Vai al contenuto
belze

Una serata da favola mal descritta

Recommended Posts

muahahaha wolf ma su su sempre il solito :folle:

ma come si fa a raccontare una storia del genere :folle:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belze non la dovevi mettere!

sei tu la baldraccona a pecora su una strada di montagna ? :folle::folle:

Modificato da wolf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cuccia voi :folle::folle: :superlol: io metto quello che voglio :superlol: non per nulla mi ritrovo pieno di denunce :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:biggrin2: Ciao amore bello bello bello :superlol:

.. vedi che faccio invece di studiare auhahuauha penso a te... sto messa gravissima!

L'altra sera nn avrei mai pensato che sarebbe andata così, è stato tutto bellissimo davvero così bello che sembra un sogno! Ho paura di dimenticarlo... Sono passati solo pochi giorni, ma mi sembra un' eternità, che c'è successo?! è possibile perdere così la testa per qualcuno dopo una sola sera che ci siamo visti?! Non avrei mai pensato che potesse succedere, nn mi è mai successo!! ( auhauha vabbè che per le esperienze che ho avuto posso parlare poco auhahua )

Mi manchi tantissimo e nn faccio che ripeterlo, tanto che ormai sembra aver perso significato, ma è così davvero! Mi manchi, mi manca il respiro quando penso a te e all'altra sera...cmq passo a raccontare anzi a ricordare:

- C'era una volta... anzi no ... Tutto è cominciato quando scesa dal pullman mi ritrovo nella piazzetta di v.. ti chiamo per sapere dove sei e nn ci troviamo ovviamente.., comincio a scendere verso la spiaggia, ti descrivo la strada, ma tu nn capisci dove mi trovo, io continuo a camminare e finchè mi trovavo in mezzo alle case sono tranquilla, poi mi ritrovo in un pezzo di strada senza nemmeno un'abitazione e lì comincio a preoccuparmi un pò... Finchè mentre scendevo e parlavamo al telefono ad un certo punto mi dici " ... ma sei passata sotto un lampione" io rispondo di si e ti chiedo dove sei, tu mi dici che mi vedi poi ad un certo punto ti vedo anche io poggiato alla macchina che mi fai segno cn la mano ... volevo morire ahuahuahu!! Mi dici " ah ok allora io chiudo" e io " nono che chiudi.." e tu bastardo chiudi lo stesso ah.. mentre camminavo verso di te, pensavo di tutto.. poi ci vediamo ... piacere ... piacere .... io imbarazzata, tu mi baci.. nn c'ho capito più nulla , ero su un altro mondo...

Mi lasci briciola, io nn capivo nulla briciola che tirava auhahu; mi sentivo osservata mamma mia. Cominciamo ad andare verso la spiaggia tu ti avventuri per primo io sulla scaletta che nn capivo che mi dicevi di lasciare briciola ahahha ...passeggiavamo sulla spiaggia, tu mi baciavi e facevi lo scemo :superlol:... ihihih io che dicevo che c'era gente, briciola che si perdeva ogni tanto:) Saliamo sul lido ci sediamo e parliamo un pò ti guardavo, guardavo i tuoi occhioni belli belli :folle: tu che volevi farmi sedere in braccio e io che nn volevo, tu pensavi che ci scattassero le foto ahuahuahuahu giustamente mica sei uno sconosciuto tu, i paparazzi li becchi ovunque :superlol: !!Ci incamminiamo per prendere il gelato, mentre passiamo sulla spiaggia ad un certo punto stavano solo coppiette e tu che ad alta voce commenti ihihih :superlol: qui cominciano le prime figure di cacca :folle: ! Arriviamo nella piazza e tu che dici che ti dovevo scegliere il gelato, io che penso " metti che poi nn gli piace "cmq prendo il gelato esco fuori e nn ti vedo e penso "eccoooo mo mi fa i soliti scherzi" Poi ti vedo seduto sulla panchina... Mentre mangiamo il gelato, il tuo che gocciolava gh e me lo spiaccichi sul naso ahahauahua, arriva quel simpaticissimo bimbo :folle: che chiede il nome di briciola ma guardava me invece che te... all'inizio pensavo gliel'avessi detto tu di chiederlo a me .Rispondo ci parlo un pò e tu una cosa sola gli hai detto e il bimbo ti snobbava :folle: va via e dopo un pò ritorna, continuando ad ignorarti ahuahuahuauha com era bellino :folle: Amore :folle:

:folle: Mangiato il gelato andiamo verso la macchina, briciola che si metteva in mezzo :folle: arrivati tu metti la musica mi molli briciola e ti fumi la sigaretta.. mentre accarezzavo briciola tu mi accarezzavi la testa ahahhaha poi mi volevi fare le foto al buio, meno male che nn si vedeva nulla :folle:

Saliamo in macchina e ... imbarazzooooo lo provo anche adesso a scrivere ... non riuscivo a non baciarti eri una specie di calamita, le tue mani che mi toccavano, come mi piacevano... ti sbottoni... io aiuto ahahah nn capivo nulla... quanto mi piaci... Ad un certo punto ci rendiamo conto che il posto nn era molto adatto per determinate cose e metti in moto alla ricerca di un posto + appartato. Arrivati poi a .... ci avventuriamo in una stradina sulla montagna, che io nn conoscevo, davanti a noi stavano due in motorino, arrivati su tu ti fermi e chiedi se la strada aveva un'uscita e loro ti dicono di no, dopo di che tu stavi fermo ahahah io nn capivo e dopo un pò ti sento dire " ma un posto per appartarsi?" e io volevo morire ahahahahah che figura di merda auhahuahuahu cmq il tipo ti dice di accostare.. ci fermiamo e...All'inizio mentre ci baciavamo io pensavo ai tipi sul motorino , poi tu mi dici di ..............................................................................

Mostra lo spoiler | Nascondi lo spoiler

aspetta che quoto per poter tramandare le tue performance ai posteri :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wolf azzi tuoi no? :superlol:

:folle::folle::folle: wolf a cuccia :superlol: :superlol: :superlol:

ma porc che stronzo wolf :biggrin2:

Modificato da belze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti