Jump to content
Merdazzo

Di chi è questo ?

Recommended Posts

:folle: povero :folle: esperimenti sulla sopportazione del dolore...

mamma ma che dolore :folle:

Beh, calcola che li fanno su di loro a fini scientifici e curativi... se questo può essere di aiuto per specie più evolute ben venga...

Vuoi vedere che riusciamo a trasformare una minchiata di SciacquaCuli in una discussione interessante? Sai come gli roderebbe il fegato?

E lo decidi te che sei più evoluto di quel coso lì? Si potrebbe anche averne a che ridire.

:closedeyes:

Povero scemo, guarda che sei anche tu dalla mia parte di barricata, mica sei una talpa! Se vuoi scrivere scrivi cose furbe, sennò STAZZITTO! :folle:

CAzzo ne sai te di che so io? mi vedi forse?

E poi dalla tua parte della barricata ci sarai te, gayone.

:folle:

gayone.

:folle:

Tana per Minchiolo.

Ops, non mi sono ancora presentato.

Devo per caso aprire un topic di presentazione ?

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Comunque mi aggiungo alla lista di quelli che pensano che Minchiolo è Minchiolo.

:closedeyes::folle::folle:

:crybaby: povero :crybaby: esperimenti sulla sopportazione del dolore...

mamma ma che dolore :crybaby:

Beh, calcola che li fanno su di loro a fini scientifici e curativi... se questo può essere di aiuto per specie più evolute ben venga...

Vuoi vedere che riusciamo a trasformare una minchiata di SciacquaCuli in una discussione interessante? Sai come gli roderebbe il fegato?

E lo decidi te che sei più evoluto di quel coso lì? Si potrebbe anche averne a che ridire.

:closedeyes:

Povero scemo, guarda che sei anche tu dalla mia parte di barricata, mica sei una talpa! Se vuoi scrivere scrivi cose furbe, sennò STAZZITTO! :the:

CAzzo ne sai te di che so io? mi vedi forse?

E poi dalla tua parte della barricata ci sarai te, gayone.

:the:

Scusa talpa... :the:

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Spettacolo la talpa...mha..una domanda chi e' sto minchiolo!!!!grandissimo nome!!!!!

Il classico "epiteto" da frustrato... io li ammazzo con la ragione, loro mi apostrofano... ch'agg' a fa'?

Spettacolo la talpa...mha..una domanda chi e' sto minchiolo!!!!grandissimo nome!!!!!

Il classico "epiteto" da frustrato... io li ammazzo con la ragione, loro mi apostrofano... ch'agg' a fa'?

:thumbup: :folle::folle: minchiolo :folle::folle::folle::folle:

io li ammazzo con la ragione

:thumbup: :folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle: :) :folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle: