a Mmors se le unisce, almeno non devi arroventarti il cervello per starmi dietro... :graduate::folle: ;)

cazzo fa minchioballo? si ribella? :folle:

torna in gabbia minchiolo e fai le capriole che t'abbiamo insegnato, sennò i pollar s'incazzeno e rivoglioni i soldi del server e poi ci tocca chiamare il Pollar Dominator e sò cazzi pè tutti...

Dai cazzo, segui il ritmo zecca! Salta più in alto bestia, più in alto quelle ginocchia! cit. :graduate:

cazzo fa minchioballo? si ribella? :blink:

torna in gabbia minchiolo e fai le capriole che t'abbiamo insegnato, sennò i pollar s'incazzeno e rivoglioni i soldi del server e poi ci tocca chiamare il Pollar Dominator e sò cazzi pè tutti...

Dai cazzo, segui il ritmo zecca! Salta più in alto bestia, più in alto quelle ginocchia! cit. :whip:

nun ce sta a capì più na mazza :folle:

non che prima capisse, eh, ma almeno quel cazzo di neurone ci provava, poraccio...

salta minchio, salta