Vai al contenuto
trippazza

rqrqwrq

Recommended Posts

Aggiungo che la nuova norma entra in vigore da questa sera a mezzanotte, per cui adeguatevi per tempo :think:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma lo scappellamento a destra o a sinistra?

Non me lo fare ripetere... chi di voi è di partita oggi pomeriggio sposti i suoi indumenti ai pioli più bassi subito dopo pranzo. Quando scrive la lettera a casa, se non deve tagliarsi i capelli e se non ha un fratello minore che passa il week-end ospite di un suo compagno, nel qual caso ritiri la sua pagella prima di pranzo, l'accluda alla lettera dopo essersi tagliato i capelli e si assicuri che lui sposti i suoi indumenti ai pioli più bassi. Se non devi tagliarti i capelli non devi spostare gli indumenti di tuo fratello ai pioli più bassi. Devi solo ritirare la sua pagella prima di pranzo, dopo aver fatto il compito di religione, e quando avrai scritto la lettera a casa, prima della pausa, sposterai i tuoi indumenti ai pioli più bassi, saluterai i visitatori, e dirai Trippazza che la nota è stata firmata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Talapia tapioco! Prematurata la supercazzora o scherziamo?

-No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.

-No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

-No, no, no, attenzione, noo! Patente soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

-...senza contare che la supercazzora prematurata ha perso i contatti col talapia tapioco.

-...dopo

:think::think::think:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che discussione del cazzos arebbe questa? :think::think:

Ecco appunto mancavi proprio te per esse del tutto una discussione del cazzo. :closedeyes:

Ben arrivato. :rolleyes:

Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento.

:closedeyes:

e rilancio.

Ho visto cose che voi umani non potreste provare... un crocesegno da combattimento assiomatica al largo della cambusa. E ho visto la segretaria coricare nel buio vicino commissione. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come un chinottino nella pioggia. E' tempo di cassare...

Modificato da Obluraschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che discussione del cazzos arebbe questa? :rolleyes::think:

Ecco appunto mancavi proprio te per esse del tutto una discussione del cazzo. :closedeyes:

Ben arrivato. :closedeyes:

Sono venuto apposta... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tsk. Allora posta a cazzo almeno. :closedeyes:

Ma... non per contare oblurasco, figuriamoci, ma se lei prova a introscanare il frisbi alla faccia sua quasi fosse glendore di man in piano con pazziani, anche un po' stapediale e non fiscale, magari preferisce accentuarsi sinuosamente, non crede? :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sticaz:

si siiiiiiiiiiiiii ho provato l'account di trippone finalmente :the:

avevo anche messo un allegato, ma com'è che solo gli admin possono allegare ? :sticaz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sticaz:

si siiiiiiiiiiiiii ho provato l'account di trippone finalmente :the:

avevo anche messo un allegato, ma com'è che solo gli admin possono allegare ? :sticaz:

Io avrei sfruttato meglio questa cosa.

Ma ti sei già scordato la storia della funivia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online